Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: infinity    09/08/2013    1 recensioni
[HunHan & Kaisoo, lievissimi accenni di Kray e di Baekyeol]
Sehun incontra un angelo che lo rapisce completamente.
Kyungsoo viene sconvolto da un demone tentatore.
Dal primo capitolo:
[..] Oh Sehun era seduto in un parco di una zona di Seul che non era solito frequentare, sotto il sole mentre aspettava che Chanyeol, il suo “amico” simpatico come un dito in un occhio, arrivasse al loro appuntamento al buio [..]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico l’intera fan fiction alla mia signora oscura.
Si Nettlewild, sto parlando di te.
In attesa che tu mi mandi al diavolo
per riempirti la testa con gli EXO in qualsiasi momento io ti becchi libera.
Sappi che ti asmo tanto ♥  






Oh Sehun ricorda i fatti di quel giorno in modo totalmente confuso, eppure dannatamente limpido, ripensandoci gli saltano alla mente i più piccoli dettagli che sul momento gli pareva di non aver notato e che invece, a distanza di settimane, erano lì, impressi a fuoco nella sua mente.

Ora, per capire bene quello che successe e che segnò Oh Sehun così nel profondo bisogna ritornare ad alcune settimane prima, quando ancora era quel ragazzo apatico e bellissimo che tutte volevano e che nessuna aveva mai avuto, quando trattava le persone come zerbini senza curarsi se esse erano più grandi o più piccole di lui; che poi Oh Sehun, non era poi così apatico,  perché un sentimento lo provava. Odio. Oh Sehun odiava tutti in egual modo, primi fra tutti i suoi amici, loro li detestava sopra ogni altra cosa e non è che non glielo dicesse, ma a loro andava bene così e chi era lui per impedirglielo? In ogni caso, l’avvenimento che cambiò così radicalmente la vita di Oh Sehun e che lo scosse dallo stato di fredda indifferenza che aveva ricoperto il suo cuore e la parte positiva dei suoi sentimenti, avvenne in un caldo martedì estivo; era Agosto e il sole si stagliava nel cielo opaco di smog della città, dopo tutto non ci si poteva aspettare il limpido cielo della campagna dove era cresciuto con i nonni in una metropoli; Faceva un caldo infernale e il canto delle cicale risuonava assordante, l’asfalto era rovente e le automobili rendevano l’aria irrespirabile, Oh Sehun era seduto in un parco di una zona di Seul che non era solito frequentare, sotto il sole mentre aspettava che Chanyeol, il suo “amico” simpatico come un dito in un occhio, arrivasse al loro appuntamento al buio; Si, perché a Chanyeol non piaceva solo rompere l’anima a tutti gli esseri in grado di respirare e produrre suoni per rispondere, al gigante piaceva anche organizzare appuntamenti al buio insieme a quel nano del fidanzato, Byun Baekhyun; Che poi più che appuntamenti erano loro due che uscivano insieme e il maggiore che si portava un amico random e la maggior parte delle volte li lasciavano da qualche parte mentre si chiudevano in un posto qualsiasi dotato di porta a fare i loro porci, in tutti i sensi, comodi. Fatto sta che erano venti minuti che Oh Sehun stava aspettando, sperò vivamente che si facesse vivo il prima possibile, così se ne sarebbe andato da quella scomoda panchina assolata e dagli occhi indiscreti di ragazze e bambini che lo fissavano neanche fosse un fenomeno da baraccone, non hanno mai visto dei capelli rosa?
Quando Chanyeol arriva, dopo un abbondante ritardo e una carrellata di imprecazioni da parte di Oh Sehun, si tira dietro Byun Baekhyun, entrambi hanno le guance rosse, le pupille dilatate e i capelli scompigliati, quindi ci sono solo due opzioni, o si erano dimenticati di lui e si sono fatti mezza città di corsa oppure, cosa più probabile, i loro porci comodi li hanno fatti prima di andare da lui; in ogni caso non li perdonerà.
« Allora Baekhyun, quale dei tuoi amici hai portato, moviamoci così me ne posso andare » Sehun è schietto e veloce, non gli da neanche il tempo dei saluti, la coppia sbuffa e portano il più piccolo a pensare se siano sincronizzati in tutto ciò che fanno, poi pensa che è ovvio che lo siano visto che quei due vivono in simbiosi.
« Non ho portato nessuno dei miei amici Oh Sehun, semplicemente perché dobbiamo andare a prenderlo al bar dove lavora » Sehun sbuffa e alza gli occhi al cielo, impreca qualche animale inesistente, perché Chanyeol sarà anche tonto ma è sicuro che i porcospini volanti non esistono, il più piccolo fissa la coppia più irritato di prima e con gli occhi iniettati di sangue.
« Allora portatemi a questo bar e finiamola » La coppia ridacchia avendo solo il risultato di irritare ancora di più l’irritatissimo Oh Sehun, il che non è un bene solitamente visto che quest’ultimo tende a girare i tacchi e a piantare in asso qualsivoglia essere vivente, ma non quel giorno, perché ha aspettato cinquanta minuti sotto il sole rovente e vuole proprio vederlo questo amico di Byun Baekhyun che non si può presentare e che ha bisogno della scorta « Se non è la regina ti sparo » Borbotta piano ma abbastanza forte da farsi sentire dalla coppia che ridacchia allegra.
« Vedrai Sehun, altro che regina » Il diretto interessato grugnisce infastidito continuando a camminare.
« Smettila di cercare di accoppiarci son i tuoi amici, non ha mai funzionato »
« Non è vero – fa il broncio Baekhyun – con YiFan e Yixing.. »
« Si sono lasciati dopo due settimane » gli fa notare alzando un sopracciglio, il più grande liquida il discorso con uno strascicato “Questa è la volta buona, entra qui”, Sehun sbuffa ancora, se non ha mai trovato nessuno per conto suo figurati se poteva trovargli qualcuno quel nano di Byun Baekhyun in un uscita a caso.
Poi lo vide e in quell’esatto momento la vita di Oh sehun venne sconvolta, passava fra un tavolo e l’altro con estrema agilità, i capelli biondi si muovevano seguendo i movimento del capo, la fronte leggermente sudata faceva si che i capelli si attaccassero ad essa, le gocce di sudore scendevano dalle tempie fino al collo, i suoi occhi, Dio i suoi occhi, erano così belli, incurvati all’insù a seguire quel sorriso che gli increspava le labbra perfette che lasciavano scoperta una fila di denti bianchissimi e delle fossette da baciare.
L’arido cuore di Oh Sehun palpitò forte, lo sentì nelle orecchie una, due, tre volte, non sapeva quante di preciso, sapeva solo che non era normale che il suo cuore battesse così veloce, pensò di dire a Chanyeol di chiamare un ambulanza perché stava avendo un attacco cardiaco, un infarto, qualsiasi cosa potesse portare quel muscolo a pompare tanto sangue, ma le sue labbra rimasero sigillate mentre ingoiava una valanga di saliva.
Quando il ragazzo si girò a guardarli, Sehun si chiese come doveva essere il suo viso visto da fuori, magari adesso era anche rosso, sperò di no, perché Oh Sehun non era arrossito neanche quando la prima ed ultima ragazza che gli era piaciuta lo aveva preso e lo aveva baciato a sorpresa.
Quando il ragazzo gli sorrise fu sicuro di essere arrossito.
« Ho visto un angelo » sussurrò, Baekhyun e Chanyeol avevano sorriso entusiasti.
« Baekhyun, stacco fra due minuti, aspettate solo un altro pò okay? »
Il terreno sotto i piedi di Sehun si aprì, metaforicamente parlando, quello? Quell’angelo era amico della pulce?

Oh sehun non si spiegava il perché a distanza di due settimane il viso di Lu Han, l’angelo, la creatura celeste scesa dal cielo, era ancora impresso così bene, quando a malapena ricordava il volto dei genitori e, insomma, erano i genitori; poi si risponde da solo e si dice che probabilmente è perché lo pensa per metà della giornata e l’altra metà la passa con lui. Si, perché dove si gira c’è l’angelo che gli sorride, che lo abbraccia, che gli scompiglia i capelli o che muove le labbra perfette chiamando il suo nome.
Sehun scuote la testa, deve riprendersi dai suoi pensieri, perché i bambini lo guardano con sguardo stralunato e le vecchiette si chiedono se non sia il caso di chiamare un ambulanza per “Il-ragazzo-con-lo-sguardo-perso-che-fissa-da-venti-minuti-la-cacca-di-un-cane-sorridendo-come-un-ebete”. Quando si rende conto che sta sorridendo, si sorprende da solo, si tocca le guance come un pazzo e si fissa nello schermo del telefono per tre minuti buoni; è seduto sulla stessa panchina dell’altra volta, sempre in quella zona a lui quasi totalmente estranea di Seul, solo che questa volta il sole ha già girato e c’è ombra e, cosa più importante, non sta aspettando assolutamente nessuno, si bea solo degli schiamazzi dei bambini e dei pettegolezzi delle anziane, dello scrosciare dell’acqua della fontana in mezzo al parco e della mano di Lu Han che è appena arrivato e gli sta accarezzando i capelli.

A distanza di qualche mese, quando Oh Sehun e Lu Han avranno compiuto i sei mesi esatti di fidanzamento e Chanyeol e Baekhyun si saranno stancati di dirgli “Smettila di cercare di accoppiarci son i tuoi amici, non ha mai funzionato.. gne gne” facendogli il verso con una voce assurda e gracchiante che lui è sicuro di non possedere, si rende veramente conto che Lu Han non è un angelo.
Gli angeli hanno la pelle perfetta.
Eppure Lu Han, il suo angelo imperfetto, ha un adorabile neo sull’inguine, un adorabile neo che lui ama baciare.









Note Autore:
Terza fan fiction sugli EXO, giuro non le sto contando xD
Sarà divisa in due capitoli, il primo è, palesemente HunHan, perché era inconcepibile che io ancora non avessi scritto nulla su di loro :3
Senza dubbio questa è meno elaborata della precedente. Ci ho messo relativamente poco a scriverla e, come è ovvio, è abbastanza corta, bhò. Ne sono soddisfatta e questo va bene, credo xD
Grazie per chi ha letto e per chi recensirà/preferirà/ricorderà, quello che volete insomma xD
Mi scuso per eventuali errori, l’ho ricorretta ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa :3
Oddio stavo quasi per dimenticarmi la mia frase tormentone, quella che metto sempre; Ogni critica è ben accetta, non posso far altro che migliorare!

L’ho detta e mi sento felice xD
Un bacione :*

Infinity~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity