Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: silvia_arena    06/08/2013    1 recensioni
[Remus Lupin si sentiva strano, quella sera. Si accertò più volte di non aver avuto un piccolo vuoto di memoria e non aver preso la pozione, invece no, la boccetta che Piton gli portava ogni sera era lì sul tavolo, vuota – e lui si ricordava bene di averla bevuta qualche ora prima.
Allora cos’era quel senso di tristezza, di oppressione?]
Storia di cinque capitoli che narra gli eventi di una notte. Una chiacchierata tra il professor R.J. Lupin e una studentessa Corvonero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remus Lupin le rise in faccia.

«Io devo stare il più alla larga possibile dalla gente, e tu mi proponi...» Non sapeva come reagire, cosa dire. Un mucchio di emozioni si sprigionavano in lui in quel momento. «L’amore è proprio ciò che devo evitare, Cecelia.»

«Ma mia madre mi ha sempre detto» protestò Cece scendendo giù dal tavolo ma rimanendo vicino ad esso «che l’amore può salvare tutti, chiunque!»

Remus rise ancora per l’ingenuità di quella frase. «Non ho bisogno di essere salvato: sono condannato, lo sono sempre stato. Non c’è via d’uscita. E non condannerei mai nessuna a stare al mio fianco, a vivere col terrore che io possa farle del male.»

Cece non condivideva il pensiero del professore. «Lei non ha mai fatto del male a nessuno» affermò.

«Come lo sai?» domandò Lupin.

«Lo so» rispose. Se lo sentiva, e Lupin lo confermò.

«Non ancora. Ma potrei...»

«No» lo interruppe Cece. «Non potrebbe.»

La ragazzina non sapeva di cosa stava parlando. Non aveva idea di come diventava, una volta trasformato in lupo mannaro. Grazie alla pozione di Piton era tranquillo, ma quando era giovane... E Piton non avrebbe potuto preparargli quella pozione per sempre.

Cece stette lì ad aspettare una risposta, una reazione da parte dell’insegnante. Era decisa, credeva in ciò che aveva appena detto.

«Mi spiace per prima» proferì. «Spero non ne parlerai con nessuno. Anzi, non m’importa, ma spero che mi perdonerai.» Così si congedò Remus Lupin, e andò via prima che Cecelia potesse fermarlo.

Per un attimo le balenò in mente l’idea di ricattarlo, ma era così che avrebbe voluto averlo?

No. Lo aspetterà.

Ti aspetterò, Remus.

 


Ed eccoci alla fine!

Innanzitutto voglio ringraziare coloro che hanno inserito la storia fra le seguite ♥

Voglio dire che questa storia non è uscita esattamente come avrei voluto, il mio obbiettivo era scriverne una a rating rosso – infatti mi ero ritrovata costretta a far diventare Cece maggiorenne – ma visto che alla fine non hanno... ehm... compiuto l’atto sessuale, Cece è rimasta sedicenne come sarebbe dovuta essere :)

Adesso, un po’ di spiegazioni: com’è nata questa ff?

Riguardare Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban ha risvegliato il mio amore per il prof R.J. Lupin – così tanto che mi sono andata a rileggere le parti del libro in cui c’è lui ♥. Così ho deciso di scrivere qualcosa su di lui, ma desiderosa di trattare il suo lato aggressivo, animale, quello che lui riesce meravigliosamente a reprimere. Mi spiego, non volevo trattare la sua trasformazione in lupo mannaro, ma la parte umana che si abbandona agli istinti, che perde il controllo, proprio come un lupo. Credo di esserci riuscita con quella piccola sfuriata del quarto capitolo – anche se, ripeto, originariamente avrebbero dovuto “consumare”. Non ci sarebbe stato nessuno stupro perché, come spero si capisca dalla fine, Cece è innamorata di Remus. Infatti il problema non era Cece, ma proprio Remus. Non sono riuscita a figurarmelo mentre strappava via i vestiti ad una studentessa x’D perciò è uscita in questo modo. Spero che vi sia piaciuta comunque.

Grazie a tutti quelli che l’hanno letta, alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silvia_arena