Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A q u i l e g i a    08/08/2013    2 recensioni
Le sentinelle davano l'allarme al villaggio: arrivavano i cani. Delle creature all'uomo ignote, descritte come spietate e assetate d'odio, le cui fiamme sarebbero talmente roventi da ustionare a vita le carni e marchiare in modo eterno e perpetuo l'animo umano.
Piccola One-Shot dedicata a uno dei miei Pokémon preferiti: Houndoom.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
死亡の声
Shibō no Koe
 
 
 
 
 
Un orrido suono si accompagnava al frastuono delle campane. Delle feroci grida e disperati lamenti si facevano strada nel buio di quella notte.
Le sentinelle davano l'allarme al villaggio: arrivavano i cani. Delle creature all'uomo ignote, descritte come spietate e assetate d'odio, le cui fiamme sarebbero talmente roventi da ustionare a vita le carni e marchiare in modo eterno e perpetuo l'animo umano.
 
*
 
Sayu si ritrovò immersa nella confusione più fosca.
«Cosa devo fare?» si continuava a chiedere, quasi con ossessione. Si sistemava con meticolosità le ciocche di capelli corvine e perfettamente tetre. Voleva muoversi, ma non faceva altro che girare su se stessa.
Avvertiva che i tremendi latrati si stavano avvicinando. Uno dopo l'altro in successione, mentre le fiamme più rosse cominciavano a divampare fuori dalla finestra di quella piccola casa.
Si sentì smarrire nella confusione dei suoi pensieri, in balia del fuoco che, poco a poco, inghiottiva avidamente tutto ciò che incontrava.
«Voglio scappare» sussurrò, ma non riuscì a sentire le sue parole. Erano avvolte da quelle orride grida, accompagnate dai rintocchi sempre più flebili delle campane.
Si accasciò sull'uscio, cercando di ristabilire il controllo su se stessa e sui suoi movimenti, ormai sempre meno logici.
Raccolse tutte le sue forze, raggranellandole da dentro il suo cuore, desideroso di aver salva la vita, e si gettò in strada. Le sue membra giacevano immobili sulla terra, mentre le fiamme incorporavano tutto ciò che la circondava. Percepiva l'asprezza del suolo sotto il suo viso e le sue mani.
Cercò di stringere i palmi, per potersi rialzare e fuggire via; ma non ci riuscì. Rimase ferma, come la pietra, distesa al terreno.
Le grida demoniache, che prima infuriavano nella notte, si placarono. Con esse, anche le campane cessarono i loro battiti. Per un attimo, l'unico suono che si udiva era quello delle fiamme che scoppiettavano, dopo essersi cibate del legno del piccolo villaggio rurale.
Sayu, per un istante, riuscì a sospirare. Sollevata. La sua anima si sollevò di mille dei suoi pensieri, come una boccata di aria fresca. Più piacevole del tiepido vento che soffiava, se pur con timidezza. Si girò sul fianco destro, cercando di comprendere le condizioni del paese.
Il suo cuore cominciò a scalpitare dal dolore, infuriando del petto, mentre i suoi occhi si colmavano di paura. Paura di morire.
Davanti a sé, l'unica cosa che riuscì a scovare, furono delle rosse e vermiglie iridi; avvolte nel nero più maligno.
Nella notte si sollevò il grido più potente e disperato tra tutti. Quello umano.
 
 
 
 
Note autrice:
 
Premetto: sì, si tratta di Pokémon, non ho sbagliato categoria. Spero si fosse intuito che il misterioso cane demoniaco sputafuoco e via dicendo si tratti del mio amico Houndoom. Un essere che mi ha sempre suscitato timore e poca allegria, soprattutto leggendo le descrizioni del Pokédex – Perla su tutte – e dunque m'è venuta questa piccola e strana idea.
In pratica questa ragazza, Sayu (ideata sul momento, per l'occasione), vive in una sorta di Johto del periodo Sengoku (il nostro Medioevo – no, voglio che sia giapponese), in un villaggio anonimo, preso di mira da una sorta di branco di cani demoniaci. E per il resto, a voi la fantasia!
 
Non mi aspetto molto da questa one-shot, dunque spero in critiche costruttive e ben fatte!
 
Per ora è tutto, Buona Notte!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A q u i l e g i a