Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: folle shane    07/08/2013    3 recensioni
"ciao Anto sono Fabio, scusa se ti chiamo a quest’ora, ti disturbo?"
il tono seccato e assonnato della ragazza vene sostituito da una quasi risata. che pero trattenne per rispondere risposta che avrebbe voluto fosse..che domanda e ti disturbo?..sono le 3.00 del mattino? certo che mi disturbi! ma anche se non disse nulla di ciò, non riuscì a non rispondergli con'un certo sarcasmo..
LA STORIA E IN REVISIONE PER COSI DIRE, OGNI CAPITOLO VERA, LEGGERMENTE MODIFICATO E CORETTO, FINO AL CAPITOLO FINALE DELLA STORIA CHE SARA A BREVE.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Josefina Beltrán, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia non vuole essere a scopo di lucro tutti i personaggi presenti nella storia, non mi appartengono in alcun modo. Ma sono di proprietà del creatore della serie, tutto ciò che leggerete e frutto della “mia” fantasia e non vuole offendere nessuno. Ne tanto meno i fan della serie.

La storia tratta d'una coppia femslash quindi ragazzaXragazza, se la cosa può recare fastidio vi consiglio di evitarne la lettura. Detto questo spero piaccia a chi la leggerà.

        


           LA POPOLARE "DIVINA" E LA DIVINA "POPOLARE"


           Josefina Beltrán e Antonella Lamas Bernardi




Erano poco più che le 03:00 e all'interno di un appartamento nel centro di Manhattan.

una ragazza dai capelli lunghi, d'una castano dorato viene svegliata dalla fastidiosa e incessante suoneria del suo cellulare che andava crescendo di volume, da qualche secondo.

Disturbando il suo sonno dopo alcuni tentativi di ignorare la suoneria, purtroppo inutilmente decise di rispondere.


"Hello!"

rispose con tono decisamente stizzito


"Ciao Anto, sono Fabio scusa se ti chiamo a quest’ora ti disturbo?"

La voce allegra del fratello maggiore, le diede un pizzico di buonumore, così il tono stizzito per non dire aggressivo e assonnato viene sostituito da una leggera risata. Che gli permise di pensare bene e di trattenersi dal rispondere acida.... che domanda e ti disturbo?..sono le 3.00 del mattino? certo

che mi disturbi!. Nonostante ciò, non riuscì a non rispondergli ugualmente con un certo sarcasmo..


"Ma no! che dici  fratello sono solo.....le 03:13 di notte o mattina come preferisci tu, ma dimmi pure.!"

Antonella, poté sentire i sospiri del fratello dall'altro capo del telefono, e le imprecazioni sussurrate per averla svegliata.


"Perdonami dimentico sempre il fuso orario. Magari ti richiamo più tardi...che dici?"

Chiese sperando di non essere, rimproverato dalla sorella per non aver ancora memorizzato la differenza d'ora.


"Tranquillo...ormai sono sveglia, quindi dimmi pure!"


"Oook..Be..Niente volevo solo dirti che quest’anno festeggiamo prima il compleanno di Paige e volevo sapere se venivi?"


Antonella rimase sorpresa da quelle parole. Prima perché conosceva bene suo fratello, era noto per essere un tipo pignolo, soprattutto sui compleanni che andavano a sua addetta

festeggiati, ogni anno il giorno giusto all'ora giusta non un minuto prima né uno dopo, quindi doveva esserci qualcosa di importante, se anticiparono il compleanno.

Si ridesto dai suoi pensieri, sentendo il suono d'un clacson proveniente dalla strada


"Ah.. Si come mai prima?....Quella sottospecie di mio miglior amico e cognato ha promesso qualcosa alla piccola?"

senti il fratello ridere alla sua battuta, prima di risponderle.


"No, Matias non ha promesso nulla "miracolosamente" e che per il compleanno di Paige ci sarà la premiere del nuovo libro di...Giusy......E quindi abbiamo deciso di anticipare, così può venire al compleanno!"

La voce calma e un po imbarazzata del fratello, non l'avevano zittita così tanto quanto il nome di Giusy


"Antonella?..Sei ancora li?..."

Si ri destò dal suo silenzio, solo per le incensate voce semi preoccupata del  fratello


"Già l'uscita del libro!"

Le sue parole risuonarono più come una domanda, che altro.


"Si! vieni vero?"

Le chiese speranzoso.


"Mi spiace!...Ma ho preso un impegno e non posso venire!... Mi dispiace"

Rispose così in fretta da mordersi quasi la lingua..


"Sei seria, o dai accidenti...Anto, Paige non vedendo zia Antonella ci resterà male!"

Oltre alla voce dispiaciuta del fratello, in sottofondo Antonella poteva sentire la voce incredula e alterata di Matias dire Dammi ci parlo io.


"Aspetta ti passo Matty"

No..Con lui non voleva parlarci, sarebbe stato capace di attraversare anche lo stesso cellulare per gridarle di tutto e di più. Per non dire che Matias non avrebbe accettato mai un no da lei.


"No! Aspetta, no Fabio no!..."


"Anto! sono Matias cose questa storia che non puoi venire?..e uno scherzo vero?!..."

dovete allontanare il cellulare dall'orecchio per non perdere il proprio timpano, da quanto urlava lo avrebbero potute sentire in tutta la palazzina, scura di non rischiare il proprio udito, avvicino il cellulare.


"Hey, ciao stavo appunto dicendo a tuo marito non che mio fratello che non mancherei per nessun motivo al compleanno di Paige...Deve aver capito male. Sai dovresti fargli fare un controllo dell'udito sai....."

Disse scherzando, pentendosi però subito di ciò che aveva appena detto.


"Bene, perché non puoi dirmi di no. Anche perché se non vieni tu vengo li io, e ti trascino qui io....Non può mancare al suo compleanno!"


"Appunto io...Senti stavo per dirti che mi piacerebbe, ma....Siamo seri ok. Sei il mio migliore amico e non voglio dirti stronzate...Sai perché non voglio venire. Si e no mi dirà ciao!"

Sapeva, che Mattias non le avrebbe detto il contrario, in fin dei conti era ciò che Giusy aveva presso a fare dalla fine della loro storia.


"E vero ma tieni a mente, che questo accadrà perché tu non vuoi ammettere di amarla ancora e perché ogni volta che vi incontrate, tu ti metti a filtrare con ragazze che non conosci davanti a lei..."

il tono alterato dell'amico la colpì in pieno


"Oggi sono 3 anni che e finita!"

Disse tutto di colpo, prima che l'amico potesse dire altro. Poté sentire Mattias trattenere il fiato e Fabio in sottofondo imprecare, per il poco tatto del marito.


"Scusa Anto!...Lo avevo scordato ma non puoi non venire al compleanno di Paige. Ci rimarrà male e la cosa accadrà anche a me, a tuo fratello e tutti gli altri.

Ormai sono 2 anni che non ti fai vedere, ea malapena chiami! Perfino Giusy e preoccupata e anche se non lo ammette li manchi, e da quando è finita ne tu ne lei siete riuscite a chiarire”

Lo sentì sospirare. Poteva immaginare la faccia avvilita dell'amico anche senza vederlo.


"Beh tua sorella ha fatto coming out insieme a te davanti ai giornali, io non lo ancora fatto pubblicamente! e comunque nessuno riuscirà mai a prendere il posto di Giusy nel mio cuore.

Perché quel posto e solo suo! dovresti saperlo”


"Si....Questo lo sempre saputo come lo sanno tutti, e so di per certo che lo sa anche Giusy!.....Ma questa stronz....Hai capito no, beh deve finire perché così non può continuare. E questo lo sai meglio di chiunque altro"


"Ok, facciamo che ci penso e poi ti faccio sapere, va bene ora devo andare tu da un bacio e un abbraccio alla piccola e a mio fratello. Vi voglio bene ok ciao"

Sentì sbuffare l'amico e salutarla, questo le permise di chiudere la chiamata.

Non ne poteva già più ogni volta era la stessa storia.

Quando iniziava a parlare con Mattias, si finiva sempre sull'argomento Giusy e lei non riusciva a parlarne per troppo tempo di lei, gli faceva troppo male.

Si ridesto dai propri pensieri, sentendo la porta di uno degli appartamenti nel suo pianerottolo sbattere, doveva essere Bob il panettiere che andava al lavoro.

Poggio il telefono sul tavolo ributtandosi sul letto chiudendo gli occhi, sperando di riaddormentarsi subito e in questo suo tentativo poté rivedere con immensa gioia il viso di Giusy che li sorrideva come 4 anni prima.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: folle shane