Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    08/08/2013    1 recensioni
Gabriel Lowan è fidanzato con Catherine Chandler, quando lei lo lascia per tornare dall'ex fidanzato impazzisce e così decide di voler uccidere il suo nemico! In una mente psicopatica l'importante è ascoltare l'ossessione, ciò significa che pure l'omicidio può essere perdonato se serve a raggiungere lo scopo. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Tess Vargas, Vincent Keller
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.IO VIVO PER TE... CATHERINE CHANDLER!
Dopo aver preso le impronte digitali Cat e Gabe portano Evan alla centrale. Il fidanzamento è quella settimana quindi l'uomo prenota un cuoco. Festeggeranno a castello Lowan. È una sorpresa... preferisce non dirlo alla donna perché là sono successe delle cose brutte tra lui, Cat e Vincent. Gabe legge dei fogli che Scotland Yard e la procura Inglese gli spediscono su Evan. Siede sul divano fissando le fiamme nel camino dubbioso. Cat indossa un vestito di pizzo bianco, scarpe nere alte e giacca argentata.”Sei... bellissima... Catherine... mi piaci con questo vestito.”dice l'uomo ammirato guardandola, lei se ne innamora perché Gabriel Lowan appare freddo e crudele; ma quando lo conosce nota che è gentile.”Grazie... ma ho un dubbio: sono meglio i capelli sciolti o legati?”chiede dubbiosa.”Secondo me i capelli sciolti ti stanno meglio. È un semplice vestito.”risponde sorridendo dopoché la fidanzata torna in camera lui riprende a leggere finché non telefona Tess.”Evan... c'è stato un problema: è stato ucciso mentre veniva trasportato a Rikers, da una creatura... penso c'entrino Tu Sai Cosa...”spiega agitata al Procuratore che veloce prende le chiavi e scende giù.”Non è stato Vincent. La creatura che ha ucciso Evan lo fa per divertimento.”spiega stanco salendo sull'auto e accendendo il motore. Tess descrive l'uccisione del prigioniero. Gabe mentre guida spegne la telefonata. Giunto sul ponte vede dal finestrino tutto il distretto. Fanno avanti e indietro. Spegne il motore successivamente scende dall'auto per andare dai colleghi.”Procuratore Lowan... chi le ha telefonato? Mi chiamo Bob Raynolds. Sono del FBI.”domanda l'uomo con gli occhi azzurri e capelli corti, lisci, castani infastidito dall'arrivo del Procuratore mostrando un documento.”E' stata Vargas. Perché questo caso interessa al FBI? Sono morti diverse.”è confuso e spaventato... forse sa delle Bestie.”E cosa ci fa un Procuratore Distrettuale? Non sa nulla di omicidi. È meglio che torni nelle aule dei tribunali.”ordina tranquillo ritirando il documento nella tasca del pantalone.”Ne so quanto basta... grazie. Ho ordinato il trasferimento del prigioniero a Rikers per omicidio.”spiega andando dalla vittima. Evan siede sul sedile del furgone con il sangue che gocciola sulla moquette, dalla ferita poiché l'organo non c'è più nota un buco.”E' raccapricciante. Gli hanno preso il cuore dal petto mentre era ancora vivo. C'è stato un omicidio simile anni fa...”spiega disgustato all'altro uomo, Lowan ascolta attento.”Esaminate tutto e portate le provette al laboratorio analisi. Devono essere pronte per lunedì.”ordina alla donna della scientifica prima di salire sull'auto per tornare da Cat. Giunto a casa va in camera e si sveste restando con i boxer neri. Ti amo... senza di te non potrei vivere! Vanessa aveva ragione a dire che sei gentile! Pensa osservando Cat dormire. Si stende. Alle 08.30 viene svegliato dall'arrivo della donna.”Buongiorno! Oggi faremo la festa di fidanzamento! In quale ristorante hai prenotato?”chiede lei baciandolo teneramente, lui esita perché ora gli sembra crudele festeggiare il fidanzamento proprio nel castello dove l'aveva rinchiusa.”Non te lo dico! È inutile che ci provi... vado a vestirmi! Gli invitati arriveranno alle 12.30!”spiega ridendo mentre prende i vestiti dall'armadio. Va a lavarsi. Indossa: maglione grigio, scarpe nere e jeans. I fidanzati salgono sulla limousine dell'uomo successivamente l'autista guida fino al castello... Cat guarda il Procuratore Lowan perplessa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994