Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: billswings    06/08/2013    3 recensioni
non avrei mai pensato a come morire alla mia tenera età eppure un minuscolo pezzetto della mia vita ci ha pensato,ma è stato talmente codardo che la suoneria di un messaggio l'ha fatto fermare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Halo Bill



 
 
Ti dovrei dire grazie mille volte anche se non ho mai avuto la possibilità di conoscerti.
Eppure tu,una persona che io non conosco mi ha salvato da qualcosa che dal cielo mi sarei pentita.
 
Tutto era diventato terribile ai miei occhi,tutti mi guardavano dall’alto in basso con sguardo di sufficienza ,i miei amici mi avevano voltato tutti le spalle,ero rimasta sola con delle cuffiette in una angolo della mia stanza aspettando un tuo abbraccio che mai arriverà .
Mi ricordo che pochi giorni prima stavo vedendo su you tube un video dove il titolo diceva “bill kaulitz halo Giorgia”ebbene si io lo cliccai incuriosita .
Senti dire te "halo giorgia" ad una fan ,il mio nome mi era sempre sembrato insignificante eppure uscito dalle tue labbra aveva un significato molto importante.




A scuola andava tutto male c’èra una persona specialmente che mi faceva sentire una merda facendomi pesare ogni giorno come ero,ma lo devo comunque ringraziare perché senza di lui  non vi avrei mai conosciuti.


Alcune volte penso a quel giorno che tornata a scuola in lacrime mi buttai sul letto e digitai tokio hotel sulla tastiera e finì per ascoltare schrei.
Quando l’ascoltai sorrisi ,perché non pensavo che quei quattro sarebbero diventati la mia ragione di vita.
la mattina dopo mi svegliai e notai che mamma non c'èra a casa ,e io ero sola ,ripensai alla mia giornata passata a scuola ,ogni orrore ogni sguardo schifato,ogni sorriso cattivo .
Non avevo mai pensato al suicidio eppure quella volta ci arrivai ,ma un” halo giorgia” mi fermò ,era uno dei quei tanti messaggi della vodafon che mi diceva che il mio credito residuo era esaurito.
Non avrei mai pensato che i messaggi che tanto odiavo accompagnati alla voce di uno dei miei idoli mi avesse salvata .
Allora ho capito,grazie a loro ,adesso, stò insieme alla mia famiglia,insieme alla mia sorellina ,cose che dà lì sù mi sarei
 persa .

Ma adesso ho la forza necessaria a guardarmi allo specchio e essere fiera di me ,di quella decisione e di alzare la testa quando cammino per strada perchè io ho avuto la forza di rialzarmi .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billswings