Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RobinChawn    08/08/2013    2 recensioni
Una proposta, una domanda. Passare il resto della propria vita con al persona che si ama.
Il capitano Rufy può sembrare un ragazzo infantile, ma sa anche essere romantico, farebbe di tutto per la sua amata archeologa. Riuscirà Rufy a fare una proposta di matrimonio perfetta alla sua amata Robin?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare la lettura, volevo avvisarvi che in questa One shot Rufy e Robin sono già fidanzati.
Detto questo, vi auguro una buona lettura!


Era una giornata come un'altra sulla Thousand Sunny, tutti i Mugiwara ancora dormivano, tranne uno. Lo spadaccino canterino si accingeva a suonare una canzone, da usare come sveglia per i suoi compagni di stanza.

 
"Facciamo cominciare questa giornata"
 
La canzone iniziò. Suonava la chitarra come se fosse pieno d'ira, e in quel momento si stesse sfogando col suo stesso strumento. Il risultato fu questo: tutti i ragazzi si svegliarono, tutti tranne Zoro.
 
-Yo oh oh!! Buongiorno ragazzi!-
 
-Oh, Brook buongiorno anche a te... hey, Zoro?! Svegliaaa!!-
 
-Stai zitto Usopp, lasciamo dormire.- In quel momento un cuscino volò dal letto del cuoco a quello dello spadaccina in un batter d'occhio.
 
-Come hai osato!!-
 
-Cuciti quella bocca e alzati, marimo.-
 
-Non prendo ordini da te!-
 
-Coraggio fratello, in letargo ci andrai stasera, si presenta una giornata SUPER oggi!-
 
-Daccordo...- alquanto scocciato, Zoro si alzò dal suo letto. Tutti i ragazzi iniziarono a vestirsi, mentre nella camera delle ragazze, quest'ultime erano già sveglie grazie alla "melodia" di Brook. Nami, per sbaglio, fece cadere una collana con un ciondolo a forma di cuore che si trovava sul comodino. Lo prese in mano e lo guardò, le sembrava familiare,
 
"E questo..."
 
-Nami, cos'era quel rumore?- Le chiese Robin che aveva sentito il rumore di un ciondolo caduto.
 
-Non...- Si ricordò che l'oggetto era la collana che Rufy aveva regalato alla sua compagna di stanza -Ops! Scusami Robin, l'ho fatta cadere ma non l'ho fatto apposta!- La navigatrice riconsegnò l'oggetto all'archeologa, la quale non sembrava per niente arrabbiata anzi, aveva un meraviglioso sorriso stampato sul volto.
 
-Non preoccuparti.- Le disse avvicinandosi alla sua compagna che le stava porgendo il gioiello.
 
-Robin, posso farti una domanda?- Le chiese, mentre l'altra prendeva la collana.
 
-Certamente.-
 
-Quando vi sposerete te e Rufy?- L'archeologa rimase alquanto stupita dalla domanda della navigatrice.
 
-Sposarci?- Nami rispose annuendo, ma subito dopo sul suo viso comparve un'espressione interrogativa, confusa.
 
-Non dirmi che non ci avevate neanche pensato!-
 
-Ecco...-
 
-Non te l'ha ancora chiesto?!-
 
-Beh... no...- La discussione delle ragazze venne interrotta da Sanji che bussò alla porta e le informò della colazione ormai pronta, e che le aspettava nella sala da pranzo. Le due ragazze rimandarono la chiacchierata a più tardi e si avviarono alla cucina.
 Arrivate, si sedettero a tavola. Poco dopo arrivarono anche i ragazzi. Rufy andò a sedersi vicino a Robin.
 
-Buongiorno.- Le diede un dolce bacio sulla guancia, era il lato di lui che a lei piaceva di più: il suo lato più tenero.
 
-Giorno anche a te Rufy.- Lei rispose con un delicato bacio sulle labbra del suo amato, che fu subito ricambiato da lui.
 
-Hai dormito bene?-
 
Robin annuì -Tu?-
 
-Ho dormito benissimo!!-
 
Sanji cominciò a servire la colazione, c'era così tanto cibo da sfamare un esercito, ma metà di tutte quelle pietanze erano destinate al pozzo senza fondo della ciurma, vale a dire al loro capitano. Tutti i Mugiwara cominciarono a mangiare, a parte Usopp che ci provava, ma il capitano rubava tutto ciò che il cecchino prendeva.
 
-E piantala Rufy! Anch'io devo mangiare!-
 
-Hai ragione, ma io ne ho più bisogno!-
 
-Ma che dici?!?- Il capitano non rispose, era troppo impegnato a finire di mangiare una specialissima omelette, una delle migliori cucinate da Sanji.
Mentre sorseggiava una buona tazza di tè, a Nami tornò in mente la conversazione con Robin e decise di dare una spinta alla coppia della Sunny.
 
-Rufy, ho una domanda da farti.-
 
-Si, dimmi.- Disse dopo aver mandato giù un'altra di quelle deliziose omelette.
 
-Quando farai la proposta di matrimonio a Robin?- Tutti si girarono a guardare Nami con fare interrogativo poi però, spinti dalla curiosità di sapere come risponderà il loro capitano, cominciarono a guardare lui e la sua compagna. Robin, nel frattempo, aveva appoggiato la tazza col caffè sul tavolo e, sentendo tutti gli sguardi dei suoi compagni su di lei e su Rufy, chinò il capo fissando il tavolo.
 
-Proposta?- Chiese Rufy, come se l'argomento di cui stavano parlando era per lui nuovo.
 
-Si, certo... avete intenzione di sposarvi vero?- 
 
-Beh, direi di si visto che Robin sarà la mia Regina!- Rispose il capitano con il suo solito sorriso, mentre Robin era arrossita.
 
-Aaaaaaah! Robin stai male per caso?!- Chiese Chopper preoccupato, vedendo la ragazza con una tinta rossa sulle gote.
 
-Ma no, non vedi che è arrossita?! Ehm... un momento.... Eeeeeeeh?! Robin è arrossita?!- Urlò Usopp, piuttosto stupito di vedere l'archeologa imbarazzata.
 
-Yo oh oh! E chi se l'aspettava!!-
 
-Anch'io ho dei sentimenti, di che vi stupite?- Rispose Robin alquanto scocciata.
 
-Eheh, allora Rufy quando le farai la proposta?- Riprese Nami.
 
-Devo farle una proposta? Pensavo non servisse...- Disse mentre mangiava l'ennesiva omelette, questa volta rubata a Zoro, il quale era troppo stanco per sguainare le spade. e minacciarlo. Nami era piuttosto stupita, nessuno gli aveva mai spiegato che bisogna sempre fare la proposta di matrimonio se ci si vuole sposare? Rufy finì di mangiare quindi si avviò fuori dalla cucina, regalando un sorriso a Robin la quale ricambiò. Dopo che uscì il loro capitano, anche il resto dei Mugiwara uscì, tranne Sanji e Robin che iniziarono a sparecchiare, e Nami che era immersa nei suoi pensieri.
Nel frattempo, Rufy andò da Zoro.
 
-Hey, Zoro!-
 
-Che c'è Rufy?-
 
-Mi spieghi come si fa una proposta??-
 
-Beh, ecco... basta chiedere a una ragazza se lei ti vuole sposare...-
 
-E come faccio?-
 
-Ti inginocchi, le porgi un anello e le chiedi "vuoi sposarmi?"-
 
-Ma non è nel mio stile...-
 
-Beh, Robin è una ragazza elegante, seria e posata... non penso che dvresti fare una cosa in grande... Aah,io non lo so! Prova a chiedere a Nami!-
 
-Daccordo!- Salutò Zoro con un sorriso a 32 denti e andò a cercare Nami. Provò nella camera delle ragazze, dai suoi mandarini, niente. Provò a cercarla nella sala da pranzo, e quando la trovò la prese il braccio e la portò nella camera dei ragazzi.
 
-Ma che fai Rufy?!-
 
-Nami, puoi spiegarmi come faccio a fare la proposta a Robin?- Nami rimase piuttosto sorpresa: prima non sapeva nemmeno che si dovesse fare una proposta, e ora vuole sapere come si fa?
 
-Tu come la faresti?-
 
-Non so...-
 
-Come chiederesti a Robin di sposarti? E' una cosa molto importante, come faresti?-
 
-Beh... probabilmente la inviterei a sedersi con me sulla polena, poi le offrirei un po' di carne e le chiederei di diventare la mia Regina!-
 
-Eheh, forse è meglio che insieme alla carne ci aggiungi anche dei fiori... Comunque, Robin ha accettato di essere la tua fidanzata perchè gli piaci così come sei, quindi una proposta fatta a modo tuo non farà altro che renderla felice.- Gli sorrise e lui fece lo stesso.
 
-Grazie Nami! Sei fantastica! Ma dove li trovo dei fiori? Non voglio prendere quelli dall'aiuola di Robin...-
 
-Mmh.. ci sono! Vieni con me!- Lo condusse verso i suoi alberi di mandarini.
 
-Nami, questi sono i tuoi mandarini.. a me servono dei fiori...-
 
-Lo so Rufy, ma guarda.- Gli indicò una piccola pianta, sulla quale si trovavano circa una quindicina di fiori -Chopper ha letto in un libro di giardinaggio di Robin un metodo per far crescere i fiori, e ha pensato di provare quel metodo su una delle mie piante di mandarini, il risultato è questo: fiori di mandarino!-
 
-Wao! E' incredibile! Quindi, posso usare i tuoi fiori di mandarino?-
 
-Certamente!-
 
-Evvai!-
 
Il pomeriggio passò in fretta, fra i giochi di Rufy, Chopper e Usopp, le moine di Sanji a Nami e Robin, i "SUPER" di Franky, le canzoncine di Brook e il continuo russare di Zoro. Dopo aver cenato, tutti i Mugiwara si riunirono nel ponte della Sunny per far festa, ballavano al ritmo della musica del loro musicista, e ballavano come volevano, mentre la coppia della Sunny si scambiava teneri baci. Era ora di andare a dormire, o per lo meno lo era per tutti tranne che per Rufy e Robin che erano rimasti soli sul ponte.
 
"La proposta! Dunque, andiamo sulla polena, le do la carne e i fiori e le chiedo di essere la mia Regina, ok!"
 
-Robin?-
 
-Si?-
 
-Ti va di... guardare le stelle sulla polena?-
 
-Volentieri.- Ricevette un fantastico sorriso dall'archeologa, poi si avviarono verso la polena, Rufy aiutò Robin a salirci, poi si sedettero e lui fece passare il suo braccio sinistro dietro la schiena di lei, fino a far appoggiare la mano alla sua vita, mentre lei appoggiava la testa a quella di Rufy, guardando le stelle.
 
-Robin, vorrei chiederti una cosa...-
 
-Certo, dimmi pure.-
 
Rufy tirò fuori dalla tasca un cosciotto e dall'altra i meravigliosi e profumatissimi fuori di mandarino di Nami.
 
-Tieni.- Robin prese entrambi i regali di Rufy, e cominciò ad annusare i fiori.
 
-Grazie Rufy, sono meravigliosi... e profumano moltissimo! Grazie anche della carne, ma non ce n'era bisogno, eheh.-
 
-Sono contento che ti piacciano, e riguardo la carne... se non la vuoi, la mangio io!-
 
-Eheh! Cosa volevi chiedermi?-
 
-Ecco, io... mi chiedevo... vuoi... vuoi diventare la mia Regina?- Robin rimase stupita, le si dipinse sul viso un sorriso fantastico che venne ricambiato da Rufy.
 
-Si! Avrò l'onore di essere la Regina del Re dei pirati.- Disse con la fronte contro la sua, dopo aver ricevuto la risposta della ragazza, Rufy la baciò appassionatamente. Era felicissimo, era riuscito a fare una proposta come lui voleva e ora aveva un futuro assieme ai suoi compagni, ma sopratutto insieme alla sua futura Regina.
 


Spero che la mia fic vi sia piaciuta!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate:)
Ringrazio di cuore chi recensisce e chi solo legge!
Grazie a tutti! 
Per chi segue la mia fanfiction "La verità può far male" volevo dire che la aggiornerò presto!
Alla prossima!
By RobinCats
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn