Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Shiva    05/10/2004    3 recensioni
Pensate........ Sta ff è tratta da un sogno di una mia amica........ E' una gran cavolata ma consiglio di leggerla^^''''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lady Isabel!!!! Lady Isabel!!!!" Urlò Mylock, nel tentativo di raggiungere la giovane donna che stava dirigendosi in camera sua percorrendo uno degli enormi corridoi della villa."Cosa c'è Mylock?"Chiese con calma la ragazza. "Milady senta.......Ho fatto una scoperta orribile! Urge una soluzione!"Disse con un filo di voce il pelato che avendo percorso tutta la villa correndo nel tentativo di vedere dove si fosse cacciata Saori aveva il fiatone "Beh sentiamo cosa c'è che non va." Disse con una tranquillità che faceva paura la befana con la parrucca. "Vede........Ho controllato l'eredità di vostro nonno, Alman De Thule, e vede............ Come sa, i soldi non sono infiniti e il vostro patrimonio si sta via via estinguendo..........Poi lei, con tutto il rispetto, essendo una nulla facente non guadagna un cavolo e in più i soldi che abbiamo speso per fare ristrutturare la villa rasa al suolo da Seiya e da gli altri cavalieri contribuiscono in un modo incredibile all'esaurimento dell'eredità di vostro nonno e la fondazione con il tempo non riuscirà più a coprire le spese necessarie." La ragazza socchiuse gli occhi e sospirò "Beh se quello che ci serve sono dei soldi non ci sono problemi." "Eh? Come sarebbe a dire Milady? Non capisco. Può spiegare meglio?" A quel punto Saori spalancò gli occhi e fece un sorrisetto talmente assatanato e sadico che in confronto Freddy Kruger sembra solo un penoso clown del circo."Ahahah.....Eheheh.....Hihih......Ohohoh......Uhuhu........MUHAHAHA" Lady Isabel pareva impazzita. "Si.......Signorina sta........ Sta bene??" Domandò Mylock che si stava cagando in mano dalla paura. "Ma certo che sto bene, anzi, mi è venuta un'idea per guadagnare sfruttando gli altri e facendo la nulla facente." "(Sfruttando gli altri e non facendo un cazzo, come al solito)E mi dica........ Chi vorrebbe sfruttare?" Chiese lo scorbutico autista. "I Cavalieri!!!!!" Urlò la vecchia megera. "(ma te pareva........) E cosa le vuole far fare a quei ragazzi?" "Beh è semplice........... Farli vivere in cattività come quel coso............. Quello stupido programma Italiano..........Il Grande Fratello!!" Esultò Isabel. "Oh mio Dio...........Poveri noi............"Gemette il calvo. "Hai detto qualcosa Mylock????" "Emh, no, no! Ogni suo desiderio è un ordine, sarà come lei vorrà." Dettò ciò si inginocchiò per venerare Saori ma non fece in tempo perchè la Dea con i suoi poteri divini lo scaraventò giù dal balcone imprecando. Subito dopo che Mylock si riprese dalla caduta la mocciosa dai capelli viola gli ordinò di preparare la limousine."Milady, mi scusi, ma a cosa le serve? Dove vuole andare?" "Ma è semplice.................. Andiamo a casa di Pegasus per convincerli a partecipare a questo nuovo ed emozionante programma di mia ideazione! Naturalmente lo manderemo in onda sulla De Thule TV, la rete di mio nonno! Farà guadagnare un sacco di soldi sto reality show! Alla gente piacciono le stupidaggini! Già me li ci vedo: milioni di famiglie di gente stressata, stupida e boccalona che la sera si mette davanti alla televisione a vedere il MIO programma! MUHAHAHA!!!" "Emh............ Come vuole lei mia signora.............." Mylock era evidentemente preoccupato delle crisi di Isabel............. Da brava ragazza prima era calma, dolce e tranquilla............ Poi, tutto un tratto, diventava isterica e demoniaca.............. Ste Dee.............. Chi le capisce è bravo............ Il povero sfigato privo di capelli scese tutte le scale per andare a prendere la maccina che si trovava nel garage della villa. E, poveretto, per la sua età non era affatto salutare scendere in fretta e furia tutte quelle scale ma purtroppo l'ascensore era guasto e, come già si sa, era meglio non spendere ulteriori soldi per cose superflue (e poi se schiatta Mylock mica siamo tutti più contenti?). Dunque, il vecchietto mise in moto l'auto e aspettò Saori davanti al cancello d'entrata della villa. La dea ci mise tre quarti d'ora per arrivare, non perchè gli fosse difficile scendere tutte le scale, ma perchè doveva truccarsi, pettinare la parrucca, scegliere quale tendone da circo indossare, mettersi il reggiseno stra-imbottito, indossare la biancheria intima più sexy che aveva, (sapete, caso mai capitasse qualcosa con Seiya.....) prendere il frustino sadomaso (sempre per Seiya), mettere nella borsetta la Magnum............. Comunque, alla fine, dopo casini e disastri, la donna riuscì ad arrivare alla limousine prima che Mylock morisse di vecchiaia per la lunga attesa, Direzione: Pegasus House. "Bene, bene metti in moto." Ordinò Milady. "Subito Lady Isabel.............. Emh...............Dove siamo diretti?" "A casa di Seiya, te l'ho già detto." "Ah..............Già.............Mi scusi.......... L'avevo dimenticato............" Si scusò Mylock. "Bene, allora andiamo." "Sì Milady." "Bravo, sono felice che almeno ti obbedisci ciecamente ai miei ordini....." "Sì Milady." "Sai, secondo me i cavalieri (escluso naturalmente Pegasus che come si sa provo un debole evidentissimo per lui)dovrebbero essere più devoti a me, intendo, dovrebbero obbedirmi di più............" "Sì Milady, gliel'ho sempre detto, sono degli sfaticati." "Già........... Ma dimmi.......... PERCHE' CAZZO SEI ANCORA FERMO??? METTI IN MOTO STO MACININO!!!!" "Emh, Milady, io lo metterei in moto se lei entrasse......." "Ah già............ Non dirmi ciò che devo fare che qui la dea sono IO." Cercò di dire con fermezza Saori, ma ormai la figura di merda l'aveva fatta, che fosse o non fosse una dea. Comunque dopo la meravigliosa figuraccia salì e sbattè la portiera dell'auto con tutta la rabbia che aveva in corpo. Dopo tutti sti' atteggiamenti da diva della parruccona finalmente il vecchiaccio potè mettere davvero in moto la limousine e si diressero verso il porto, vicino a dove abitava quello sfigato di Seiya. Certo, dopo l'accensione del motore ci furono dei problemi:Mylock investì due gatti, quattro topi, sei bambini del collegio Sen Giorgio, Un panda, Cinque cani, Un furetto e due lucertole, per non parlare del fatto che aveva rovinato con la limousine il cancello della villa, una vetrina di un porno shop(tra l'altro molto frequentato da Pegasus che l'aveva pure consigliato a Sirio, il quale era in crisi di astinenza da quando per l'ennesima volta era diventato cieco), un edicola, una palestra, un circo, una ruspa parcheggiata in doppia fila, una mandria di cavalli, una fattoria e una caserma dei vigili del fuoco. Ma, insomma, l'importante è che siano ancora tutti interi (purtroppo). Piaciuta? Sono in arrivo gli altri 2capitoli! Tremate!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shiva