Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: Helloblueeyes    09/08/2013    2 recensioni
«I can live without money, I can live without
the fame and if every day was sunny
I can live without the rain and if I ever
went up to heaven I will fall right back
down that life wouldnt be living,
cause your the one I couldn't live without. »
Quella sua voce mi faceva sentire viva,non avevo mai sentito queste parole da un ragazzo,aveva una voce da rendere felice tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Miller point’s of view.

Presi la macchina,lasciando Adam e Rose in ospedale,recandomi a casa della mia ex moglie,non poteva ignorare tutto mentre la nostra figlia era in ospedale.
Guidavo e guardando quelle strade della Virgina,quelle stradine e quei parchi avevano molti ricordi,portavo sempre Rose quando ero piccola per tutta Virginia con la mia ex moglie,sembravamo una famiglia felice ma tra di noi c’erano troppi problemi,non potevamo essere uniti più come una famiglia.
Parcheggiai la macchina e suonai il campanello ma nessuno mi aprì,presi le chiavi di casa che avevo in macchina e apri la porta.
Apri la porta d’ingresso e un fumo di canne o chissà riempiva la casa,senti le risate che provenivano dal salone,andai nel salone e trovai lei e un dei suoi tanti amanti,nudi,con delle bottiglie di vodka e di jack daniel’s.
«Senti puttana,nostra figlia sta male e tu stai ancora qui con questo,sono venuto qui perché per telefono mi ha risposto una merda ma voglio vedere adesso come mi rispondi»
«Ma chi se ne frega di quella,per me voi non esiste più,ve ne dovete andare»e iniziò a ridere.

Chiusi la porta d’ingresso e mi recai di nuovo all’ospedale.


Rose point’s of view.

I miei occhi si inizia ad aprirsi con fatica,mi girava la testa non riuscivo a vedere dove mi trovavo,aprii bene gli occhi quello che riuscii a vedere erano delle mura bianca,appoggiai la mia testa sul cuscino,avevo la testa che mi scoppiava piena di flashback.
«Mamma,papà»iniziai ad urlare in quella stanza bianca di un ospedale
«Ci sono io qui,non ti preoccupare piccola»mi disse un ragazzo che era seduto su una sedia
«Dove sono i miei? Perché mi trovo qui? E tu chi saresti?»troppe domande aumentarono nella mia mente
La porta di quella stanza si aprì e vidi mio padre correre verso di me in lacrime e mi abbracciò.
«Papà»le uniche parole che dissi a quell’abbraccio,con quel suo abbraccio il mio cuore iniziò a vivere.
«Tesoro non aver paura,adesso sarò qui con te per sempre,non ti abbonderò mai più»mi disse quella frase insensata,non riuscivo a capire di cosa stava parlando ma immersi i miei pensieri nel suo abbraccio
«Tesoro,ti lascio con Adam lui ti deve parlare»disse mio padre mentre guardò il ragazzo che era seduto vicino al mio letto.
Mio padre uscì dalla stanza e iniziai a guardare gli occhi del ragazzo,erano celesti,celesti come l’oceano e il cielo,tra di noi dominava il silenzio nessuno dei due parlava,ci guardavamo solamente negli occhi.
«Allora Rose,tu non conosci me ma io conosco te»disse,interrompendo il silenzio
«Senti,scusami io non sto capendo più niente,cosa sta succedendo,voglio andarmene da questo letto e perché mi trovo in ospedale»avevo troppo confusione nella testa,troppe domande senza risposta.
«Dai alzati,mettiti questa,andiamo giù al bar così ti spiego»disse mentre teneva in mano una felpa
Misi quella felpa sul camice bianco e uscimmo da quella stanza dirigendoci al bar dell’ospedale.
Ci sedemmo ad un tavolino e aspettai che Adam parlasse di quello che mi stava succedendo.
«Sei sicura di sapere la verità?»mi disse mentre appoggiò la sua mano sulla mia
«Adam si, ti prego»
«Hai avuto un incidente,eri in un taxi»
«Pioveva molto poi il taxi ha scontrato contro un muro e davanti a me è diventato tutto buio» dissi,interrompendo lui mentre stava parlando
«Che ti ricordi più Rose?» mi disse Adam
«Nulla,solo buio.»
«Piccola,non ti preoccupare tra pochi giorni ricorderai tutto,non vivrai più con i tuoi vuoti di memoria» disse mentre un lacrima scesa dai suoi occhi
Abbracciai Adam mentre asciugai quella sua lacrima mentre io iniziai a piangere
«Dimmi chi sei ti prego,dentro di me sento che tu sei qualcosa di speciale» dissi
«Allora» prese un respiro e ricominciò a parlare «io sono tuo fratello,siamo stati separati da diciotto anni,da quando tu sei nata.»
«E perché te ne sei andato,che ti ho fatto di male?»dissi in lacrime,non potevo credere a quello che stava succedendo,avevo un fratello.
«No piccola tu non mi hai fatto niente di male,io potevo farti del male,perciò me ne sono andata in Francia dove sono i nostri nonni.
Rose non te la prendere con mamma e papà se non ti hanno detto nulla,io veramente potevo farti del male,io da piccolo ho avuto problemi di pazzia facevo cose che non dovevo  fare,mi innervosivo subito,distruggevo tutto quello che avevo attorno e anche i nostri genitori li distruggevo,la mia pazzia era così folle che non capivo nulla e avevo solo quattro anni.
Quando sei nata tu,i nostri genitori mi hanno portato in Francia dai nonni,dicevano che dovevo stare lontano da te perché sarebbe stato rischioso e che ti potevo fare del male.
Tutto questo tempo sono stato in Francia,ho fatto diverse cure per calmarmi,sono andato da diversi psicologi e col tempo dentro di me tutto si è calmato.
Promettimi che non te la prenderei con papà e mamma,loro l’hanno fatto solo per salvarti
» disse in lacrime.
«Hey fratello,per fortuna che ci sei tu ma sappi che io ti avrei accettato in tutti modi anche se mi avresti fatto del male» 




SPAZIO AUTRICE
Ciao belli allora scusatemi per questo capitolo non mi è venuto proprio bene quindi se dovete criticate,potete criticare che non me la prendo.
Sono molto triste per questo capitolo,per Adam,poverino e anche per Rose :c
Vabbe,non so più che dirvi,grazie a chi leggerà la mia storia.
Alla prossima,A. xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: Helloblueeyes