Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilovechris    09/08/2013    0 recensioni
chris cercò di tranquillizzare darren lo sapeva che era geloso e soprattutto sapeva che Jonathan non gli stava particolarmente a cuore
“tu non ci esci! Sei il mio fidanzato non puoi uscire con altri” il riccio era molto fermo sulle sue decisioni “lo so che sono il tuo ragazzo infatti ti sto comunicando che stasera uscirò con jon perché lui è un mio amico e perché tra fidanzati ci si dice tutto quindi è giusto che sai che io stasera uscirò
”finito il discorso chris stampo un dolce bacio sulle labbra di darren e si alzò dal letto per dirigersi in bagno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della psicopatica scappata l’altro ieri dal manicomio (se vedete il tg molto probabilmente vedrete la mia foto con scritto sotto ricercata, l’accettiamo solo se è morta.)

Scusate il super mega iper ritardo, sono stata rapita dagli alieni e loro hanno deciso di mangiarmi il cervello, quel poco rimasto, quindi sono stata impegnata a imparare di nuovo a leggere e scrivere  comunque finalmente sto aggiornando questa storia yeaaaaah,

Comunque adesso scrivo sinceramente spero che questo ultimo capitoluuu vi piaccia se non vi piace vi arrangiate, no scherzo potete darmi dei consigli, ovviamente, accetto molto volentieri le vostre critiche come sempre, bene adesso che ho finito di scrivere delle boiate assurde buon racconto.

p.s. ho finito di leggere il libro di Chris, the land of stories, e il fatto che io abbia letto un libro è già un’anomalia e il fatto che mi stia innamorando sempre di più di quel ragazzo una pazzia, ma è così, lo amo sempre di più, scrive in modo perfetto, lui è perfetto, ok finito il mio lato fangirl impazzita.

p.s del p.s. scusate adesso la smetto buona lettura, questa volta seriamente.







Jon ribolliva di rabbia pensare che il suo Chris adesso stava nelle braccia di quello lo faceva impazzire, non poterlo toccare lo faceva impazzire, non poterlo guardare,
curare, proteggere, stringere, stava solamente impazzendo, ogni minuto che passava era peggiore di quello precedente, il ticchettio dell’orologio era una bomba per la sua testa,
i pensieri erano talmente tanti che il fatto che il suo cervello non
fosse esploso lo sorprendeva,
non riusciva più a stare bene, forse si sarebbe dovuto arrendere o forse avrebbe dovuto semplicemente aspettare che si lasciassero, che Chris lasciasse il nano da giardino, e se non si lasciassero?, non sapeva cosa fare e non era molto lucido, ma sapeva cosa dire, gossip.

Dirlo a tutti i giornali dire il loro segreto, metterli contro, farli litigare, Jon ce la poteva fare “tutti sapranno” disse in un tono veramente acido e  incattivito.

Chris stava finendo di scrivere la pagina del suo nuovo romanzo, il suo nuovo successo, quando qualcuno bussò alla porta, si alzò dalla poltrona e aprì la porta, rimase immobile, ancora lui, lì davanti ai suoi occhi.

“vattene”
disse quasi sottovoce, cercando di chiudere la porta
“prima ascoltami, poi me ne vado e non ti disturberò mai più, giuro”

Rassegnato all’idea Chris si scansò e lo fece entrare
Jon vittorioso varcò la soglia “allora..non mi offri da bere?”
chiese sarcastico
Il piccolo lo fulminò con lo sguardo “se devi fare battute quella è la porta, chi ti manda? Lea?!”
“no lei non sa che sono qui” disse sincero
“sono qui perché devo parlarti di una cosa..”
Chris gli fece segno di proseguire
“ho pensato che i giornali volessero sapere chi stessi frequentando, no?”
il sangue gelò nelle vene del più piccolo, aveva sbandierato il suo segreto e ….

Aspettate, ma perché gli sembrava così brutto, loro si amavano e volevano stare insieme,
chissenefrega dei giudizi, un sorriso sincero parve sul volto dello scrittore sotto lo sguardo incredulo di Jon

“perché ridi? Hai capito quello che ti ho detto?” chiese ancora incredulo, il piccolo non potè trattenere una risata spontanea.

“si che ho capito e grazie per averlo fatto, grazie per avermi tolto questo peso,
grazie per averlo detto, così d’ora in poi, io e Dare non dovremmo più nasconderci,
non dovremmo più ignorarci, quindi si grazie” disse con un sorriso felice, Jon si pietrificò.

Il suo piano non era servito a niente se non ad avvicinarli ancora di più, sbuffando si voltò verso la porta, ma prima che varcasse la soglia, Chris lo fermò.

“non voglio più vederti”
disse “sennò sarò costretto a chiamare la polizia”
non che lo volesse veramente fare, ma minacciarlo sembrava l’unica cosa per tenerselo lontano, jon annuì.
 
Il piccolo si rimisi a scrivere aspettando il ritorno del suo ragazzo, che non tardò ad arrivare, sembrava un fulmine, Darren attraversò la cucina alla ricerca disperata di Chris e appena lo trovò si mise a guardarlo con aria seria.

“Chris..” disse disperato “..guarda”
ed ecco che gli porse un giornale, con un titolo abbastanza buffo
“i crisscolfer avevano ragione: tra i due molto più che amicizia”
con una loro foto come sfondo, Chris rise di gusto per la preoccupazione del suo fidanzato, quest’ultimo lo guardò scettico
“tutti lo sanno adesso” disse preoccupato,
il piccolo sollevò le spalle “e allora?” chiese
“io ti amo, tu mi ami, chissenefrega se adesso lo sa tutto il mondo, l’importante è stare uniti, non abbiamo fatto altro che nasconderci persino da noi stessi, finalmente adesso siamo liberi di camminare tenendoci per mano, liberi di guardarci come se volessimo fare l’amore in mezzo alla strada, siamo liberi Dare, liberi di amarci”
disse accarezzando la guancia un po’ inumidita per via delle lacrime del riccio.

“ti amo” disse il moro, avvicinandosi per un bacio disperato ed intenso, le loro lingue si toccavano e ballavano felici di essersi rincontrate.

“adesso però dovremo stare attenti alle fans impazzite, potremmo essere inseguiti” disse il piccolo ironico, rituffandosi nelle labbra soffici del suo amore.

“non importa” disse il riccio felice come non mai
“per te potrei essere anche inseguito da un orso, basta che ci sei tu al mio fianco” un altro bacio.
 


UNA SETTIMANA DOPO
 
 
“sei pronto amore?” chiese Chris finendo di annodarsi la cravatta.

“un minuto” rispose il riccio dal bagno, il piccolo sbuffò “avevi detto un minuto, dieci minuti fa” gli fece notare ironico, “ho finito” disse il moro uscendo dal bagno.

“allora andiamo” si presero per mano e si avviarono verso gli studi di Ellen
“sei nervoso?” chiese Darren intenerito dal modo in cui il suo ragazzo si stesse torturando le mani.

“un po’ è la nostra prima intervista, da quando sanno che stiamo insieme”
il moro prese la mano del piccolo e la strinse “ci sono io con te” disse sicuro, questo fece tranquillizzare leggermente Chris.

Entrarono nello studio della bionda accompagnati da un’orda di persone che li acclamavano, gridavano come pazzi i loro nomi e molte ragazze piangevano, si sedettero uno accanto all’altro dopo aver salutato la conduttrice.

“allora ragazzi, voglio che voi sappiate che farò di tutto per mettervi al vostro agio….quindi come va la vostra storia, ormai ufficiale?” chiese facendo ridacchiare il pubblico.

Il piccolo guardò il moro “va molto bene” disse mentre il pubblico faceva un ohhhh generale.

L’intervista era stata molto meno stressante di quanto Chris pensasse, Ellen li aveva messi a loro agio.

“adesso tutti sanno che io ti amo” disse il moro, baciando il piccolo.

“no adesso tutti sanno che noi ci amiamo” disse il piccolo,
si baciarono e fecero l’amore per tutta la notte, ormai erano liberi di amarsi.
 
 
 



Finitooooooooooo, scusate ancora il super ritardo e spero vi sia piaciuto e per chi non lo sapesse Ellen è una conduttrice statunitense, molto famosa, comunque grazie a tutti e alla prossima, per adesso sto scrivendo una Brittana, adoro Santana (Chris rimane sempre il mio amore).


Beh alla prossima.

 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilovechris