Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: ZaynaMalik98    06/08/2013    1 recensioni
"Lei incontrò lui e se ne innamorò. Lui, anche se un po' brillo, s'innamorò di lei a sua volta. La storia tra loro due ebbe successo, fin quando..."
Lizzie, quasi 18enne, londinese. Un'avventura senza limiti.
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO (FF: “A NEW LIFE HAS COME”)
Salve a tutti, io mi chiamo Lizzie, sono una ragazza di quasi 18 anni (17 anni e mezzo precisamente) e vivo a Londra coi miei genitori che sono quasi sempre assenti a casa per motivi di lavoro.
Ho i capelli ricci rossi (naturali), gli occhi verde chiaro, la carnagione bianca e le lentiggini sulle guance e sul naso (anche su altre parti del corpo, quasi su tutto) e sono magra. Amo vestirmi con colori chiari e pallidi, tipo rosa chiaro e pallido, o il verde chiaro e pallido, e così via.
Ho una bella casa/ villa grande, tutta arredata in legno bianco e roseo all’interno (fuori è anche tuta bianca e fiorita).
Io ho cinque migliori amiche tutte della mia stessa età e col mio stesso fisico (magre, ma con belle e piccole curve):
Una è Suzanne, ma da noi sue migliori amiche si fa chiamare Suzy. Lei ha i capelli biondo chiaro e lisci, gli occhi azzurro chiaro e la carnagione chiara quasi bianca, anche lei con le lentiggini sul naso e sulle guance (ma le ha solo li). Le piace vestire di azzurro, il suo colore preferito.
Un’altra è Sarah. Lei ha i capelli castano chiaro e mossi, gli occhi verde scuro, la carnagione chiarissima e le lentiggini sulle sue guance rosse e sul naso anche lei. A lei piace vestirsi con pantaloncini e top tutti colorati fluo d’estate e d’inverno con leggins colorati e con maglioni o felpe in tinta ai suoi tremiliardi di leggins.
Un’altra ancora è Charlie. Lei ha i capelli castano scuro e lisci, gli occhi azzurri quasi blu, la carnagione rosa ma lei è senza lentiggini. Lei ama vestirsi con colori un po’ scuri tipo il nero e le piacciono le robe con i teschi, ma ama anche vestiti colorati e un po’ vivaci. E’ molto rock e casual allo stesso tempo.
Un’altra è anche Morgan. Lei ha i capelli ricci e neri, gli occhi marroni, la carnagione marroncina e anche lei è senza lentiggini. Morgan ama vestirsi in modo un po’ stravagante, con cose che le capitano di qua e di là. Alla cazzus, insomma, ma ha stile.
Infine c’è Sinead. Lei ha gli occhi marroni quasi dorati, i capelli biondo scuro, mossi e quasi dorati e la carnagione quasi scura (dorata). Lei ama molto vestirsi casual, jeans di tutti i tipi e colori, magliette, magliettine, pizzo, colori fluo, gonne, leggins, vestitini, insomma, un po’ di tutto.
Noi siamo delle belle ragazze, davvero, abbiamo rubato il cuore a molti ragazzi nella nostra giovane vita, e credo che ne ruberemo ancora di cuori.
Noi siamo delle semplici ragazze che amano la vita, ma che amano anche divertirsi e scatenarsi, e a volte, trovarsi anche in pericolo.
Io, Suzanne e Charlie andiamo in classe insieme, mentre Morgan, Sinead e Sarah in un'altra.
Nonostante ciò ci vediamo tutti i santi giorni e stiamo sempre insieme a cazzeggiare per Londra in cerca di cuori da rubare, ahah.
Insomma, spero che la nostra storia vi piaccia. Baci!
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ZaynaMalik98