Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: funny_orange18    08/08/2013    1 recensioni
La pioggia cadeva pigra dal cielo plumbeo, ma a Beacon Hills si respirava aria di cambiamento...
“Ti sembra davvero lei?”
“Si, è identica a sua madre.”
Nuovi arrivi, ritorni di fiamma, tanto amore e un po' di Sterek (e Scallison)! Soprattutto una nuova storyline!
Una nuova minaccia incombe sui ragazzi di Beacon Hills e pare che sia la bella Anne, la nuova arrivata, ad essersela portata appresso insieme ad una sorta di alone misterioso: ci si può fidare dell'inglesina portata da Jackson? E soprattutto a quale prezzo? Inoltre Isaac parrebbe avere un debole per la nuova arrivata.
P.s. Se recensite non mordo
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La pioggia cadeva pigra dal cielo plumbeo, ma a Beacon Hills si respirava aria di cambiamento.
La scuola stava per riaprire i battenti, come al solito c'era chi si affrettava a finire gli ultimi compiti per le vacanze e chi si godeva gli ultimi giorni di relax.
Tutti guardavano al giorno del rientro come a un qualcosa di familiare ma in continuo mutamento, sempre nuovo. Anche se spesso era noioso più che altro. Almeno c'era qualcosa da fare.
Per tutti quella stagione portava calma, serenità. Anche una certa malinconia a seconda delle giornate. 
Ma non per Derek Hale. Aveva come una strana sensazione quell'inverno, una sensazione che non sapeva spiegare... 
Avvertiva il cambiamento nell'aria, ma non sapeva se fosse positivo o se qualcosa di brutto stesse per accadere.
Fissava insistentemente le gocce d'acqua che cadevano sui vetri di casa mentre un mucchio di idee gli si affollavano in mente. 
A cosa poteva essere dovuta la sua sensazione? Soprattutto era frutto della sua immaginazione o anche altri avvertivano qualcosa di inconsueto? O forse stava solo esagerando?
 D'altronde lo stress degli ultimi tempi lo aveva provato molto e adesso avvertiva cose che nemmeno esistevano.
Una mano si poggiò sulla spalla di Derek che sobbalzò leggermente
“A cosa stai pensando...? sei strano da stamattina...” domandò Cora premurosa
“Ho una strana sensazione.... Ma non è nulla, lascia stare.”
Cora riflettè un momento e aggiunse
“In effetti c'è qualcosa di strano, mi sembre di sentire...”
“Un odore nuovo?” interruppe Peter facendo capolino dal divano sul quale era stravaccato
“Si!” esclamò la ragazza “Ma c'è qualcosa di familiare...”
“ È odore di Alfa... Femmina probabilemente.”
“Credi possa essere Kali? Di nuovo?”
Peter ci pensò un po', inspirò profondamente e scuotendo la testa disse di no.
“In effetti somiglia.... ma no, non è Kali. E Derek,” soggiunse rivolgendosi al nipote
“non ti sembra ci sia qualcos'altro? O meglio, qualcun altro? Avverto un altro odore nelle vicinanze, lo conosco ma non riesco ad associarlo a nessun volto...”
Derek fissava ancora l'esterno, sembrava fosse assente mentre invece ascoltava tutto, rifletteva, associava. Ricordava.
“Derek...?” insistette Cora “Tu sai chi è?”
Il fratello non le rispose. Continuava a pensare senza riuscire a ricordare. La cosa lo infastidiva davvero tanto, se solo fosse riuscito a concentrarsi un po' di più...
“Allora?!” Cora iniziava a spazientirsi.
Derek aggrottò la fronte infastidito e le fece segno di tacere con la mano voltando di scatto la testa verso la sorella, senza guardarla.
Cora si voltò verso Peter con gli occhi sgranati in cerca di sostegno, ma lo zio le rispose con una scrollatina delle spalle dopo la quale si risistemò sul divano a riposare. 
La ragazza ruotò gli occhi scocciata e andò a sedersi su una sedia incrociando gambe e braccia, per un po' fissò il vuoto per poi alzare lo sguardo sul fratello ancora assorto nei suoi voli pindarici. 
D'improviso Derek spalancò gli occhi, si voltò verso la sorella e lo zio ed esclamò: 
" Ci sono!" Peter si alzò di scatto curioso mentre Cora non distoglieva lo sguardo dal fratello che proseguì "Ho capito chi è il secondo."


Note autrice:
Salve! Questa è la mia prima FF dopo un lungo periodo di inattività... Ho mantenuto ambientazione e personaggi della serie aggiungendo e togliendo qua e la qualcuno. 
Spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: funny_orange18