Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: _ChaMa_    06/08/2013    1 recensioni
Ero sempre stata una ragazza semplice, piena di sogni. Dopo la morte di mia madre, avevo deciso di andare alla ricerca di mio padre: troppo grande per comportarsi come un ragazzino e troppo immaturo per fare l'uomo. Poi qualcosa è cambiato. Lui è cambiato.
Anche se vivevo in un mondo di bugie, non avevo mai perso la speranza. Quella stessa speranza che mi aveva portato a Mystic Falls.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ≈≈ TUTTO QUELLO CHE HO ≈≈
 

Camminavo velocemente. Ormai era buio e non avevo alcuna idea di come orientarmi in quella piccola cittadina.
Era una di quelle classiche notti di inizio estate, quando l'aria calda ti scompiglia i capelli e il cielo è sereno e pieno di stelle. La luna era solo un piccolo spicchio di bianca purezza.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo; ero sempre stata affascinata dal cielo notturno e passavo notti intere ad osservare la luna, chiedendomi se qualcun'altro stava facendo lo stesso.
Avrei dovuto odiarla e invece, l'amavo. Amavo quella calma e silenziosa atmosfera che solo il chiaro di luna poteva creare, quella magia che solo la notte possedeva.
<< Ma che stai facendo Melissa? >> mi chiesi << Solo tu puoi restare ferma in mezzo alla strada a guardare il cielo >>
Ero sempre stata una ragazza semplice, piena di sogni. Dopo la morte di mia madre, avevo deciso di andare alla ricerca di mio padre: troppo grande per comportarsi come un ragazzino e troppo immaturo per fare l'uomo. Poi qualcosa è cambiato. Lui è cambiato.
Anche se vivevo in un mondo di bugie, non avevo mai perso la speranza. Quella stessa speranza che mi aveva portato a Mystic Falls.
Arrivai in fondo alla strada e quando alzai gli occhi, vidi un'enorme villa. La facciata principale, sostenuta da alcune colonne bianche, era illuminata da lampi di luce provenienti dalle lanterne che costeggiavano la stradina ghiaiosa che portava all'ingresso principale.
Mi feci coraggio e percorsi velocemente quel tratto.
Trassi un respiro profondo e tirai la catena di ferro accanto alla porta.
Tremavo e nemmeno mi accorsi di trattenere il respiro quando la porta si aprì.
Un ragazzo alto e muscoloso mi stava fissando.
<< Ciao >> dissi
<< Sono le tre di notte >> mi rispose << Ti è successo qualcosa? >>
Ero nel panico. Più lo guardavo e più mi sentivo stupida. Non potevo piombare a casa di uno sconosciuto e pretendere di non fare la figura della stupida. Dalla sua espressione non riuscivo a capire se era preoccupato o solo ansioso di tornare a dormire.
<< Scusa, lo so che è molto tardi ma... >> deglutii rumorosamente << ...cercavo Tyler. Tyler Loockwood >>
Il ragazzo cambiò espressione e divenne improvvisamente serio e attento.
<< Sono io >>
Non riuscii a non trattenere un sorriso di sollievo. Dopo tutta quella strada ce l'avevo fatta. Lo avevo trovato.
<< Io sono Melissa. La figlia di Mason >>

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_