Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    05/08/2013    4 recensioni
{Sequel di "Six Kisses, One Ship"}
Yo! Eccomi qua col sequel come promesso/anticipato **
Nuovamente i sei baci della prima ff, eccetto due eccezioni (lol) -w- E, sorpresa delle sorprese, questa volta i baci non se li scambiano i nostri due Spiritelli ^w^
Leggete per scoprire a chi verranno dati questi bacetti -w- (come se dal titolo non si fosse già capito ._.)
1. Kiss on the womb
« Ti chiederei se possibile di evitare di evocare Aries » spiegò agitando un po’ la mano, cosa che faceva spesso quando parlava.
2. Kiss on the cheek
« Leonis… Leonis Minoris... Lo Spirito del Leone Minore… »
3. Kiss on the nose
« Vedi di non fare troppi capricci eh… » disse tirandogli appena il naso e facendoglielo arricciare.
4. Kiss on the forhead
Gli occhioni di Leonis si illuminarono mentre un grande sorriso gli si dipingeva in viso « Luna! »
5. Kiss on the hand
Leonis sorrise « Meglissimo! Non brucia neanche più! »
6. Kiss on the head
« È il tuo compleanno, diciottenne » fece Leo che era rimasto in piedi mentre Aries carezzava i capelli al figlio.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke, Nuovo, personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Kisses
One Child

 
~ Kiss on the womb ~

 

« Loki! – esclamò la ragazza osservando lo spirito che si stava materializzando davanti a lei e ai suoi compagni – Come mai questa visita? »
« Ah, Lucy, diventi ogni giorno più bella! » fece sedendosi al suo fianco, salutando con un cenno del capo i presenti.
« Loki, quanto tempo! » lo salutarono calorosamente. Leo sorrise, ero bello vedere ogni volta quanti amici avesse.
« La tua è una rimpatriata o c’è qualche altro motivo per questa visita? »
« Purtroppo sono qui per chiedere un favore a Lucy » spiegò a Gray, voltandosi poi verso la sua padrona.
« Un favore? Se è un qualche tuo espediente per chiedermi di uscire sappi che la risposta è no, chiaro?! »
Lo Spirito del Leone scoppiò a ridere « No, no, non questa volta e credo nemmeno la prossima e quella dopo ancora! »
« Mh… - mugolò Lucy non troppo convinta – Sentiamo allora quale sarebbe questo favore… »
« Ti chiederei se possibile di evitare di evocare Aries » spiegò agitando un po’ la mano, cosa che faceva spesso quando parlava.
« Mh? Per quale motivo? Le è successo qualcosa? »
« Oh sì… - sorrise Leo posando la guancia sul palmo della mano – Presto diventerà madre »
« COSA?! » esclamò la bionda, scattando in piedi, stupita.
« Madre? Uno spirito può diventarlo? » fece Erza osservandolo.
« Eh già, può… »
« E… il padre? Chi è? Cioè, Aries sta con qualcuno? » fece Lucy sempre più confusa.
« Sì, è fidanzata da un po’… »
« E chi è il padre? » ripeté Natsu osservando il compagno.
« Il padre sono io » spiegò sorridendo Loki.
Il silenzio che si era venuto a creare venne rotto da Gray che lo osservava sconvolto « Credo di non essere il solo ad essermi perso qualcosa… »
 
 
« E hanno fatto una faccia assurda, credevano li stessi prendendo in giro » ridacchiò il leone stringendo a sé la ragazza.
« Ahaha e che ti hanno detto poi? » chiese osservandolo e carezzandogli il collo con la punta delle dita.
« Che se sei una delle mie tante “avventure” sono un cretino… Se invece con te ho intenzione di fare sul serio mi hanno fatto promettere che proteggerò te e il bambino a qualunque costo… »
Aries sorrise « E qual è delle due? »
« Che domanda scema… - sorrise chinandosi a baciarle piano il ventre che iniziava a farsi sporgente – Mi sembra ovvio che ho intenzione di fare sul serio no? »
La ragazza sorrise e lo strinse piano a sé, mentre il Leone la stringeva a sua volta.
« Ti prometto che non vi succederà mai niente finché sarò con voi… »






Ehilà! **
Ecco il sequel, ecco il sequel **
Sono tipo tutta eccitata *w*
Sono di corsa perché mamma minaccia di spegnermi il wifi senza farmi postare se non mi sbrigo ad andare a dormire :'3
Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto -w-
Sì, i baci verranno dati al/alla bimbo/a **
Questo primo bacio è un bacio indiretto su, vale lo stesso u.u
Spero che mi seguirete anhe in questa mini long ^^
Un bacione
Cocol ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97