Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     16/02/2008    4 recensioni
Umishi è un demone un po' particolare... costringerà i nostri eroi a fare delle cose pazzesche... ci riusciranno a sconfiggerlo? e cosa accadrà a loro?
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UMISHI CONTRO TUTTI

Ciao a tutti allora io ho accolto la sfida di Hikary di scrivere una ff con un suo personaggio prima di inserire il capito con la sua descrizione e iniziare la storia volevo mostrarvi come me lo immagino io, quindi diciamo che ne ho fatto un disegno… vi avverto che le mie doti artistiche fanno alquanto schifo quindi spero che mi perdonerete se pubblico questo obbrobrio ma è solo per darvi un idea!!!

Spero che tutti abbiate visto il mio disegno (anche se faceva schifo) ringrazio chi si è degnato di commentarlo… e ora passiamo al vero e proprio capitolo!!!

 

 

UMISHI CONTRO TUTTI

 

 

Umishi è un demone cane dai capelli azzurri e gli occhi uno del colore del ghiaccio mentre l’altro è di colore verde, e una coda argentata che passa sopra la spalla destra e gli si arrotola in vita. Indossa una veste di colore giallo con decorazioni verdi ma solo una manica della veste è infilata nel braccio, più precisamente quello sinistro, l’altra manica è abbandonata lungo il fianco sotto di esso ha una veste nera a mezze maniche aperta sul davanti con apertura a V e collo alto.

È il demone della vita e come tale è in grado di guarire la malattie e resuscitare i morti, ma al contrario di quello che tutti pensano non aiuta nessuno dei suoi simili, nemmeno gli umani; invece trova piacere nel vederli soffrire per i suoi giochi e scherzi di cattivo gusto…

Come se non bastasse ha il potere di controllare i 4 elementi terra aria acqua e fuoco e un potere paragonabile alle bestie del fulmine, ma solo più potente che nel mondo di Kagome verrebbe definito elettricità.

Umishi si ritiene imbattibile infatti non dimostra punti deboli, disprezza gli umani, è altezzoso e vuole avere sempre l’ultima parola su tutto!

Come tutti i demoni che si rispettino oltre agli artigli ha un’arma: una frusta, e a differenza dei demoni maggiori non indossa nessuna armatura essendo il demone della vita è “immortale” , nessuno lo può uccidere perché la sua capacità di rigenerazione delle cellule è molto più veloce di un qualsiasi altro demone.

Nel suo peregrinare si imbettè nella compagnia dei nostri eroi ancora alla ricerca degli ultimi frammenti per impedire a Naraku di impossessarsi della sfera, e siccome da qualche giorno non incontrava nessuno da tormentare pensò che fosse giunto il momento di divertirsi un po’!

lo so come inizio è corto e non dice molto, ma all'altro capitolo devo apportare un po' di modifiche e non so quando riuscirò a farlo... spero vi accontenterete.... baci zac ps: COMMENTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac