Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nienteenessuno    08/08/2013    2 recensioni
Il problema è che le cose belle, il tempo di iniziare e son già finite. Incredibile come l'amore possa colpire e sconvolgere chiunque, anche quella ragazza che sembrava detestare questo genere di cose. Solo che l'amore prende e non restituisce. Non innamoratevi, fidatevi di me.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello world I'm your wild girl!


Il mio nome è Audrey. Ho sedici anni e non ho molti amici, sono una persona sola, gli altri dicono che sono strana. E' proprio questo ciò che mi 'caratterizza': io non ho nulla a che fare con gli altri. Amo sentirmi diversa, perché è così che mi sento. Amo stare per i fatti miei, fantasticare, ho la passione per il canto e la gente mi infastidisce. Sono anche molto nervosa, forse troppo.  Adoro anche sentirmi particolare, ho gusti strani e fissazioni altrettanto strane. Vorrei vivermi la vita ma, non ho obiettivi, non ho sogni, sono vuota.
Non mi sono mai reputata una persona felice, tanto meno infelice. Stavo bene con me stessa, non avevo mai avuto un ragazzo e nemmeno lo volevo. Non ne sentivo il bisogno, anche se magari mi sentivo con qualcuno non era nulla di serio, anche perché a me le relazioni non interessavano. Mi piaceva l'idea di uscire un giorno con un ragazzo e non sentirlo più per gli anni a venire, tanto non avevo bisogno di lui. Non dipendevo da nessuno. Anche se capitava raramente, non sono mai stata una di quelle che piacciono ai ragazzi.
Però avevo il pensiero per un ragazzo. Mi ricordo che io e questo ragazzo, Theo, ci siam sentiti per un mese e poi l'ho lasciato andare. Mesi dopo ho iniziato a pensarci perennemente e ci ho provato con lui da Gennaio, fin quando a Maggio lui non mi chiede di uscire. Ero contentissima, peccato che ci davamo buca a vicenda.
Peccato però, che il 30 Aprile ho conosciuto un ragazzo, su facebook: Mirko. Non lo ritenevo tutto questo granché di bellezza ma era l'unico che mi aveva ascoltata veramente. Non mi conosceva, non aveva motivo per cercare di aiutarmi, eppure voleva a tutti i costi farmi sentire meglio. Gli ho raccontato dei miei problemi con la scuola, con i compagni che mi escludevano per il mio aspetto, gli ho raccontato tutte le più grandi ferite che avevo, come ferite intendo i ricordi, quelli dolorosi.
Dopo un po' che parlavamo mi ha chiesto il numero, mi sono finta indifferente, ma in realtà morivo dalla voglia che me lo chiedesse, così abbiamo potuto sentirci per un mesetto circa, quando, verso fine della scuola non mi chiede di uscire. Mi ricordo che dovevo già uscirci il sabato prima, ma volevo andarci con la mia amica perché avevo paura fosse un maniaco o chissà cosa, però lei mi ha dato buca e quindi io ho rinunciato ad uscire con lui. La settimana dopo, mi sono riorganizzata con quest'amica, che però ha deciso di darmi buca un'atra volta e io, non volendo rischiare di perderlo, ho deciso di andarci da sola. 
Ero in treno e avevo una paura fottuta, non so bene di cosa avessi paura, forse di non piacergli, forse del controllore che mi beccasse senza biglietto, forse che lui non fosse chi diceva... Comunque sia, arrivata a destinazione, lo aspetto per un po' finché non arriva tutto sudato, aveva fatto tutto di corsa. I miei primi pensieri sono stati : " 'mazza quanto è bello" e anche " 'mazza quanto è alto" . Fidatevi, non riesco a descrivervi come mi tremavano le gambe, quanto forte mi batteva il cuore... Aspetta, ma che mi stava succedendo? 
In stazione c'erano dei tizi che distribuivano delle mini lattine di coca cola zero, mi ricordo che l'ha presa e che ha iniziato a dire quanto gli facesse schifo e voleva rifilarla a me, che continuavo a dirgli che faceva venire i buchi al cervello (per sentito dire).
Mi ricordo anche che, ci siam seduti a parlare sulle panchine dietro la stazione, il tempo passava velocemente, troppo velocemente. Vi dirò, io non sono una persona che ama sorridere, odio il mio sorriso, ma non riuscivo a smettere di sorridere, mettevo le mani davanti alla bocca per non far vedere il mio orribilissimo sorriso.
Lui ha il vizio di fumare, quindi mi aveva "lanciato" il suo pacchetto di sigarette, che ho deciso di tenere sulla mensola in camera (si, ce l'ho ancora lì), faattosta che quelle che provavo, erano emozioni nuove, cose che non avevo mai sentito prima. Mi sentivo bene, forse addirittura quasi felice. Avevo fantasticato tutto il giorno e speravo di piacergli, speravo mi baciasse prima che prendessi il treno per tornare a casa, così è stato, solo che si è messo ad urlare 'sta partendo' mentre ci baciavamo, il bello è che non mi ero accorta di nulla per via del caos causato dal treno.
Giorni dopo, mi ha fatta sciogliere con un messaggio il quale diceva "ti amo".
La settimana dopo, il 1 Giugno, ci siam fidanzati. Era la mia prima vera relazione. Era tutto così insolito per me, dovevo abituarmici. 
Avete presente quando siete felici? Non dico allegri, contenti, dico FELICI, nel vero senso della parola. Quando siete presi così tanto da una persona che vi svegliate ed è il vostro primo pensiero? Quella persona che se è lì con voi vi fa dimenticare tutto il resto perché vi rende felici? Ecco. Vedevo tutto a colori, era tutto così tranquillo e rilassante, ma come facevo a vedere così? Io? Io che sono sempre nervosa e pessimista, com'era possibile?
Passato un mese, Theo si rifà vivo e io rifiuto di uscire per via della relazione, ci tenevo ad essere fedele. 
Ammetto che non avevo occhi per nessun altro, ho pensato di amarlo, tanto che, quello stesso mese, gli ho detto 'ti amo' e lui, nonostante gli avvenimenti dopo, lo ha sempre riconosciuto come un 'ti amo' sincero.
Sembrava tutto perfetto, ma come ogni cosa che sembra bellissima, succede sempre qualcosa che rovina tutto. Indovinate cosa?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E' la prima che scrivo, accetto consigli di tutti i tipi , anche perché mi sembra un pasticcio. Comunque sia mi piacerebbe sapere che ne pensate e , ovviamente, accetto ogni tipo di critica, purché sia costruttiva!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nienteenessuno