Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: ice90    14/02/2008    13 recensioni
Amo molto questo videogioco, Dante e Virgil sono decisamente i miei personaggi preferiti, ma mi dispiace vederli solo combattere perciò ho deciso di scrivere qualcosa che non li vedesse dall'inizio alla fine nemici giurati^^ Ti guardo steso a terra, con quella ferita terribile sul petto che ti ho inferto...... Virgil/Dante Qui avviso, non scrivo più, mi dispiace...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIA DI DUE FRATELLI


CIO' CHE E' NASCOSTO NEL MIO CUORE


Pov. Virgil


Ti guardo steso a terra, con quella ferita terribile sul petto che ti ho inferto. Il sangue cola piano fuori e bagna il terreno. Hai combattuto con forza e determinazione ma non è bastato, sono sempre stato più forte di te. Ma in questo momento non sono affatto felice di questo...... la mia forza ti sta provocando così tanto dolore......


Dante tempo fa scrissi una lettera, dentro di essa avevo riversato tutti i miei sentimenti per la persona più speciale che avessi, vuoi sapere chi è? Probabilmente non la leggerai perché stai morendo, ma penso sia giusto comunque darla a te. In fondo sei tu il destinatario delle parole che mai uscirono dalle mie labbra......... il proprietario di ciò che c'è nascosto nel mio cuore.......


Caro fratello,

in primo luogo vorrei scusarmi per non avere il coraggio di dirti ciò che realmente ho sempre provato per te.

Non potrò biasimarti se non crederai alle mie parole........

Ti amo Dante, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.

Mi rendo conto di non aver mai fatto nulla per dimostrartelo e mi dispiace, ma io dovevo fare la parte del crudele principe dei demoni e non potevo mostrare di provare sentimenti umani........ che sciocco sono stato...........

Ho sempre creduto che la cosa che mi stesse più a cuore era diventare il demone più potente che esistesse, ma mi sbagliavo, la cosa più importante sei sempre stato tu...........

Durante le lunghe notti solitarie ti sognavo e tu eri con me, mi stavi vicino, ridevi e mi volevi bene. Sai ho sempre adorato la tua risata e non puoi immaginare il dolore della consapevolezza che ogni sorriso che hai fatto finora non era per me.

So che lamentarmi è perfettamente inutile sono io che mi sono tirato addosso il tuo odio volontariamente, a volte mi chiedo perché.........

forse la mia era paura, paura dei miei stessi sentimenti, paura di un tuo rifiuto..........

Ma nonostante tutto io ti amo e anche se so che non sono degno di provare qualcosa di così profondo per te, non posso farne a meno.

Perdonami, molto probabilmente ti farò del male, quindi mi scuso in anticipo....... avrei tanto voluto mantenere la promessa che ti ho fatto quando ancora eravamo piccoli, ma sicuramente non la manterrò, anzi lo infranta già da tempo.......

Sii forte amore mio, so che lo sei, resisti al male che vorrò farti e sconfiggimi.

Ti amo moltissimo fratellino mio.

Virgil


Chissà da quanto tengo in mano questo semplice pezzo di carta, lo fisso, poi sposto lo sguardo su di te e capisco una cosa: tu non morirai sei troppo tenace per farlo, non sai darti per vinto, mai......


Io però fratellino di forza non ne ho più, sono terribilmente stanco, non sono ferito eppure mi sento morire, vorrei tanto che in questo preciso istante arrivasse un mio nemico e mi ammazzasse, perché sono esausto.......


Mi inginocchio accanto a te, ti sfioro con una mano una guancia, sei gelido, con delicatezza ti scosto un ciuffo di quei tuoi capelli disordinati dal viso e ti guardo come sempre incantato dalla tua figura innocente. Ti metto la lettera in mano e mi alzo.


Ti osservo un attimo ancora, sarà l'ultima volta che i miei occhi si poseranno su di te. Mi volto e mi allontano.


Addio mio amato fratellino. Alla fine tutto ciò che avevo scritto si è avverato.

NOTE DELL'AUTRICE

Ringrazio tantissimo coloro che leggono, se ne avete voglia lasciatemi un commento per farmi sapere cosa ne pensate. GRAZIE^^

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: ice90