Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    10/08/2013    5 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   


Ero seduta su una delle sedie in quello spogliatoio,così si avvicinò a me porgendomi la sua mano:-“Andiamo?”
Presi la sua mano:-“Andiamo.”
Ci dirigemmo al parco,per stare un po’ da soli...
Ci sedemmo entrambi con le gambe incrociate su quella panchina in modo da rimanere uno di fronte all’altro.
“Scusa se non ti ho salutato come si deve nel bar,ma ecco...”
Misi un dito davanti la sua bocca per zittirlo:-“Non preoccuparti,non serve che dici altro...”
Lo guardai dritto negli occhi che brillavano:-“Adesso siamo insieme e questo è l’importante”
Continuava a guardarmi negli occhi sorridendo.
Abbassò lo sguardo mordendosi il labbro inferiore della bocca. Era così adorabile quando sorrideva e così irresistibile quando si mordeva il labbro. Tornò a guardarmi negli occhi.
Iniziò ad avvicinarsi lentamente, nostri nasi si sfiorarono. Lasciò così un piccolo bacio sulle mie labbra.
Si allontanò soddisfatto sorridendo.
“Mi mancavano le tue labbra”-sorrisi abbassando lo sguardo
Così ne approfittò per rubarmi un altro bacio.
 

 ***

Erano ormai le dieci di sera e Zayn stava ancora lavorando perciò decisi di andare da lui senza avvisarlo,ritrovandomi li come una cliente.
Entrai nel locale non riuscendo a trovare il ragazzo che cercavo,così mi diressi verso gli spogliatoi per vedere se fosse li.
Riuscii ad arrivare vicino la porta quando vidi una scena che mi fece rabbrividire...
Zayn stava baciando una ragazza...
Non me lo sarei mai aspettata da lui...Avevo fiducia in lui e lo amavo e in quel momento credevo che tutto il mondo mi crollasse addosso...
Feci un passo indietro già con gli occhi lacrimanti ed iniziai a correre verso casa...


Zayn’s POV

Rimasi sorpreso dal gesto di Amanda...Lei era la mia ex ragazza e mi aveva appena baciato confessandomi di provare ancora qualcosa per me...
Non riuscii a fermarla,mi baciò e feci di tutto per allontanarmi il più possibile da lei...
Come si era potuta permettere di fare una cosa del genere...Lei sapeva che avevo una ragazza e questa cosa mi mandava su tutte le furie...
Dato che era una ragazza non potevo reagire molto,perciò la spinsi indietro e uscii dal locale...
Notai una figura familiare,una ragazza stava correndo a metri di distanza da me.
Quella ragazza era Megan e intuii che aveva visto tutto...
Così senza avvertire nessuno al bar,iniziai a correre dietro quella ragazza...Doveva sapere la verità...
“Megan! Aspettami,non è come sembra!”-gridai cercando di farle capire...
Lei non si voltò minimamente continuando a correre per la sua strada...
Correvo a circa due metri di distanza da lei non riuscendo a raggiungerla dato il mio ritardo...
Entrò svelta in casa e non appena anche io fui lì,la porta fu aperta...I suoi genitori stavano uscendo. Mi fecero entrare e dopo aver chiuso la porta alle mie spalle,salii le scale ed arrivai davanti la porta della camera di Megan...
Sentivo Megan piangere ormai a singhiozzi...
Aprii la porta trovando Megan seduta a terra con la schiena poggiata al muro...Il suo viso era rigato dalle lacrime...
“Che ci fai qui? Com’è,miss ragazza perfetta se ne è andata,non è vero?”-disse acida.
Mi voltai e chiusi la porta dietro di me dicendo:-“Non uscirai da qui finché non avremmo chiarito...”
Si alzò e disse:-“Non voglio ascoltarti,adesso vattene via da qui...”-disse asciugandosi una lacrima
Mi avvicinai a lei,lei indietreggiò dicendo:-“Zayn,lasciami stare...Vai vi-...”
Le feci premere la schiena contro il muro,tenendole le mani ferme,in modo che potessi baciarla...
All’inizio,fece di tutto per rimanere impassibile al mio bacio,poi si sciolse,non era più fredda come prima...
Notai che anche le sue mani si erano rilassate,così mollai la presa e le permisi di metterle attorno al mio collo... Quel bacio fu davvero lungo...
Rimasi con la fronte appoggiata alla sua e dissi:-“Adesso puoi ascoltarmi?”-asciugai bene il suo viso che mostrava ancora il segno di qualche lacrima appena sotto l’occhio sinistro...
Non rispose nulla,ma capii che quel silenzio fosse un si...
                                            
***


Megan’s POV

Ormai si era sistemato tutto da quel giorno...
Eleanor ed i ragazzi erano ormai tornati.
Avevo fatto conoscere i ragazzi a Zayn e scoprii poi che anche lui sapeva cantare...
Da quel giorno,ogni volta che ne avevo voglia,mi cantava Let Me Love You,una canzone bellissima,la sua preferita...
La scuola iniziò e tutta quell’estate rimase solo un bellissimo  ricordo...
Quei ragazzi conosciuti per caso in spiaggia diventarono i miei migliori amici...
Ed il mio vicino di casa?
Beh cosa posso dire... Rimanemmo sempre uniti amandoci ogni giorno di più...



FINE.
 
 Ciao a tutti,spero non abbia fatto troppi errori e mi scuso,perchè non l'ho riletto... 
Spero questo ultimo capitolo vi sia biaciuto e non vi abbia deluso.(spero davvero di no..) 
Vi invito a lasciare una piccola recensione...
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito,messo nelle preferite e nelle seguite la mia storia.. Vi adoro...
Un bacione a tutti...                                                                                                                                                                   _zaynsbabe

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe