Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    06/08/2013    3 recensioni
[MinaMana] [Manabe centric]
Tehehe alla fine ho scritto una os su di loro pure io. Non si resiste, alla MinaMana (??)
. . .
"Perfetto.
Aveva saltato la cena, e sicuramente l'indomani cuoca e manager lo avrebbero ucciso di sicuro -o lo avrebbero fatto mangiare fino a scoppiare-.
E tutto questo per colpa sua. Come era potuto arrivare a rimanere in stanza per colpa di uno pseudo calciatore -barra- detective?"

. . .
Buona lettura~
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Manabe Jinichirou, Minaho Kazuto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Do or Die.                          

 

 

 

Da ore ormai Manabe fissava il soffitto color crema, disteso sul letto sfatto.
Per quanto si sforzasse di pensare, non succedeva niente.
Probabilmente se qualcuno fosse entrato nella sua camera l'avrebbe dato di certo per morto, o almeno in coma.
Finalmente il ragazzo si decise a girare un poco la testa, almeno per vedere l'ora.
21.47.
Perfetto.
Aveva saltato la cena, e sicuramente l'indomani cuoca e manager lo avrebbero ucciso di sicuro -o lo avrebbero fatto mangiare fino a scoppiare-.
E tutto questo per colpa sua. Come era potuto arrivare a rimanere in stanza per colpa di uno pseudo calciatore -barra- detective?

 

 


-Ehi, Manabe, aspettami un attimo!- disse uno pseudo calciatore -barra- detective, correndo fino ad arrivare al fianco dell'amico.
L'allenamento era finito, e tutti i ragazzi si stavano dirigendo nelle loro stanze.
Nessuno di loro aveva fretta, anzi. I troppi giri di corsa avevano stancato perfino Matatagi.
Solo Minaho ebbe la malsana idea di correre come un forsennato per raggiungere l'amico. La prossima volta Aoi si sarebbe fatta dare una mano da Mizukawa a portare via le borracce, non da lui.
-Che vuoi, Minaho? Sono stanco.- soffiò Manabe, che evidentemente aveva patito la fatica più degli altri con quell'allenamento.
-Beh, mi chiedevo se... stasera potevamo fare un giro, insomma, fare una passeggiata. Tanto per rilassarci un pochino.-
Manabe sgranò impercettibilmente gli occhi violetti, per poi sbuffare.
-E tu pensi che dopo questo pomeriggio passato a sgobbare dovrei ancora camminare?- replicò, con un tono di voce lievemente stizzito.
-Ehi, non fare così. Camminare fa bene alla salute. E stasera farà più fresco.- continuò l'altro, con un tono leggermente più persuasivo del precedente.
-No.-
No, assolutamente. Non lo avrebbe fatto.
Primo, perché aveva seriamente le gambe a pezzi e i polmoni consumati; secondo, perché con molta probabilità sarebbe successo qualcosa di inaspettato -in realtà non sarebbe stato inaspettato, per nessuno dei due-. 78%, per essere precisi.
Mentre rifletteva, Minaho gli si parò davanti bloccandogli la strada, con uno sguardo vagamente di sfida.
Ti prego, non quello sguardo!
La mano sotto al mento, il sorriso vago, quegli occhi verdi che guardavano lui, soltanto lui...
-Manabe, prima o poi andare fuori invece di stare chiuso in stanza non sarebbe male.-
Il viola continuava a non capire se quella fosse stata una sorta di appuntamento. Ma probabilmente, conoscendolo, la percentuale doveva aggirarsi attorno all'86%.
Dopo qualche secondo di interminabile silenzio, Kazuto disse un'ultima cosa prima di lasciarlo e tornare nella sua stanza.
-Tanto sono sicuro che alla fine ti troverò fuori. Io non sbaglio mai.-
Mentre si allontanava, Manabe sbuffò.
Era una conclusione assolutamente inesatta. La percentuale di successo della sua affermazione era di circa il 32%.

 

 

 

-...Stupido.-
Finalmente, alle 21.57, era riuscito a mettersi a sedere.
La testa, poggiata sui palmi delle mani, stava finalmente compiendo numerosi calcoli.
Dovresti andarci o no? Se ci andassi, cosa succederebbe? E se invece restassi qui? Probabilmente...
Fece un respiro profondo. Non stava calcolando niente, anzi, stava pensando proprio come Minaho.
Lanciò un'occhiata fuori dalla finestra.
Quella sera il cielo era limpido, e nonostante l'inquinamento luminoso, si potevano notare distintamente varie stelle. Una bella atmosfera, senza dubbio.
A quel punto un'idea gli balenò in mente.
Dopotutto... perché non andare? Non avresti nulla da perdere.
Anzi, nel caso più fortuito ci guadagneresti.
Jinichirou, perché sei ancora lì seduto?
Alzati.
Fallo. Fallo ora.
Potresti pentirtene, se resti qui.
Fallo.

 

 


-Ah, allora alla fine sei uscito.-
-...Taci, stupido.-
-Io l'ho detto che le mie ipotesi sono sempre veritiere.-
-Smettila.-

-Beh... quindi...-
-Che c'è?-
-...Andiamo?-
-Sì, basta che stai zitto.-

 


Ma almeno su una cosa Manabe aveva ragione. Il 78% era azzeccato.

 

 

 

 






 

 



Angolo dell'autrice~
Buonsalve gente!
Neh, ora vi chiederete da dove mi è saltata fuori quest'idea 
ma anche no
Partiamo dal presupposto che ieri è uscito il video di Do or Die dei 30 Seconds to Mars.
*^*
Diciamo che il titolo della canzone -oltre ad essere il titolo della os- è più o meno il prompt di questa one shot.
E ho scelto la MinaMana perché la adoro, perché Manabe non si fa coraggio e non si butta mai e perché la Level 5 deve renderla canon ggh.
Volevo lasciare la os incompiuta, ma non ho resistito jhgjdf
Ah, un'ultima cosa....
...
Andate su aggiungi personaggi e approvate gli altri rimasti del Galaxy perché Ibuki e la coppietta (?) si sentono tanto soli, su su.
Se non lo fate mando Madara Uchiha a casa vostra ouo
Ahem, alla prossima c:
Aurara

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara