Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    06/08/2013    2 recensioni
[Sgu] La Destiny e' una nave strana...capisce i sentimenti dei suoi occupanti e ne racchiude le coscienze...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories Se solo pochi mesi prima avessero detto ad Hayley che le coscienze delle persone potevano rimanere fisicamente in un posto ed essere salvate in un database come un documento di Word gli avrebbe riso in faccia pur essendo appassionata di paranormale e cose del genere.

Da quando si trovava a bordo della Destiny invece non si stupiva piu' di niente e nel momento in cui le comunicarono che quelle della dottoressa Perry e di Ginn si trovavano ancora li' con loro, si trovava con Tj ad operare Greer ai reni, per poco non lascio' cadere il bisturi ma purtroppo non pote' andare subito da Nicholas ed esplicitargli la sua felicita' in merito perche' la dottoressa aveva ancora bisogno di lei in infermeria e quando riusci' a liberarsi il suo amico era sulla poltrona degli Antichi presumibilmente in contatto con la coscienza di Amanda.

"Se lo sveglio puo' morire"  disse Tj.

"Dubito che voglia essere svegliato"  interloqui' Eli.

"Perche', secondo te stanno..." comincio Chloe ed Hayley guardandola negli occhi dovette reprimere una risatina, in fondo era giusto cosi' e chi era lei per intromettersi? E poi stava gia' rischiando abbastanza la vita in quel modo, una volta la giovane infermiera si sarebbe infuriata se quella testa calda di scienziato avesse fatto una cosa simile ora invece si limito' a mettersi al suo fianco e ad aspettare poggiandogli la mano sulla sua imprigionata nel bracciolo.

Quando torno' in se' Hayley e Tj lo condussero in infermeria e lo fecero stendere su un letto affinche' si riprendesse "Ero con lei..." sussurro' Nicholas mentre Hayley gli metteva sul comodino una caraffa colma d'acqua "lo so" rispose lei arrossendo lievemente  "mi ha detto addio...l'hanno disattivata insieme a Ginn, diceva che poteva essere pericoloso"  continuo' lui voltandosi su un fianco.

"Sono stato io, scusi eh se le ho salvato la vita" disse Eli dalla soglia dell'infermeria e poi andandosene subito dopo.

"Hai rischiato seriamente di morire..." disse Hayley prendendogli le mani tra le sue.

"E se ci fossi stato io al suo posto?  Se avessi avuto la possibilita' di parlarmi ancora non dirmi che non l'avresti sfruttata! Guarda che mi ricordo di quella volta che vedemmo il filmato con le nostre morti! Sei scappata via come se avessi il diavolo alle calcagna!!"  esclamo' Nicholas con rabbia.

"Allora te ne sei accorto...ed io che pensavo..." disse lei senza fiato.

"...Che non me ne importasse niente?? In quel momento forse si ma rimango della mia idea: se al posto di Ginn ed Amanda nel database della nave ci fossimo io ed Eli tu faresti una strage pur di parlarci ancora" disse Rush calmandosi a poco a poco.

"Hai ragione...ma a parte il pericolo fisico io ho paura che...in fondo e' poco piu' di un fantasma..."  disse lei incerta.

Nicholas le pianto' in viso i suoi occhi scuri ma freddi come il ghiaccio in quel momento  "era vera come me e te! Io l'ho sentita tra le mie braccia, sentivo il suo calore e..."

"Ok d'accordo, scusa e' solo che...Nick non farti del male ti prego! Hai gia' sofferto abbastanza" disse Hayley con gli occhi lucidi.

"Non ti preoccupare...e poi lei e' sempre nel database della nave: quando vorro' parlarci ancora bastera' attivarlo" rispose lui con un sorriso tirato.


"Aspetta ancora un po' pero'non rischiare" disse Hayley abbracciandolo.


"D'accordo...e ringrazia Eli da parte mia" rispose Nicholas stringendola.


I'M A BARBIE GIRL!!! IN A BARBIE WORLD, LIFE IN PLASTIC IT'S FANTASTIC! YOU CAN BRUSH MY HAIR....


Risuono' in quel momento nell'infermeria a volume massimo al che Hayley scatto' in piedi e disse:  "prima il trapianto di reni con in sottofondo dragostea din tei, ora la convalescenza con barbie girl e la prossima cosa sara'? L'epidemia con in sottofondo girls just wanna have fun?? Questa e' un infermeria che diamine!  E in quella spense l'mp3 situato sul banco delle medicine assieme alle casse.

Nicholas ridacchio': sapeva che la sua amica reagiva cosi' per tenerlo su di morale infatti lei gli sorrise appena i loro sguardi s'incrociarono  "e se fosse toccato a me...mi avresti salvato nel database?"  chiese.


"Certo, cosi' eravamo contenti in due"  le rispose.

"Perche' avremmo potuto parlarci in qualsiasi momento"  disse lei radiosa.

"No perche' almeno potevo spegnerti quando mi pareva" chiuse lui beccandosi una cuscinata.


"Ti perseguitero' fino alla morte!"  disse Hayley fingendo un tono minaccioso.

"Ma va'!" rispose lui dandole una lieve spinta che la fece finire sdraiata sul letto di fronte.

"Senti...se mai ti ricapitasse di contattare Amanda salutamela, pero' stai attento ti prego, quella poltrona e' pericolosa"  disse la ragazza rialzandosi.

"Mi ha detto la stessa cosa di te"  disse Nicholas sedendosi.

"Di salutarmi? Beh vuol dire che le piaccio, del resto anche a me lei e' sempre piaciuta"


"Si, e anche che sei piu' pericolosa tu della poltrona"


"La  vuoi rivedere ancora intero giusto?"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth