Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    09/08/2013    1 recensioni
-Quando mangiamo i marshmallow?
...
-Sì ora comincio, allora, tanto tempo fa...
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cubetto! Devi raccontarci la storia!

-Eh... ah sì scusate, mi è venuto sonno.

-Sonno! È mezz'ora che dormi!

-Ma potevate svegliarmi prima allora!

-Sono arrivate tante lucciole, allora ci siamo messi a catturarle, tra un po' le liberiamo tutte insieme.

-Sarà bellissimo!! Iiiihh!

-Grinfia, smettila di urlare in quel modo!

-Ma era per esprimere la mia gioia!

-Oook.

-Cubetto, Cubetto! Non devi addormentarti, devi raccontarci storie dell'orrore!!

-Eh, cosa... ah sì, non mi viene più in mente la storia...

-Ci risiamo, è buono solo a mangiare a dormire.

-Non è che è un lontano parente di Garfield?

-Ti sembro un gatto?

-No, ma ti comporti uguale.

-Spiegatemi cosa c'entrano i gatti.

-Grinfia, non stiamo sparlando di te, ma di Garfield.

-Io sono una gatta alla moda, non potete paragonarmi a lui.

-Non l'ha detto nessuno.

-Ma Cubetto non doveva raccontare 'sta storia.

-Ah cosa, stavo dormendo... andiamo attorno al fuoco.

-Dai.

-Sì adesso comincio, allora, c'era una volta un paese chiamato Paninolandia.

-Ecco.

-Zitto!

-Gli abitanti erano dei panini, tutto era fatto di cibo, le nuvole erano mozzarelle, gli alberi insalata, e il prato era fatto di carote. In cielo volavano pizze, e le casette dei panini erano dei gustosissimi cupcakes.

-Sì,sì dove vorresti abitare tu...

-Leopold stai zitto!

-I panini vivevano felici, tutto era squisito e il buongiorno arrivava con la nutella. Un panino in particolare, che si chiamava Pomo d'Oro, era sempre allegro, perché aveva il privilegio si lavorare nella fabbrica della nutella.

Finché un giorno...

-...

-L'ambasciatore disse che la fabbrica doveva chiudere, non c'erano più abbastanza monete di mozzarella per andare avanti, e neanche a farlo apposta arrivò lui.

-Lui chi?

-Stai zittoo!

-Come un tornado arrivò distruggendo le speranze dei panini.

-Ma chi!

-Sei capace di stare zitto! Deve continuare la storia!!

-Lui era... il lupo cattivo! Mangiava tutto quello che aveva davanti mentre i panini cercavano di scappare invano dalle sue grinfie.

-Ehi stai parlando di me!

-No Grinfia non c'entri, distrusse la fabbrica della nutella, devastava villaggi, il regno di Paninolandia decadde. Ma un panino non aveva perso la speranza, questo era Pomo d'Oro.

-No aspetta, ma questa è la tua storia paurosa?

-Sì perché?

-Ma non fa paura!

-Non è ancora finita e poi, a me invece fa molta paura non poter mangiare la nutella appena svegliato! Ci pensi, senza nutella, sarebbe una disgrazia!

-Bah, ora vi racconto una storia io e non parla di nutella e panini.

-Ma io devo ancora finire!

-Fa lo stesso.

-Noo! Allora, Pomo d'Oro decise di battersi con il lupo cattivo, ma non poteva reggere il confronto perché, lui era un lupo e l'altro, sì insomma, un panino contro un lupo!

Pomo d'Oro venne inghiottito e insieme a lui tutta Paninolandia venne mangiata tutta, ora sul luogo sorge una fabbrica della nutella.

- Grinfia dai, dicci la tua storia.

-Ok, tutto cominciò in una notte buia, senza nuvole e con tante stelle, proprio come questa notte.

 

 

 

 

Salve gente, come va?

Io aspetto i soldi che mi devono, ho fatto pubblicità alla nutella u.u

Dico solo che questa storia è nata per caso, io volevo raccontare direttamente la storia principale, che arriverà, ma poi mi è venuto in mente il campeggio e tutti gli amici felici, quindi eccomi qua.

Quindi, non vorrei rivelarlo ma non ci riesco, quel villaggio mi ha stregata, letteralmente, mi sento in dovere di parlarne da troppo tempo, bene presto lo farò. Tanto ormai avrete capito di che parlo.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker