Anime & Manga > Tokyo Magnitude 8.0
Segui la storia  |       
Autore: _Tamaki_San_    06/08/2013    2 recensioni
Sorellina.. io ecco.. io sono morto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

Quando Mirai tornò a casa, trovò davanti agli occhi una scena raccapricciante. Sua madre stesa a terra, il lampadario ormai in frantumi... era l' alba di un nuovo terremoto.

 

Era appena tornata a casa dal viaggio fuori Tokyo con Kento, i due ormai erano felicemente fidanzati.

 

''Cosa è successo qui? Mamma! Svegliati!''

 

Ma lei non dava segni di vita. Cercò in tutti i modi di rianimarla, ma nulla. Non c'era più. Mirai pianse, e ora, oltre al fratellino, era anche senza madre. Il padre era stato trasferito per lavoro a Hokkaido, e Mirai ha dovuto crescere questi ultimi 6 mesi solo con sua madre. Fortunatamente Kento le è stato sempre vicino, in ogni momento. E ora ci doveva essere più che mai.

 

''Kento.. dove sei? Ho bisogno.. al parco, fra 10 minuti.''

 

Mirai s' incamminò verso il parco ripensando a quella terribile scena. Tutto era all' incirca come 6 mesi fa: Ambulanze ovunque, tende montate in ogni piazza o parcheggio, e donne che correvano con in braccio bambini. Era bastato assentarsi 3 giorni che tutta Tokyo era tornata come 6 mesi prima.

Arrivò al parco.

 

''Mirai..''

 

''Si Kento, siamo tornati al punto di prima.''

 

''Tua madre..''

 

''E' morta. Basta, non voglio sentire nulla.''

 

 

''Adesso basta. Voglio cambiare vita. Non è possibile che le persone a me care devono sempre avere una fine orribile. Io e Kento abbiamo deciso di andare a casa dei suoi genitori, a Osaka.''

 

Così Mirai andò a salutare un' ultima volta Mari e Ina.

 

''Ciao Mari''

 

''Mirai.. il terremoto.. è successo qualcosa?''

 

''No. Nulla. Ti saluto, io voglio cambiare vita.''

 

''I-In che senso?''

 

''Addio''

 

''Mirai! Aspetta!''

 

Mirai andò via con Kento, presero il primo treno per Osaka. Non voleva più sentire parlare di terremoti, adesso avrebbe cominciato una nuova vita.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Magnitude 8.0 / Vai alla pagina dell'autore: _Tamaki_San_