Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: hopeandfaith    06/08/2013    3 recensioni
Questo è per tutte le ragazze che si sentono brutte dinanzi uno specchio, per tutte quelle splendide fanciulle che quando finalmente trovano qualcosa di carino nel loro essere, si guardano intorno, accorgendosi di essere solamente uno scarto della società.
Os immaginata dal punto di vista della nostra Guerriera, Demi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'I’m stronger than ive ever been'


Questo è per tutte le ragazze che si sentono brutte dinanzi uno specchio, per tutte quelle splendide fanciulle che quando finalmente trovano qualcosa di carino nel loro essere, si guardano intorno, accorgendosi di essere solamente uno scarto della società.
La società che discrimina e suddivide le persone in due categorie: ricchi e poveri, belli e brutti.
Non guardarti allo specchio in quel modo, elimina dai tuoi splendidi occhi quell'odio che ti fa soffrire.
Non sei brutta, non sei un errore, sei solo una principessa che deve capire quanto speciale in realtà tu sia. Credimi, non è bello essere la grassona della situazione, la ragazza poco curata del gruppo, quella che quando ride cerca in ogni modo di coprire i denti perché altrimenti si sentirebbe a disagio e automaticamente osservata e in imbarazzo. Lasciati andare, sorridi, grida sl mondo che odi alcuni atteggiamenti, che vorresti solamente vivere in santa pace la tua giovinezza, quegli anni tanto difficili quanto belli.
Dannosi quanto benefici. Osservati, osserva le altre ragazze, siete diverse, tutte con una personalità e bellezza differente. Forse avrai qualche chiletto in più, qualche smagliatura, e forse anche qualche taglio.
Ma ricorda, farti del male per smettere di soffrire non è giusto.
Così non farai altro che infliggerti altro dolore, non farai altro che distruggerti.
E la distruzione cosa porta? Alla fine. Vuoi morire? No, non vuoi!
Nessuno vuole realmente morire, tutte vorremmo vivere una vita perfetta.
Essere belle, simpatiche, attraenti, brave in qualsiasi cosa..ma non siamo dei robot , c'è chi riesce a compiere più azioni e chi meno, chi è brava in qualcosa, chi meno.
Ciò, però, non giustifica le tue azioni e i tuoi pensieri. Lasciati tutto alle spalle, impara a fregartene del giudizio altrui, apprendi a sorbire tutto e poi a farti una risata sopra.
Capisci che nessuno ti aiuterà mai, che nel momento del bisogno chiunque si allontana, ti voltano le spalle, non curandosi di come tu ti senta.
Fai come me, impara a combattere, diventa una guerriera.
 

«Cicciona!»
«Sei brutta!»
«Non meriti tutto questo successo!»
«Sei inutile, non vali niente!»
«Le persone che ti seguono lo fanno solo per compassione.»

 
Se qualcuno si permette di insultarti, tu fai una cosa: sorridi, scoppiagli a ridere in faccia.
Al nemico fa male questo comportamento, e vedendo che a te non da fastidio, smetterà.
Però non credere a quelle parole dette senza senso, sono solo invidiosi di te, oppure non trovano hobby migliore di prenderti in giro. Non dare mai corda, impara queste piccole cose. Vedrai, ti aiuteranno.
Fin da quand’ero piccola, dall’età di dodici anni, dei teppistelli mi prendevano in giro.
Io piangevo ogni notte, bagnavo il cuscino, mi raggomitolavo nelle lenzuola anche se fuori c’erano quaranta gradi, e ciò lo facevo solo per nascondere la mia sofferenza, per evitare che qualcuno mi vedesse star male.
Poi presi una decisione, chiesi di studiare da privatista. Fortunatamente la mia richiesta fu accolta pienamente.
Qualche anno dopo mi diplomai, il giorno più bello della mia vita, in parte.
Diciamo che non ho mai smesso di soffrire, mai.
Nemmeno quando il successo è entrato a far parte nella mia vita.
Non mi ha abbandonato, purtroppo.
Mi odio perché so che mi sarà difficile dimenticare tutte le volte in cui ho commesso quell'errore che mai avrei dovuto permettermi di fare. Quando per la prima volta rubai la lametta dalle cose di una mia amica e mi tagliai.
Mai e poi mai mi perdonerò quando nonostante tutto, continuavo a tagliarmi.
Vedere il sangue scorrere lungo il braccio, la lama della lametta tracciare prima una linea immaginaria, poi premere e incidere un taglio netto. Il bruciore, il vuoto, e la tristezza, benivano rimpiazzati da un senso di pienezza, come se con quel gesto riuscissi a sentirmi meglio. E sbagliavo. 
La vita mi si stava sgretolando tra le mani, e la causa ero solo io, nessun altro.
Di certo i ragazzi che mi insultavano, e lo fanno ancora tutt'oggi, non mi aiutavano, ma alla fin dei conti ero io quella a prendere l'iniziativa. 
Oggi che sono Demi Lovato, cantautrice famosa e conosciuta in tutto il mondo, non mi reputo una persona migliore. Non ho dato ancora un buon esempio. Non dovevo tagliarmi, ma almeno ho avuto il coraggio di aprirmi. Una cosa buona l'ho fatta, non credete?
Ho fatto capire che il bullismo è una strana forma di omicidio. 
Ho fatto capire che l'autolesionismo è una diversa forma di suicidio.
Ho fatto capire che tutto ciò non migliorerà le cose, che anche se continuerete a tagliarvi, a farvi sottomettere da ragazzi senza cuore, nulla cambierà. Sarete sempre ferme allo stesso punto di partenza, sempre nell'oscuro del vostro dolore. 
Date voce ai vostri dolori, non è illegare raccontare la propria storia, non è sbagliato far capire che tutti posso cedere.  
Sorridi, allarga quelle splendide labbra, fai spuntare quelle piccole rughette tanto carine quanto meravigliose attorno agli occhi, mostra i tuoi denti, che siano perfetti o meno. 
Il sorriso più bello non è quello perfetto, ma quello che ti esce dal cuore. 
Perchè quando il cuore sorride, sorridi anche tu, e di volta cominci a vivere davvero. 
Non aggiustarti sempre i capelli, non essere insicura. Sii solamente te stessa, troverai qualcuno che ti amerà così, che accetterà il pacchetto completo. E quel qualcuno quando ti troverà non ti lascerà scappare, scoprendo il meraviglioso bocciolo che ha tra le mani.
E anche se hai qualche chilo in più, non farne una tragedia! 
Se sei bella davvero, lo sarai sia in carne, sia magrissima.
E poi nessuno è perfetto, perché noi non siamo Barbie. Non dobbiamo essere condizionate dal mondo di oggi.
Non dobbiamo essere tutte uguali, ognuna di noi ha il suo stile, il proprio carattere, ed è questo che ti rende unica nel mondo. 
Unica e indimenticabile.
Quindi, non fare sciocchezze, vivi, ama, e goditi la vita finché puoi. 



 

Angolo autrice:
Parto col dirvi che questo è un pensiero di Demi, IMMAGINATO CASUALMENTE da me, quindi lei non ha postato nulla del genere.
Non so se vi sia piaciuta, volevo solo fare capire ad alcune ragazze che si fanno del male che è inutile.
Non so, anche se credo che Demi pensi davvero queste cose, fatemi sapere.
Due paroline me le lasciate? daidaidai. 
E' la prima os che scrivo su Demi.. 
#Staystrong 
Twittah @Happiness_Louis c:
Non sono una Lovatic, ma adoro Demi tantissimo. E' una sorta di Guerriera per me, come credo lo sia anche per voi, no?
Okay, evaporo c:
Scusate se vi ho annoiate o disgustate c: 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: hopeandfaith