Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: MisunderstoodGenius    08/08/2013    1 recensioni
E' straordinario come un persona riesca a sconvolgerti la vita. Questo, e' quello che e' capitato a Trinity.
Sedicenne, con i soliti problemi adolescenziali, un padre,invisibile, una madre troppo permissiva,costretta ad occuparsi individualmente delle figlie.
Ma Trinity,lei sorride sempre.
Anche se per finta,lo fa.
Ma poi,qualcosa riesce a farla sorridere realmente.
Jay,24 anni, intelligente e benestante. Bello,e come tutti i ragazzi belli,stronzo.
Modesto e puttaniere,odia le storie serie ed e' convinto di non poter amare.
Ma Jay sorride sempre.
Anche se per finta,lo fa.
Il destino gli ha fatti incontrare.
Loro. Cosi' diversi ma cosi' uguali.
Loro,che hanno bisogno di essere salvati,scopriranno che l'unico modo per farlo...
E' viversi.
Primo capitolo della trilogia "Saviors of souls".
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Prologo



 

Lo faccio o no? è giusto o sbagliato?

Cosa dice la testa: é sbagliato, non lo fare, ci rimetti tu.

Cosa dice il cuore: Se non lo fai non saprai mai se era giusto o sbagliato. Rischia.Fallo.

Cosa dice il corpo: Cazzo fallo!!!

Testa.Cuore.Corpo.

Non sono mai d'accordo su nulla.

Eh allora che si fa? Niente. Non fare niente Trinity. Provvederà il destino.

Facile a dirsi. Il Destino è sempre in ritardo. Ci mette una vita a risolvere i problemi.

Eh allora che si fa? Niente. Non fare niente Trinity. Provvederà la fortuna.

Ah perfetto. Se devo aspettare quella, faccio in tempo a morire. Cioè, io e lei siamo amiche,...no aspetta, mi sto sbagliando, la mia amica ha la "S" davanti.

Eh allora che si fa? Niente. Non fare niente Trinity. Provvederà il tempo.

Si, ok, così a 40 anni sarà tutto risolto. Grande idea, davvero.

Daccordo: " macchinetta rossa rossa dove vuoi andare?" " da Jay". "Quanti chilometri vuoi fare'" "Zero...no aspetta zero non si può, allora 1." "1! Destino!"

Doh! destino no! e vabbè, E' destino, no?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: MisunderstoodGenius