Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    05/08/2013    3 recensioni
“Stiamo per atterrare, vi preghiamo di allacciare le vostre cinture di sicurezza”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


banner by @xehimalik




Lily non sapeva niente di quell'episodio e io per un settimana intera ricevetti messaggi di Sean che dicevano più o meno tutti la stessa cosa. A scuola mi mandava baci e mi guardava sempre maliziosamente. Non lo sopportavo più quel pallone gonfiato. All'ora di pranzo ci sedemmo sempre allo stesso posto. Si era aggiunta anche Grace e devo dire che è molto seimpatica.

<< Io devo andare in bagno. >>

<< Okay, però fai presto! >>

<< Perchè stai ancora qui? >> domandò Grace.

<< Ehm... dov'è il bagno? >>

<< Ancora non sai dov'è?! >>

<< Vedi, non ci sono stata mai... >> balbettai.

<< In fondo al corridoio a sinistra >> puntualizzò Lily.

La ringraziai e mi precipitai di corsa verso il bagno. Che schifo, il bagno era sia per i maschi che per le femmine. Cosa costava costruirne due separati? Dopo aver aperto circa dieci porte, solo uno era messo bene, diciamo che faceva vomitare un po' meno degli altri...

 

 


Niall's Point Of View

Stavamo mangiando quel buon pranzo quando Sean si alzò di scatto dalla sedia.

<< Devo andare in bagno >> spiegò frettolosamente.

Si diresse con passo deciso in bagno. Chissà che fretta aveva. Intanto io e i ragazzi stavamo scherzando e fantasticando su alcune ragazze che si trovavano nella sala da pranzo. Erano molto belle, non c'era dubbio. Era passato circa un quarto d'ora e ancora Sean non era tornato.

<< Che cazzo è cascato dentro il cesso? >> sbuffò John.

<< Vado a controllare che fine ha fatto? >> proposi.

Tutti annuirono con la testa per acconsentire. Andai verso il bagno, però mi fermai sulla porta perchè sentivo delle voci.

 

 

 


Mi lavai le mani, ero pronta a tornare a gustarmi il pranzo. Però due mani mi bloccarono le spalle al muro.

<< Dolcezza, non sei contenta di vedermi? >>

Ancora lui, cazzo. Mi stava premendo duramente contro il muro e già le mie spalle erano un po' doloranti. Mi teneva sotto tiro. Si avvicinò di più a me, premendo il suo corpo contro il mio. Potevo sentire il suo fiato sul mio collo.

<< Perchè non hai risposto ai miei messaggi? Sai quella sera quando eri andata a fare jogging eri molto sexy con il completino da corsa >>

Non volevo rispondergli. Mi disgustava il solo pensiero che lui mi aveva visto con il top e i pantaloncini.

<< Amy, hai perso la lingua? Te l'ha mangiata un cane? >>

Quanto mi faceva incazzare. Rimasi in silenzio.

<< Cazzo, rispondi! >> Sputò violentemente quelle due parole contro di me e mi strinse con forza i polsi. Bruciavano dal dolore.

<< Mi vuoi lasciare in pace? Sei contento ora? Ti ho risposto. >> sbottai irritata.

<< Allora ce l'hai ancora la lingua. >>

Cercai invanamente di liberarmi dalla sua stretta. Mi stava quasi soffocando con la sua presenza.

<< Oggi, me lo vuoi dare un bacio? >>

<< Neanche per sogno. >>

<< Su, non essere cattiva... >>

Si avvicinò pericolosamente alla mia bocca, io spostai la testa di lato e le sue labbra finirono sul mio collo. Iniziò a lasciare tutti baci fino a quando si fermò su un punto. Iniziò a mordicchiare la pelle, poi ad un certo punto iniziò a succhiare provocandomi un gemito di dolore e disgusto.

<< Questo proverà a chi appartieni. >>

<< Mi fai schifo! >> gli urlai contro.

