Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Yo Yo Sango 16    15/02/2008    1 recensioni
"Sarò anche la più sfortunata della Deava.. ma il mio amore per Sirius rimarrà immutato!" Una ReikaXSirius (anche se non mi piace come coppia) sul San Valentino!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
@#AMORE FORTUNATO… CIOCCOLATO REGALATO@#

@#AMORE FORTUNATO… CIOCCOLATO REGALATO@#

 

Questa coppia non mi piace particolarmente ma ho deciso di dedicarle una delle 14 one-shot lo stesso. Questa, come le altre dedicate ad altri anime, è sul San Valentino.

 

-Cosa?? Starai scherzando, spero! Tu, sfigata come sei, vorresti regalare il cioccolato a mio fratello Sirius?? Tu sei matta.-

-No, sono solo molto sfortunata…- mormorai abbassando lo sguardo.

-Non ci pensare neanche. Magari mentre lo prepari confondi la farina con la calce o quando lo cuoci esplode il forno e quando glielo darai… non oso immaginare quello che gli potresti fare, scordatelo, combineresti solo guai!-

-Forse hai ragione…-

Ma il mio affetto per lui è troppo grande e voglio dimostrarglielo. Preparerò del cioccolato fantastico e tutti resteranno a bocca aperta! …. È incredibile come con la sfortuna che mi perseguita riesco a mantenere questo ottimismo!”

Senza esitare mi infilai nella mensa (dove tutti i cuochi, alla mia vista, si allontanarono!) e mi preparai.

La notizia si sparse più veloce della luce e praticamente tutta la Deava sapeva che volevo preparare del cioccolato per Sirius, tranne il sottoscritto.

Io me ne infischiavo delle chiacchiere e decisi di non arrendermi davanti a NULLA!

-Incomincia l’avventura!- dissi, mentre, cautamente, prendevo gli ingredienti dal frigo e dalla dispensa.

-Per ora tutto ok.- mi dissi mentre misuravo la quantità di cioccolato da usare.

All’improvviso mi cadde un uovo per terra.

-Acc… e questo sarà solo al primo di una lunga serie di eventi negativi.- sospirai mentre pulivo il pavimento.

Ma, a differenza delle altre volte, invece di deprimermi sempre di più la mia voglia di preparare il cioccolato aumentava e mi dava forza.

Mentre lavoravo non mi ero accorta che mezza Deava mi stava spiando di nascosto per vedere il disastro che combinavo.

A passi felpati raggiunsi lo zucchero e versai la giusta dose, poi mescolai, sempre con molta cautela, il miscuglio di cioccolato.

Ma… perché non succede nulla? Ero convinta che mi cascasse mezzo mondo in testa se anche solo ci pensavo e invece… che sia…”

-Perché non le succede niente? Di solito le cascava mezzo mondo in testa. Che sia… l’amore che prova per mio fratello a darle fortuna?- Silvia era sempre più confusa e arrabbiata.

Io invece non ci volevo ancora credere così, chiusi gli occhi e pregai che non mi succedesse niente mentre infilavo l’impasto nel forno.

Chiusi lo sportello e lo accesi, sempre a occhi chiusi… ma non successe niente!

Il forno si accese regolarmente senza scoppiare o chissà che cosa.

-Sì!- esclamai contenta.

Quando fu pronto rifilai il cioccolato in frigo, sempre senza danni e sembrava davvero delizioso!

Tutti aspettavano col fiato sospeso l’assaggio.

Ne presi un pezzo nel momento che lo tiravo fuori dal frigo e l’assaggiai.

Sembrava… cioccolato! E anche buono per giunta!

Scoppiai a ridere al culmine della gioia e lo incartai in fretta per andare a darlo a Sirius.

Quando lo vidi, in corridoio, mi sentii avvampare.

-Sirius!- lui mi vide e fece uno dei suoi splendidi sorrisi.

Ma mentre mi stavo avvicinando a lui… beccai l’unica mattonella spostata del pavimento e volai letteralmente fra le sue braccia.

-Oh scusa…- dissi arrossendo.

-Non ti preoccupare… è normale!- scherzò lui.

-Questo.. l’ho preparato per te.-

-Per me? Grazie Reika, non dovevi.- io arrossii ancor di più e mi preparai per la dichiarazione.

-Sirius… io ti…-

-Comunicazione speciale: Reika e Sirius, preparatevi a salire sui Vector. Stato di allarme, Angelo Nero avvistato.- la voce di Sophia sovrastò la mia.

Sirius mi guardò e mi sorrise ancora: -Andiamo?-

Ricambiai il suo sorriso, rassegnata: -Andiamo.- e via, verso un’altra missione… insieme!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Yo Yo Sango 16