Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Aries_no_Mu    06/08/2013    1 recensioni
Quella notte Three non
riusciva a
prendere sonno per colpa del temporale violento che si era abbattuto
sulla città.
[….]
in quel momento un tuono
più forte
degli altri rimbombò nell'intera stanza rompendo il silenzio
che si
era creato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Threesome
- Questa storia fa parte della serie 'Arclight Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Three non riusciva a prendere sonno per colpa del temporale violento che si era abbattuto sulla città. Il piccolo Arclight aveva paura del temporale da quando aveva cinque anni per colpa di un orribile episodio. Non riuscendo a prendere sonno si diresse verso la camera del fratello. Appena arrivato davanti alla camera del fratello, aprii la porta cautamente senza fare rumore e si infilò dentro la camera. Camminando con passo felpato si diresse verso il letto del fratello che dormiva beatamente tra il tepore delle lenzuola.


<< Four ... >>


sussurrò piano Michael, agitando per una spalla il fratello addormentato.


<< Four …. h-ho paura >>


ancora niente, nessuna risposta da parte del biondo addormentato.


<< THOMAS !!! >>


dopo aver quasi urlato il nome del fratello il suddetto interessato si svegliò dalle braccia di Morfeo.


<< Ma sei impazzito? Non si sveglia la gente nel cuore della notte, torna a dormire >>


Thomar richiuse gli occhi, stava per riaddormentarsi quando in quel momento un tuono più forte degli altri rimbombò nell'intera stanza rompendo il silenzio che si era creato. Pochi attimi dopo il rombo del tuono il silenzio venne di nuovo interrotto dal singhiozzare di qualcuno. Thomas aprii velocemente gli occhi e si tirò su a sedere volgendo il proprio sguardo verso il fratellino, che era in lacrime davanti a lui.

Thomas allargò le braccia e subito dopo Michael si scaraventò fra di esse, riversando sul petto del fratello calde lacrime di paura. Solamente ora Four si ricordava che il fratello aveva paura del temporale. Prese le coperte e coprii entrambi stando sempre abbracciato a Three.


<< Shhh! Va tutto bene ci sono io qui con te >>


disse il biondo accarezzando i capelli rosa confetto del fratello e lasciandoci sopra un lieve bacio.

Per tutta la notte Four non fece altro che coccolare e calmare il più piccolo degli Arclight, rinunciando così a dormire per fa si che Michael potesse riposare cullato dal suo respiro.


<< Michael ti prometto che non ti lascerò mai più solo, nessuno e dico nessuno ti farà mai più del male. Ti amo piccolo mio >>


detto questo Thomas poso le labbra su quelle semi-aperte di Michael, dando vita a un bacio pieno d'amore e protettivo, come solo un fratello poteva dare. Michael avrebbe sempre potuto contare su i suoi fratelli in qualsiasi momento perché si sa che il bene più grande deriva dalle persone che ami e che ti amano.



_ Angolo dell'autrice_


Salve a tutti sono ritornata con una nuova fic.

Ragazzi/e dovete sapere che la sottoscritta scrive solo yaoi a meno che non gli vengono chieste fic su altri temi.

Posso dire con certezza che questa non è la fic migliore che ho scritto, l'idea mi è venuta vedendo un'immagine di Three in lacrime, così il mio cervello ha iniziato ad elaborare qualcosa. Aspetto con molto piacere le vostre recensioni, belle o brutte che siano. Un bacio da Intervista col Vampiro

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Aries_no_Mu