Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: F r u f r u    06/08/2013    3 recensioni
[MataTen] [Dedicata a moon apple]
«Matatagi! Non pensavo di trovarti qui» la voce allegra di Tenma lo riscosse dai suoi pensieri e, lentamente, si girò verso il suo interlocutore.
«C-capitano!Che ci fai qui?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Io non sono innamorato del capitano...'
Grossa bugia.
E Matatagi lo sapeva benissimo.


~



L'atleta, in quel giorno di pioggia, aveva deciso di andare ad allenarsi nonostante piovesse a dirotto.
Il luogo, che era stato scelto per tale occasione, era il parco lì vicino; esso era piuttosto grande, munito di giochi per bambini, campetti da calcio e campetti da basket.
Matatagi si diresse verso il campetto più grande, ad est, dove iniziò a palleggiare un poco, giusto per riscaldarsi.
Dopo circa mezz'ora smise; posò il pallone a terra e si mise a sedere su una panchina.
Non riusciva proprio a concentrarsi, aveva un chiodo fisso in testa e quel chiodo fisso era il capitano.
Già... per lui il capitano era una persona davvero ammirevole, sempre pronto ad aiutare tutti, sempre disponibile e con una grande passione per il calcio.
Forse era per questo che era rimasto in squadra, perché il capitano amava il calcio.
In un certo senso, anche a lui piaceva il calcio, ma non lo amava.
Già, perché tra piacere e amare c'è una grande differenza.
Questo però Tenma non lo capiva... ecco il lato del calcio che odiava: il calcio gli aveva portato via l'unica persona che amava per davvero; per questo si ripeteva spesso di non essere innamorato del capitano... per dimenticarlo, per non soffrire più.
Ma anche lui stesso sapeva che era solo una bugia, una bugia che serviva per continuare ad andare avanti.

I suoi pensieri vennero interrotti dalle urla di alcuni bambini che giocavano con il fango, sorrise a quella visione, sembravano così spensierati, come se nulla li preoccupasse.
Anche lui da piccolo era così.
Non c'era niente che gli mettesse ansia, pensava solo a divertirsi...
Invece ora mille pensieri e preoccupazioni lo assalivano, come il suo amore verso il capitano.
Solo una cosa fu capace di dire «Ti amo capitano» almeno fu sicuro che il vento lo sapesse...

«Matatagi! Non pensavo di trovarti qui» la voce allegra di Tenma lo riscosse dai suoi pensieri e, lentamente, si girò verso il suo interlocutore.
«C-capitano! Che ci fai qui?» rispose nervosamente lui.
«Per la verità ti stavo cercando...» il cuore di Matatagi iniziò a battere velocemente.
«C-come mai?» Chiese.
«Devo parlarti.»Disse tutto serio Tenma.
A quel punto l'atleta incominciò ad agitarsi... non aveva mai sentito il capitano cosi serio.
«V-va bene. Dimmi.» Cercò di essere il più calmo possibile, anche se le gambe gli tremavano.
«Vedi.Volevo dirti che tu... Mh...» notò con piacere che Tenma si stava contorcendo le mani, segno che era nervoso.
«Matatagi...»
«Si capitano?»
«Mi piaci.» La goccia che fece traboccare il vaso.
Matatagi si alzò dalla panchina e si avvicinò al capitano; quando gli fu davanti lo baciò.
Un bacio tutt'altro che casto.
Tenma, anche se molto sorpreso, cercò di ricambiare e alla fine i due, dopo ben cinque minuti, si staccarono per mancanza d'aria.
«Mi piaci anche tu capitano» a quelle parole il viso di Tenma si illuminò.
Abbracciò di slancio Matatagi e gli sussurò «Sempre insieme io e te»
Quello era il loro momento "magico" che però venne interrotto da una voce familiare.
«Ragazzi! Finalmente vi ho trovato. L'allenatore vuole parlarci.» Il guastafeste in persona era Shindou, come al solito.
I due erano ancora abbracciati l'uno all'altro e nessuno avrebbe rovinato quel momento, neanche una persona testarda come Shindou.
«Shindou. Sparisci.» Alle parole di Tenma l'interpellato li guardò disgustato, poi, borbottando qualcosa, se ne andò.
Nessuno deve interrompere questi momenti.
Nessuno.










Angolino dell'autrice che non riesce a scrivere i dettagli ;w;

[Neh prima di iniziare l'angolino devo dire che questo sottospecie di storia è per moon apple che adora questa coppia *-* ]
Salve.
Ecco una sottospecie schifosa di MataTen (?).
Ho provato a mettermi nei panni di Matatagi e la cosa è stata difficile, ecco perché non scrivo mai cose sentimentali o dettagliate, proprio non ci riesco adesso.
Questo è stato un primo tentativo e spero di non aver fatto errori ed di aver espresso al meglio i sentimenti di Matatagi.
Alla fine l'ho fatta finire bene c: Quei due sono bellisssimi insieme.
Neeeh ho fatto comparire anche Shindou come guastafeste ewe
Il mio odio verso il suo carattere si riversa nelle mie ff x33
Adesso volo.

Bacioni
H a r m o n i c s
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u