Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solo_clemmy    08/08/2013    0 recensioni
Cosa succede quando uniamo tre persone che odiano gli One Direction e una no?
Beh!! la FF del nuovo millennio.
Stanche delle solite protagoniste troppo fighe di cui tutti si innamorano? Segui le avventure di Nat, una ragazza con un'intelligenza pari ad una nocciolina, scoprite nuovi lati nascosti dei vostri beniamini...
Cosa stai aspettando!!!! Alza il culo dalla scrivania, lancia tua nonna giù dalla finestra, mangia un etto di wasabi e inizia a leggere la nostra FF..... e se non vi piace................BEH! sappiamo dove abitate......
ATTENZIONE! La lettura di questa FF può causare idiozia, irrefrenabile voglia di spaccare bottiglie, brucarsi le dita dei piedi e venire rincorsi da cinesi infuriati.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

I wish

Che strana la vita, ritrovarmi in una stanza d'ospedale a quasi 21 anni.

Un po' mi manca la mia quotidianità, quando lavoravo per pagarmi gli studi in una locanda nel quartiere cinese di Londra, la famosa tavola calda da Erminio'ttone. Non si guadagnava tanto ma era la mia seconda casa.

Comunque io mi chiamo Nat e questa è la mia storia.

Tutto iniziò in una giornata di sole, cosa rara qui a Londra, la radio era sintonizzata come sempre sulla mia stazione preferita, quando a un certo punto il DJ annunciò un concorso che metteva in palio l'ultimo biglietto per il backstage del mio gruppo preferito i One Direction.

Ho incominciato a seguirli da quando hanno pubblicato il loro primo singolo, le loro canzoni mi hanno aiutato nei momenti più oscuri.

Quindi pensai che fosse un occasione da cogliere al volo, siccome mi ero già venduta un rene per comprarmi il biglietto del concerto.

In un momento di follia pensai di essere io la fortunata presi il telefono e feci il numero, mi rispose il DJ e mi disse che ero stata la più veloce ed il biglietto me l'ero aggiudicato io. Non stavo più nella pelle, dalla gioia urtai una preziosissima bottiglia di sake a cui il signor Chen (il proprietario della locanda) teneva più della sua stessa moglie la signora Vacca Gin.

Il signor Chen con una piastra ancora rovente mi rincorse per tutta Londra, e mi licenziò in tronco.

Tornai a casa e non mi importava niente di quello che era successo, l'importante era il biglietto.

Non dormì tutta notte, un po' per l'agitazione e anche perché il signor Chen sapeva dove abitavo.

Mi preparai per andare a fare la fila davanti all'arena, passai il tempo a chiacchierare con altre fan. In un batter d'occhio fu sera e mi ritrovai in prima fila sotto il palco.

Le luci si spensero e tutte iniziarono a gridare, sullo schermo iniziarono ad apparire i nomi dei ragazzi, il mio cuore iniziò a battere forte, le luci si riaccesero e loro erano li sul palco.

Io vidi solo lui.

Dal momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati tutto il mio mondo a iniziato a girare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solo_clemmy