Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    09/08/2013    1 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Mi presento: mi chiamo Perrie e ho venti anni. Sono quel tipo di persona che cerca di vivere la vita "alla giornata", senza preoccuparmi del futuro né tanto meno del passato, insomma cercando di evitare il dolore... Perché del dolore già conosco troppe facce... Comunque sono una ragazza normale, vivo nella bellissima Londra, ho terminato il liceo e dopo tantissimi anni di studio sono riuscita finalmente ad aprire la mia scuola di danza e arti sceniche! Adoro il mio lavoro, mi riempe tanto! C'è solo un problema: mia madre fa un lavoro normale, e con quello che guadagno ho difficoltà a permettermi le stanze di un albergo nel centro città dove svolgo le mie lezioni. Per fortuna ci sono le mie amiche Jade, Jesy e Leigh a darmi una mano! Anche loro sono ballerine latino-americane e hip-hop come me! In realtà io ho studiato anche danza classica e moderna, canto e recitazione, trovo questi sport un vero toccasana per me! E anche mio cugino Sam mi è di grande aiuto! Siamo praticamente cresciuti insieme, è un fratello per me e un figlio per mia mamma, visto che abita con noi! E' la persona che mi capisce con un solo sguardo, un ragazzo sensibile di cui sono molto gelosa! In questo periodo mi sta aiutando tantissimo, lo adoro! Per fortuna ci sono loro quattro con me, perché purtroppo le cattive notizie non finiscono mai.......


Spazio Autrice! :)
Salve a tutti! Mi chiamo Silvia e spero che la mia storia vi piaccia! :D In realtà è la prima che scrivo, per cui mi piacerebbe davvero tanto sapere che ne pensate, accetto anche e soprattutto le critiche! C: ho riletto il prologo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero perdonatemi! :D Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno questa FF! Grazie mille per l'attenzione e a presto! :* S.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols