Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: _Fancy   Capitolo: 1
Charlotte Marin vive una vita lontana dai rischi e da spiacevoli inconvenienti; l'unico "rischio" che corre č quello di percorrere qualche isolato per recarsi a scuola o leccare il coltello della Nutella.
La bolla di sapone in cui vive tranquilla Charlotte profuma dei sigari di suo padre, dei sali da bagno alla lavanda e tintinna dei tacchi di sua madre sul marmo bianco della loro villa a Boston.
Ma una cosa che Charlotte non poteva prevedere quella mattina era proprio l'eventualitā che quella bolla scoppiasse facendola piombare in una vita frenetica e senza cinture di sicurezza. Che la sua vita venisse sconvolta a tal punto da farle capire quanto fosse stata banale e ripetitiva la sua vita.
Lui sarā il miglior disastro che le potesse accadere.
*************************************************************************************
< Ti fidi di me? >
< Ho altra scelta? > domandai scettica guardando il ragazzo davanti a me infilare la pistola nel retro dei pantaloni.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: _Fancy