Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    14/02/2008    14 recensioni
Coppa del mondo di Quindditch.E se Draco fosse un gicatore di quiddicth esperto?E se Hermione andasse pre caso ad una sua partita?I due si incontrerebbero??
-CAPITOLO1-...-Sai chi è il nuovo cercatore dell’Italia?Draco Malfoy!-Disse prima che la partita cominciasse Ron,ad Hermione,che si girò di scatto.
-Malfoy ha fatto carriera?-
Dedico la storia a mia nonna,che non è più con me (14-02-08 nel cuore).Questa è per lei.
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you like Quidditch?


Capitolo 1:La finale di Quidditch



Il Quidditch non era esattamente il suo sport preferito,ma negli ultimi anni molte cose erano cambiate,lei per prima.
Subito dopo essersi diplomata a Hogwarts ,inutile dirlo,con il massimo dei voti due anni fa,aveva intrapreso l’addestramento Auror.Era stata dura,molto,ma alla fine lo era diventata.
Quella sera avrebbe avuto dopo un bel po’ di tempo passato all’ordine a lavorare e fare sopralluoghi,una settimana libera e per la prima sera,aveva già preso un impegno:Partita di Quidditch Francia contro Italia,(Badate che è la finale!Che fantasia che ho vero?)coppa del mondo di quidditch ritardata di un anno. Ron le aveva chiesto di andarci con lui,e lei(non avendo niente di meglio da fare)ha con piacere accettato.Come detto prima,non è che il Quidditch la entusiasmasse molto,ma era pur sempre bello avere la compagnia di un amico,per una volta non in battaglia.Già,anche Ron era diventato un’Auror,ma dopo di lei perché all’inizio aveva intrapreso la carriera del Portiere,(quidditch)in una squadretta di serie B,Glasgaw.
Vedendo che non riusciva a fare carriera e che nessun Talent scout lo aveva contattato per un posto migliore,aveva abbandonato la squadra e da tre mesi,era un Auror a tutti gli effetti.Di Harry Potter non si sapeva più nulla da circa sei mesi.Sei mesi fa ci fu un brutto attacco:centinaia di mangiamorte piombarono per le strade di Hogtown,iniziando a uccidere e razziare.Furono molti i morti e i feriti,gli Auror vennero prima che poterono,e fra questi c’erano anche Harry,Hermione,i senior che conosciamo,come Moody e Lupin…Pure Neville si era unito all’ordine,per non parlare di Blaise Zabini E Theodore Nott,le spie.

-FlashBack -

Tutti si presentarono a Hogtown,(cittadina inventata)pronti ad una grande lotta. Blaise e Theodore Stavano fra i mangiamorte quando partì l’offesa dei Maghi neri e fecero finta di lottare contro l’ordine,ammazzando invece i falsi alleati.Nessuno per fortuna se ne accorse. Poi,quando la faccenda si fece brutta per gli uomini incapucciati,biombò sul terreno di battaglia il signore oscuro,che precedentemente si era portato via il signor Weasley e qualche altro membro dell’ordine. Harry non ci vide più e si scagliò di fretta contro di lui;come previsto da Voldemort Il bambino sopravvisuto gli evocò contro un’avada kedavra.Il lord fece lo stesso e le bacchette entrarono in contatto.Pochi attimi dopo entrambi svanirono e da sei mesi,nessuno a più notizie ne dell’uno,ne dell’altro.Anche gli scontri,dopo quell’episodio si fecero più minimi,ma quando attaccavano erano in molti.

Fini Flashback

Finalmente un po’ di pace da quell’inferno…

Casa di Hermione,Appartamento grande a Londra,ore 19.20


-Borsa c’è…Cellulare anche…Chiavi prese…Ok,e ora aspettiamo Ron!-Disse Hermione,sedendosi nel divano del salotto.
Hermione viveva nella Londra babbana da circa un’anno
Ma in casa usufruiva di oggetti incantati comunque. Londra le piaceva troppo per andarsene.Si era alzata negli ultimi anni. I capelli erano quasi sempre lisciati,e gli occhi spesso truccati.Vestiva sempre molto semplice,solo per le occasioni importantissime o per qualcuno di importante vestiva elegantemente. Infatti,per la partita aveva optato per un look pratico,un paio di jeans chiari con una camicia verde scura carina.Negli ultimi tempi non aveva avuto ragazzi,l’ultimo era stato Blaise Zabini,non avrebbe mai detto che fosse così dolce.Poi si lasciarono ma sono ancora ottimi amici.Prima c’era Theodore Nott…Durò poco,perché si accorse che era un maiale…Tutti e due ex serpeverde:Mai più con un serpeverde!

Suonò finalmente il campanello,ed erano le 19 45!

-Finalmente Ron!Dovevi passare venti minuti fa!Possibile che tu ti faccia sempre aspettare?-Rimproverò Hermione il rosso,molto imbarazzato.
-Mi dispiace Hermione!Te lo giuro,mi hanno trattenuto all’ordine!Mi dispiace molto e per farmi perdonare ti offro da bere e noccioline!-Fece il ragazzone,cercando di farsi perdonare.
Gli arrivò una borsettata in testa
-Perché,me li sarei dovuta pagare io?Ti ricordo che mi hai invitata!Brutto idiota!-
-Dai calmati Herm!Forza smaterializziamoci allo stadio!-Ron le passò un braccio attorno le spalle e si smaterializzarono all’entrata dello stadio.
Cosa avrebbe dato Hermione solo un anno fa per un gesto di Ron come quello?Ora invece era come se un amico qualunque ti abbracciasse…Le dispiaceva un po’ perché ora che lei non era più innamorata del ragazzo,lui iniziava a considerarla speciale.

Presero posto in tribuna centrale,e Ron ordinò subito tre pacchetti di noccioline,due burrobirre e un sacchettino di noccioline ricoperte di cioccolato(!)
-Sai chi è il nuovo cercatore dell’Italia?Draco Malfoy!-Disse prima che la partita cominciasse Ron,ad Hermione,che si girò di scatto.
-Malfoy ha fatto carriera?-
-Ma come?Non sapevi nemmeno che gioca a Quidditch?Cosa pensavi che fosse?Mangiamorte forse?Con il suo cervello?-Fece Ron di risposta,ridendo poi. Hermione Si voltò verso lo stadio,e fra i giocatori che entravano accolti da un boato generale cercava di scorgere Draco.Oddio,non che le importasse ma non aveva mai sentito in giro di lui.
La partita era iniziata da poco,e L’italia aveva segnato già 45 punti,mentre la Francia 15.I cercatori delle rispettive squadre cercavano il boccino in ogni centimetro dello stadio.Non si faceva ancora vedere e la partita era già a metà.Ci fu il break di dieci minuti e Hermione ne approfittò per andare al bagno.Ormai la partita era nel vivo e non voleva proprio perdersela.
Girò un po’ fino a trovare il bagno.Quando ne uscì si accorse che nella stanza accanto c’era qualcun altro.Uscì piano,cercando di vedere chi era entrato.Scorse solo una divisa da Quidditch azzurra e poiché chi la indossava era di spalle non capì chi era.
“Sto per conoscere un giocatore famoso…Che emozione!!!”Pensò Hermione,poi la voce del ragazzo le arrivò alle orecchie.
-Lo sai che quello è il bagno degli spogliatoi maschili della squadra Italiana?-La voce risuonò nella stanza,con una cadenza roca,molto bella.Hermione la conosceva.Era maturata ma era l’inconfondibile voce di Draco Malfoy,la voce che l’aveva tanto insultata e tormentata.
-Cercavo solo il bagno…Malfoy.-Mormorò timidamente Hermione.
Draco si girò subito,riconoscendo la voce della castana.
-Granger?GRANGER?Cazzo!Oh Cazzo sei davvero tu???-Urlò il bel biondo guardandola meglio.
-Già,sono io.Ti credevo a fare il burattino di Voldemort,non L’asso di una squadra di Quidditch!-Disse Hermione Incrociando le braccia al petto.Cavolo se era bello!Aveva l’orecchino all’orecchio,e capelli lunghi quasi fino a inizio schiena attaccati al collo per il sudore con qualche ciuffo schiacciato sulla fronte dalla visiera e quegli occhi!Quei bellissimi occhi azzurri che la fissavano erano la fine del mondo…
Dal canto suo anche Draco pensava che Hermione fosse molto carina…Pensava la stessa cosa di Quegli occhi…Ambra pura,dolci e caldi…
Si riprese subito dai suoi pensieri.
-Può succedere tutto no?Weasley è un Auror!-Ghignò il cercatore
Hemione rise appena, dopo dichè un fischio invase lo stadio,segno che fra un minuto la partita sarebbe ricominciata.
