Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: everyday35    08/08/2013    0 recensioni
"Dobbiamo andarci per forza mamma?" Dico subito dopo che la macchina si ferma a un semaforo.
"Si Liz. Papà ha dato una buona parola alla professoressa Katrin a proposito dell'inglese su di te. Quest'inverno sembravi così felice di partire in Inghilterra e per di più da sola! In una città come Manchester vedrai che ti divertirai molto." Prese a dire mia madre "tuo padre ha anche detto che andrai in un college di irlandesi, si dice che siano molto socievoli, magari trovi qualche ragazzo carino." Aggiunse con un sorriso.
"Forse ti sei scordata che sto con Nate, mamma. Da cinque mesi, ricordi? Te l'ho anche presentato."
"Giusto ma questo non toglie il fatto che potresti fare conoscenza con qualcuno del posto."
"Questo magari si."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dobbiamo andarci per forza mamma?" Dico subito dopo che la macchina si ferma a un semaforo.
"Si Liz. Papà ha dato una buona parola alla professoressa Katrin a proposito dell'inglese su di te. Quest'inverno sembravi così felice di partire in Inghilterra e per di più da sola! In una città come Manchester vedrai che ti divertirai molto." Prese a dire mia madre "tuo padre ha anche detto che andrai in un college di irlandesi, si dice che siano molto socievoli, magari trovi qualche ragazzo carino." Aggiunse con un sorriso.
"Forse ti sei scordata che sto con Nate, mamma. Da cinque mesi, ricordi? Te l'ho anche presentato."
"Giusto ma questo non toglie il fatto che potresti fare conoscenza con qualcuno del posto."
"Questo magari si."
Una volta arrivati, la prof. Katrin ci accoglie con tazze di te e biscotti, in perfetto stile inglese. Naturalmente mia madre inizia a parlare mentre io faccio conoscenza con gli altri ragazzi del gruppo. Charlotte è quella con cui parlo di più e mi ci siedo anche affianco. Scopro che ha 15 anni come me e che fa pallavolo da molto tempo. Questo spiega le spalle piuttosto larghe e alcune cicatrici sulle gambe che, nonostante ciò sono lunghe e curate.
La professoressa ci inizia a parlare del viaggio, del posto in cui staremo, delle escursioni ecc.
Il tempo passa in fretta così come la riunione.
Mi segno il numero di Charlotte e mi precipito in macchina intenta a tornare a casa.
"Non ho potuto fare a meno di notare i ragazzi e le ragazze del gruppo. C'è quel ragazzo lì, Peter credo che si chiami, che è il figlio di una mia vecchia amica e non è nemmeno brutto. Che ne dici?"
"Come amico sicuro."
Tiro fuori dalla tasca il telefono.
Due messaggi.
Il primo è da Nate: "Com'è andata la riunione? Che ne dici di parlarne sta sera? Ti passo a prendere alle 9 ok?"
"È andato bene a sta sera tesoro."
Il secondo messaggio invece è dalla wind che come al solito mi scala soldi.
Arrivo a casa e mia madre inizia a raccontare a papà com'è andata la riunione intanto io, essendo già le 8 inizio a prepararmi.
Mi lavo, mi vesto, trucco leggero, una pettinata e scendo per le scale pronta ad uscire.
"Dove vai?" Chiede mia madre dalla cucina.
"Esco" spingo la maniglia della porta "con Nate."
"Torna prima di mezzanotte! " si precipita a dire mia madre prima che mi chiuda la porta di casa alle spalle. Fuori dal cancello c'è già Nate ad aspettarmi con il casco in mano e il suo solito fascino.
"Ciao tesoro" dice baciandomi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everyday35