Cercai di spingerlo via più volte, senza mai riuscire a liberarmi.

<< Ma come non ti è piaciuto? >>

<< No. >> risposi seccata.

Mi guardò maliziosamente e il suo sguardo mi spaventava. Voleva qualcosa. Infatti si avvicinò molto alle mie labbra e tentò di baciarmi, io lo respinsi. Ad un certo punto, stanco dei miei rifiuti, bloccò il mio viso con una mano e stampò un bacio sulle mie labbra. Io tentai di spingerlo vio, ma niente.

<< Adesso ti è piaciuto? >>

<< No! >> urlai.

<< Non ti accontenti mai, vero? >>

Non ottenne nessuna risposta da me.

<< Allora per oggi me ne vado, ma non star a credere che non ci rivedremo. Ah, rispondi ai miei messaggi. >>

<< Contaci >> dissi in modo sarcastico.

 

 


Niall's Point Of View

Sentivo due persone litigare, ero deciso ad entrare a vedere cosa stesse succedendo, ma fui preceduto da qualcuno che aprì la porta.

<< Che fai Niall, ora ti metti ad origliare? >>

<< Io ero venuto a cercare te >>

<< Questo non giustifica niente. Tu ti sei messo ad ascoltare >>

<< Cazzo, sono appena arrivato, stavo per entrare e tu hai aperto la porta! >>

<< Non raccontare cazzate, capito? >>

Sean non mi credeva ed ora era incazzato.

 



Ero rimasta ancora appoggiata al muro perchè scossa da quello che era appena accaduto. Ripensai atutto e sfiorai la parte del collo segnata da Sean. Faceva un po' male e provai disgusto al solo pensiero che mi avesse marcata. Ritornai alla realtà. Sentivo fuori qualcuno discutere animatamente. Mi staccai dalla parete e uscì dalla porta. Mi ritrovai davanti nuovamente Sean e il biondo, Niall. Si stavano urlando contro. Ma non erano amici? Aspetta, ma a me cosa importa di quei due? Niente. La discussione stava diventando sempre più intensa.


*spazio autrice*
Ehi, bellezze! Guardate chi si rivede dopo tanto tempo? No, ok, scusatemi tanto, non volevo pubblicarlo così tardi, ma ho avuto il blocco dello scrittore e sono stata a Parigi. Si, proprio a Parigi. Devo dire che è ahdavbjfvk *^* 
Tornando alla storia... certo che l'ho creato odioso il personaggio di Sean lol
Cosa succederà tra lui e Niall? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. (mi sembra di anticipare una soap opera lol) Vi lascio con i dubbi. Quando sono crudele MUAHAHAHAH. Vabbè, no. Spero che non lo pensiate veramente D:
Vi amo per le 33 recensioni :33
Vi avverto che dall'8 al 15 me ne vado a Barcellona. E ancora non ho scritto il 7°capitolo. Sono nella merda ç_ç
Fra un mese esatto This is Us al cinema. ODDIO DIO DIO, sto sclerando come una pazza.
Vi sto annoiando, ma dopo due settimane, devo sfogarmi lol
Forse questo capitolo è corto, vi fa schifo ed è banale. (non tiratemi i pomodori D: lol)
Mi odiate se vi chiedo almeno cinque recensioni? A 5 pubblico il prossimo c:
Ora... Spazio Pubblicità!
Per favore leggete la os della mia migliore amica...

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1966677&i=1 eccola. A me ha fatto piangere.
Ora me ne vado e tutte voi tirerete un bel sospiro di sollievo dopo che vi ho annoiato.
Arrivederci e buone vacanze a tutti! :3

PS: Best Song Ever è AHSVHGsvsakcbhacv *w*
ora me ne vado veramente,  Adios a todos me voy a Barça *-*

 ecco i miei regali per la mia lunga assenza: due gif di Niall, la perfezione in persona.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero