Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _ItsStylesSmiless    07/08/2013    2 recensioni
Questa storia sara diversa dalle altre...voglio fare una ff un po' particolare...spero che vi piaccia bye care directioners
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la normalissima storia di una delle tante ragazze italiane che come sogno hanno andarsene dall'Italia.
Piacere mery è già il mio sogno e partire: precisamente a Londra. Aspettavo solo quell' fottuto giorno e in poco tempo arrivo: il mio diciottesimo compleanno era il mio regalo andare ad abitare a Londra per un anno...avevo già organizzato tutto mi sarei cercata un lavoretto come cameriera per esempio e in seguito con quei soldi avrei fatto dei corsi per specializzarmi in qualcosa.
Il mio volo era per le 21:30 dell 30 Giugno 2013,cosi dopo i vari festeggiamenti partì con un po' di malinconia,ma sapete cosa mi rincuorava? eh già non ve l'ho detto? Sono una directioner...e già loro mi hanno rubato il cuore e non so perchè ma dentro di me c'era anche forse quella piccola convinzione che mi faceva credere che andando a Londra forse gli avrei incontrati.
Allacciare le cinture di sicurezza pronuncio quella voce alquanto fastidiosa...mi allaciai le cinture eh...''Signorina ehm Signorina''
io: Harryyy
Signorina ma che dice? si alzi lei è arrivata a Londra e deve scendere!
io:Oh porca merda...-sospirai davanti a quello stupido vecchietto che non era di certo harry styles- Si mi scusi ora scendo grazie per avermi svegliata.
Scesi dall aereo tutta addormentata...subito usci fuori dall aeroporto cercando un taxy...ah ecco menomale sono arrivata all hotel...piangevo dalla felicita subito chiamai mia madre.
Misi la sveglia alle sei il mattino dopo sarei dovuta andare a cercare casa e lavoro fortunatamente i soldi per la casa li avevo già.
-Driin- Eh che palle si mi dovevo già alzare per andare quell fottuto lavoro quando arrivata giù vidi un..



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ItsStylesSmiless