Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: xZivaDavid    09/08/2013    15 recensioni
Aria sospirò.
-Spencer è incinta.-
Cosa succede quando qualcosa di più grande di te ti travolge e cambia radicalmente la tua vita?
Sarai in grado di affrontarlo o per la prima volta ti sentirai inappropriata?
Fanfiction su Spencer/Toby.
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avrà i tuoi occhi.

 

 

Cap. 1

 

Di sorprese inaspettate.

 

 

 

 

 

 

'A parte che i sogni passano, se uno li fa passare'.

(Ligabue, Niente paura.)

 

 

 

 

Spencer Hastings aveva grandi sogni per il suo futuro: come una Hastings che si rispetti, 

naturalmente quei sogni comprendevano studiare alla UPENN, prendere una laurea in legge, 

diventare un avvocato importante tanto da superare la fama di entrambi i genitori e poi si, scrivere un libro.

Era un piccolo sogno e nel suo enorme cassetto prendeva poco posto, ma per Spencer era importante. 

Già si vedeva, con un tailleur all'ultima moda, a firmare autografi sulla copertina del suo libro. 

E poi, naturalmente quando avrebbe avuto abbastanza fama e denaro da poter essere sicura per tutta una vita, si sarebbe sposata. 

In quel momento sperava che chi l'avesse accompagnata all'altare sarebbe stato Toby, 

però sin da bambina si immaginava già donna, sui venticinque inoltrati, 

entrare dal portone principale della chiesa con il braccio stretto a quello di suo padre e uno sfavillante abito bianco principesco.

 

Le girò la testa e fu costretta a sorreggersi al lavandino di casa Montgomery, ricacciando le lacrime e mordendo un labbro, 

mentre sentiva tutte le schegge dei sogni infranti frantumarsi in ogni angolo sensibile di sè.

 

Osservò il bastoncino davanti a sè colorarsi, 

mentre il poco colore che aveva conservato il suo viso scomparve lasciando spazio ad un'espressione esterrefatta: era fottuta.

 

 

*

 

Aria era preoccupata per Spencer.

Cazzo, se lo era.

Aveva sempre definito Hanna la sua migliore amica per eccellenza,

ma non poteva negare di essere legata in modo particolare alla piccola Hastings.

Si morse le unghie, prima di bussare alla porta del bagno.

Spencer era dentro da tempo immemore, o almeno, così le sembrava.

-Spence? Tutto bene?-

Ebbe un mugugno in risposta ed Aria non fu certa di averlo sentito o immaginato.

Ora era seriamente spaventata.

Che A avesse teso una trappola alla sua amica?

Senza aspettare oltre, spalancò la porta del bagno ed entrò.

-Spencer, che diavol….Oh, mio dio.-

Portò le mani alla bocca, gli occhi spalancati e l'espressione atterrita, alla vista del test positivo.

-Spence..-

La sua amica era accasciata di fronte al lavandino e tremava visibilmente.

Sembrava un fantasma e la Montgomery notò delle lacrime cristalline crollare instancabilmente sulle sue gote. 

Aria non ci pensò due volte: prima di accorrere ad abbracciarla, inviò un 'SOS' di allarme ad Emily ed Hanna.

Dovevano aiutarla, e non sarebbe bastata una notte in bianco per risolvere la cosa.

 

 

*

 

 

Hanna ed Emily si ritrovarono catapultate in casa Montgomery, 

una con una mazza da baseball tra le mani e l'altra con una scarpa tacco 12cm brandita come arma.

Emily osservò Hanna stralunata.

-Che c'è? Era l'unica arma che avevo in casa.- si giustificò la bionda.

A iniziava a colpire in modo pericoloso, era giusto portare degli strumenti di difesa con sè.

Quando il portone si spalancò, però, le due trovarono ad accoglierle un' Aria spaventata e trafelata.

-Dentro, presto.- Chiuse il portone alle sue spalle, assicurandosi di girare almeno tre volte la chiave.

 

Hanna si guardò intorno: era tutto normale, nella cucina una caffettiera rumoreggiava tranquillamente sui fornelli,
dei pop corn scricchiolavano nel forno a microonde.

-Che c'era di così urgente?- chiede, rimettendo la scarpa nella borsa, per le emergenze.

-Non si tratta di A.- concluse Aria, poggiandosi al ripiano della cucina con la schiena e passando sia ad Hanna che ad Em un bicchiere di caffè.

-Si tratta di Spencer.- 

 

Quello che seguì, fu un silenzio imbarazzante, mentre Aria rispondeva al telefono e chiudeva la comunicazione con Ella.

Emily, poi, si sbloccò. -Dov'è?-

Aria indicò il piano superiore con il capo e, quando le due vi si diressero, le fermò.

-E' meglio se vi sedete. Spencer deve dirvi una cosa ma non credo ce la faccia ora, perciò è meglio se ve la spiego io.-

Hanna ed Emily, titubanti e preoccupate, si sedettero.

Fu il turno di Emily di posare sia la borsa che la mazza da baseball sul pavimento.

Guardavano Aria in modo interrogativo ed erano spaventate.

qualcosa nello sguardo di Aria le metteva in soggezione.

-Dai, Aria, parla.-

 

La mora buttò giù un sorso di caffè per infondersi coraggio, 

quando sapeva che non sarebbe bastata una bottiglia di Wiskey per facilitarle il compito.

-Ecco, il fatto è che Spencer…io…-

Emily la osservò senza capire. -Arriva al dunque…-

Aria sospirò.

-Spencer è incinta.-

 

 

 

 

TEA CORNER.

 

ALLORA GENTE, SONO TORNATA, 

QUESTA VOLTA CON UNA VERA E PROPRIA FANFICTION SULLA COPPIA CHE PREFERISCO: SPOBY.

Bene, Spencer è incinta.

Come? Perché?

Cosa farà? Terrà il bambino? 

-A lo scoprirà?

La minaccerà?

Toby come la prenderà?

 

Spero vi piaccia, vi prego lasciatemi una recensione, un commento leggero e semplice,

voglio sapere cosa ne pensate prima di postare il secondo capitolo.

Un bacio, -F. 

 

   
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: xZivaDavid