Draco si avvicinò alla ragazza,e ghignò di nuovo.
-Devo scappare peccato.Mi sarebbe piaciuto stare a litigare qui con te un po’…-Detto questo si chinò su di lei e la baciò,leccandole poi le labbra.
Hermione fu attraversata da un piacevole Brivido e non allontanò il ragazzo,anche perché non si rendeva minimamente conto di cosa stata accadendo.Draco si staccò,sorrise di nuovo,si infilò la visiera guardandola e poi tornò dalla sua squadra.
Hermione rimase a guardare la porta.Sentì dei passi di corsa,venire dalla parte opposta Dalla quale se ne era andato Malfoy e Ron Entrò nello spogliatoio.
-Hermione!Che fai qui?!Cos’hai in mano?-Chiese Il rosso sorridendo.
-In mano?Io non ho nul…-Iniziò a dire,poi si accorse che teneva qual cosa.
Era un bigliettino e si scorgevano alcuni numeri…ODDIO!Le aveva dato il suo numero di telefono!Glielo aveva dato in mano e lei non se ne era nemmeno accorta!
-No,nulla solo una cartina!Guarda!Quella è una felpa autentica della nazionale!-Fece ad un tratto afferrando la felpa azzurra appoggiata nella panca.La ficcò in borsa e andò vicino a Ron.
-E così volevi solo prendere un ricordino?Furba Piccola!-Così dicendo le diede un bacio a stampo sulle labbra e insieme tornarono ai loro posti,in tribuna.
Perché con Draco aveva provato una sensazione così piacevole e con Ron quasi disgusto?Draco Baciava Bene E Ron da schifo…no,non era quello…Vabbè,ora non aveva importanza,mise anche il numero di Draco Nella borsa e si mise a sgranocchiare le noccioline al cioccolato.
La partita era in conclusione.Ora era un testa a testa serrato,il boccino aveva iniziato a farsi vedere(alla buon’ora!)e i due cercatori si spintonavano a vicenda.Entrambi erano a pochi millimetri dal boccino.Draco diede uno spintone a Miguel Santos,il cercatore Francese che lo fece rallentare notevolmente.Ora o mai più!Mancava troppo poco per farselo sfuggire,Si mise in piedi sulla scopa,alla massima velocità,mantenne l’equilibrio,oscillò,allungò la mano verso il boccino ma Miguel si scagliò contro il ragazzo,facendogli perdere il controllo e facendo alzare in piedi tutti gli spettatori.L’arbitro fischiò il fallo,mentre Draco precipitava a terra,con la scopa fuori controllo che stringeva ancora fra le mani.Tentò di riacquistare il controllo,e ci riuscì giusto in tempo.Strisciò a terra con il torace e poi con le gambe e allo stremo delle forze lasciò la scopa che andò a finire dieci metri più in là.
Qualche urlo di dolore si scatenò da parte di Draco,e si diffuse in tutto lo stadio.Medimaghi accorsero subito,insieme a parecchia folla.Draco aveva le gambe piene di tagli e,dissero subito i medimaghi,due costole rotte.
Pochi secondi dopo,Draco aprì la mano destra,che era rimasta chiusa a pugno fino a quel momento.il boccino dorato uscì dalla mano,svolazzando li intorno.Il commentatore urlò che l’Italia era campione del mondo,e lo sarebbe stata ancora per qualche anno!
Hermione vide dall’alto Draco Ghignare,come per dire”fottetevi francesi!”e poi svenne.


Fine Capitolo 1

Eccoci alla fine del primo capitolo…Spero vi piaccia,e spero in un commento perché su questa fic..non sono molto sicura..Boh,ditemi cosa ne pensate!Inoltre vorrei sapere una cosa..perdonate l’ignoranza..Come faccio a mettere più di un personaggi fra i protagonisti quando aggiungo una storia?Per esempio..voglio fare una fic con protagonisti Blaise Zabini e Harry Potter…Come faccio a selezionarli tutti e due?Vi prego aiutatemiiiiiii!!Non vi faccio pena???BUUUUUU(p.s. Apprezato i colori...leggermente patriottici???)
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki92