Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    10/08/2013    14 recensioni
THREEQUEL DI "CrissColfer? Cos'è, si mangia?"
Il Tour è finito, e il segreto di Chris e Darren è stato finalmente scoperto: i due amanti non sono riusciti a nascondere oltre la loro relazione ai loro colleghi e adesso devono fare i conti con loro e con il mondo. Riusciranno almeno a preservare il loro segreto al fandom? Che succederà durante le riprese della terza stagione di Glee?
E se Chris e Darren decidessero di rendere pan per focaccia ad i loro colleghi? Si sa no...what goes around, comes around!
Insomma...pronti per una nuova avventura CrissColfer?
Allacciate le cinture!
{Chris Colfer / Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...lo so, lo so, ritardo mostruoso, sono una persona orribile e non mi merito niente ç____ç Spero che siate così buoni e compassionevole da perdonarmi un'ennesima volta e godervi questo nuovo capitolo, anche se vi ho fatto penare ç____ç
Siete pronti per una delle Guest Star più attese di questa FF??
Enjoy!














Chris aveva notato che da un breve periodo tra i suoi compagni di cast aleggiava qualcosa di cui era all’oscuro, e sinceramente aveva un po’ paura all’idea che quei pazzi facessero qualcosa di cui lui non era a conoscenza, visto cos’era successo l’ultima volta (ancora non ci credeva che quelle menti bacate fossero riuscite ad organizzare un complotto per far mettere insieme lui e Darren durato più di due mesi!).
Era un po’ di tempo che li sentiva parlare tra di loro con strani termini e raccontare cose che non riusciva a collocare o capire, e stava cominciando davvero a preoccuparsi. La sua preoccupazione poi arrivò all’apice quando una mattina arrivò in saletta relax e trovò gran parte dei suoi colleghi tutti lì riuniti, nel silenzio più totale (cosa tanto surreale quanto inquietante) e gli occhi puntati sui rispettivi cellulari, tablet e computer. Chris aggrottò violentemente la fronte e fece scorrere lo sguardo su tutti i presenti, concentratissimi a leggere non sapeva cosa, cercando di capire che diamine stesse succedendo e soprattutto perché lui era sempre l’ultimo a sapere le cose.

“Ehm…ragazzi, che state facendo?” chiese Chris dubbioso, ma riuscì a malapena a terminare la frase che venne letteralmente assalito da uno scrosciare violento di “ssh” che lo fecero trasalire.
“Ha aggiornato!” esclamò Mark liquidando Chris con due parole, ma questi si fece ancora più confuso.

“Chi ha aggiornato?” domandò perplesso, tentando di dare un senso a quello che aveva davanti agli occhi. Non che tutto quello che facessero i suoi squilibrati colleghi avesse un senso, anzi, ma almeno capire cosa stessero facendo…

“HipPipHuray!” rispose Mark con il tono più ovvio del mondo, come se appena pronunciate quelle parole Chris si sarebbe aperto in un “Aaah!” e avrebbe capito perfettamente di cosa stavano parlando. Peccato che non successe, anzi dopo quella risposta Chris rimase a boccheggiare come un pesce.

“E chi sarebbe?” chiese iniziando un po’ a spazientirsi. Chris odiava quando non capiva.

“La scrittrice di Boyfriends Undercover Dating!” replicò Mark sempre con lo stesso tono di ovvietà che fece irritare profondamente l’altro.

“Ma insomma! La smettete di rispondermi come se fossi un’idiota che vi chiede da che parte sorge il sole e mi spiegate che cazzo state leggendo!” sbottò Chris irato, facendo sussultare gli attori nella stanza per aver rotto bruscamente la loro quieta concentrazione. Nessuno però sembrò offeso o turbato, erano tutti abituati agli scatti un po’ isterici di Chris, perciò Lea gli rispose con totale tranquillità.

“E’ una fanfiction, ed è bellissima! Tu e Darren finite a letto insieme dopo che vi siete ubriacati ad una festa, ma Darren ha una ragazza e tu sei geloso marcio, così esci anche tu con un ragazzo, e adesso siamo arrivati al punto in cui diventate praticamente amanti” ribatté Lea con sensibile eccitazione.

A Chris si dipinse in volto la stessa espressione comparsa sul volto di Harry Potter al momento in cui Hagrid gli aveva rivelato di essere un mago, a metà tra l’incredulità e lo sbigottimento, incerto se sentirsi preso in giro o sconvolto.

Quando finalmente metabolizzò e si rese conto della totale serietà dei suoi colleghi, si passò una mano fra i capelli attonito.

“Woh, fermi tutti. Voi, che passate praticamente tutto il giorno con noi, vi mettete pure a leggere le fanfiction?! Non vi basta aver passato mesi a cercare di manipolarci per farci mettere insieme? Non vi basta ricattarci per avere una sessione di pomiciata pubblica?! Io non vi capisco! Non so come fate!” sbottò Chris aprendo le braccia con aria indignata, ma in quel preciso momento la porta della saletta si spalancò dietro di lui e un tornado in miniatura con i capelli ricci fece irruzione nella stanza con il respiro un po’ affannato dalla fretta.

“Oddio ragazzi mi si è scaricato il cellulare, non sono riuscito a finire di leggere il nuovo capitolo, fatemi vedere!!”
Darren urlò quelle parole nel panico buttandosi senza cerimonie sul divano tra Mark e Lea, e si sporse verso l’ipad di quest’ultima sotto lo sguardo completamente allibito di Chris, i cui occhi stavano per sgusciargli fuori dalle orbite e rimbalzare sul pavimento.
“…Darren? Che stai facendo?!” sbottò dopo diversi secondi di incredulo silenzio. Il ragazzo sollevò lo sguardo e gli lanciò la stessa occhiata ovvia che gli aveva riservato Mark poco prima.

“Boyfriends Undercover Dating ha aggiornato! Erano dieci giorni che stavamo aspettando!” esclamò entusiasta il moro, lasciando l’altro ancora più sbalordito.

“Darren…TU, leggi fanfiction…SU NOI DUE?!” sbottò Chris incredulo. Perché era l’unico a cui la situazione sembrava completamente assurda?
“Certo, sono bellissime! A volte vorrei ricominciare la nostra storia per farla andare così! In più ho trovato qualche idea interessante da usare in camera da letto” ripose Darren facendogli maliziosamente l’occhiolino. Chris rimase a boccheggiare come un pesce borbottando un paio di “ma…ma…” finché Darren non lo interruppe.

“No Chris non puoi capire, devi leggere anche tu! E’ incredibile quanto sembriamo davvero noi!” insistette stroncando le ultime proteste di Chris, il quale dopo aver lanciato uno sguardo incerto a tutti i suoi colleghi, si lasciò andare ad un sospiro.

Come gli diceva sempre Ryan?

Se non puoi batterli…unisciti a loro.

 

*

“Chris, stavo pensando che stasera…”
“Non mi parlare!” sbraitò Chris alterato e quasi offeso, sollevando gli occhi dal proprio ipad per fulminare Darren con uno sguardo inceneritore. Il ragazzo si bloccò di colpo spalancando gli occhi stupito di fronte all’aggressione immotivata d Chris, che lo stava ancora guardando malissimo.

“Che ho fatto?!” chiese buttandosi subito sulla difensiva e sollevando i palmi delle mani, ripercorrendo mentalmente tutte le cose che aveva fatto di recente che potevano aver fatto infuriare il suo ragazzo. 

“Sei andato a letto con lei quando mi avevi detto che l’avresti lasciata! Fai schifo! E mi hai anche mentito!” sbottò Chris tirandogli addosso una lattina di Diet Coke vuota. Darren si scansò prontamente (era abituato ad essere il bersaglio preferito dell’altro) e spalancò gli occhi ancora più sbigottito, poi capì di cosa stesse parlando Chris e gli puntò contro l’indice con fare indignato.

“Senti che parla, quello che è andato con uno sconosciuto per vendicarsi di me che non avevo ancora fatto niente!” ribatté Darren stizzito. 

“Ci credo, ero ferito, pensavo che non mi volessi!” replicò Chris mettendo sul il broncio. Darren a quel punto sospirò leggermente e si avvicinò all’altro fino a sedere al suo fianco e passargli dolcemente una mano dietro la nuca. 

“Non sei ancora arrivato al capitolo in cui sclero su quanto ti amo” disse il moro sorridendo teneramente mentre l’espressione dell’altro si ammorbidiva, fino ad arrivare ad un sorriso.

“Non avresti dovuto spoilerarmi” rispose Chris divertito, sporgendosi per dargli un veloce bacio sulle labbra.
“E comunque, mi duole davvero tanto ammetterlo, ma avevate ragione…questa storia è fantastica!” commentò tornando a posare lo sguardo sulla fanfiction aperta sul suo Ipad. Darren sogghignò soddisfatto e continuò ad accarezzare delicatamente i capelli di Chris.

“Ti devo parlare della nostra missione” sussurrò dopo qualche istante, e il ragazzo sollevò il capo incuriosito, per poi guardarsi intorno e controllare che non ci fossero orecchie indiscrete in ascolto.

“Cos’è successo?” chiese Chris tenendo la voce più bassa che poteva.

“Credo di aver trovato la persona perfetta per Kevin!” rispose Darren con aria vittoria, strappando a Chris un sorriso compiaciuto.

“Chi?”

 

*

“Chris, ti presento Grant! Grant, questo è Chris Colfer!” fece Darren mentre i due ragazzi si stringevano cordialmente la mano e si sorridevano.

“Benvenuto nella gabbia di matti amico!” disse Chris facendo ridacchiare l’altro.

“Grazie, in realtà sono emozionato come una ragazzina, è la prima volta che vedo un set così grande, e non riesco a credere di lavorare qui come attore e non come…non so, tizio che porta il caffè” rispose Grant guardandosi intorno affascinato e visibilmente emozionato. Chris scambiò con Darren uno sguardo complice, prima di tornare ad osservare il nuovo arrivato: era davvero alto, o forse lo sembrava stando accanto a Darren, magro e molto carino, con un sorriso luminoso e gli occhi vispi. In più doveva avere una gran voce, dato che era arrivato sul set di Glee appena finito lo spettacolo di Broadway di cui faceva parte, ma quello era tutto ciò che sapeva di quel ragazzo, perciò era arrivato il momento di farci due chiacchiere. Chris posò una mano sulla spalla del nuovo arrivato e lo invitò a camminare un po’ con loro.

“Non so se Dare ti ha già dato qualche consiglio salvavita” disse Chris facendo scorrere lo sguardo tra i due ragazzi con lui, e Darren scosse leggermente il capo. 

“Consiglio salvavita?” chiese Grant confuso, accennando anche una nota allarmata, guadagnandosi un’occhiata compassionevole da Chris.

“So che, se sei stato preso in questo show, tutte le rotelle a posto non puoi averle” cominciò a spiegare quasi con tenerezza. 

“Senza offesa, naturalmente…siamo tutti matti qui” continuò eloquente, e Grant sorrise all’istante cogliendo la citazione di Alice in Wonderland.

“Nessuna offesa…poi le persone normali sono noiose” acconsentì quest’ultimo. 

“E qui non ti annoierai di certo, però…i matti sono anche pericolosi, perciò meglio se ti diamo qualche dritta per sopravvivere” replicò Darren annuendo con fare rassicurante.

“Intanto devi sapere che ci sono alcune regole su questo set che è meglio rispettare per quel poco di sanità mentale che ci rimane” disse Chris stringendo appena le labbra.

“Regola numero uno: niente sveltine sul set” cominciò Darren con aria troppo seria per quello che aveva detto, facendo ridere Grant.

“No, è una cosa seria, non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico le scenate che abbiamo visto fare a Ryan a qualcuno di noi” commentò Chris con una smorfia spaventata. 

“Regola numero due: mai arrivare sul set senza aver preso almeno una tazza di caffè, o una Coca Cola, come dice sempre Ryan: qui giriamo Glee, non The Walking Dead” andò avanti Darren mentre continuavano a camminare sul set.

“L’unico esonerato da questa regola è lui, dato che ha una dose di energia naturale già di per sé” specificò Chris alzando gli occhi al cielo. 

“Chissà perché la cosa non mi stupisce” rispose Grant ridacchiando, e Darren liquidò entrambi con un gesto noncurante della mano.

“Regola numero tre: mai andare in giro senza cellulare. Non sai mai cosa c’è da fotografare o da twittare” continuò il moro annuendo con la testa.

“Twittate spesso voi, vero?” domandò Grant.

“Io non tanto, mi dimentico in continuazione la password del mio account…e neanche Chris lo fa troppo, ma altri ragazzi lo fanno in continuazione” rispose Darren prima di andare avanti con il suo elenco. 

“Regola numero quattro: mai mettersi contro Chris” disse inarcando entrambe le sopracciglia, e Grant si voltò a guardare l’altro attore con aria decisamente incuriosita.

“Sei così tanto pericoloso?” chiese sogghignando divertito, e Chris in tutta risposta si strinse nella spalle fintamente innocente.

“Sì, non ti fare ingannare dal fatto che sembra un angelo sceso in terra…io l’ho imparato a mie spese, è crudele!” replicò Darren indicando il suo ragazzo per mettere in guardia il nuovo arrivato.

“Oh ancora con questa storia Dare, che poi non so di cosa ti lamenti, l’hai vinta tu la sfida del tour!” sbuffò Chris incrociando le braccia al petto.

“Certo, dopo aver passato settimane di tortura!” ribatté il moro mettendosi una mano sul petto con espressione ferita e facendo ridacchiare intenerito Grant.

“Esagerato” borbottò Chris sollevando il mento in un gesto stizzito.

“No, Grant ti giuro non ti fare ingannare, questa regola c’è dalla prima stagione per un motivo, non ti mettere mai contro di lui, è diabolico ed è il cocco di Ryan…cerca di fartelo più amico possibile” esclamò Darren posando una mano sul braccio di Grant.

“Ehi, sono proprio qui accanto a te! E sei ingiusto!” sbraitò Chris offeso, mente lui continuava a scuotere il capo guardando il nuovo collega e mimando con le labbra “non ti fidare”, mentre questi scoppiava a ridere di gusto.

“Ragazzi basta litigare” fece Grant alzando le mani per fingere di dividerli, continuando a sogghignare divertito. Chris a quelle parole si ammorbidì e scambiò con Darren un sorriso complice prima di ricominciare a parlare.

“Le altre regole le imparerai con il tempo, sono meno importanti…comunque queste sono le dritte principali per sopravvivere sul set, ma adesso dobbiamo parlare di cose serie” esordì Chris lanciando uno sguardo intenso a Grant, il quale si fece immediatamente pensieroso.

“Se vuoi sopravvivere non solo qui dentro, ma anche là fuori…tieniti buoni i fan. I produttori potranno dire quello che vogliono, ma sono i fan che comandano. Se gli piaci, hai un futuro, ma se non gli piaci, sei finito, non c’è niente da fare. In più, tu non avrai a che fare con dei fan qualunque, ma con i fan della Klaine, e dire che sono…appassionati è usare un eufemismo gigante” spiegò Chris in totale serietà, e l’espressione di Grant si accigliò sempre di più fino a farsi seriamente preoccupata.

“Amiamo i nostri fan, sono eccezionali, ma sono anche incredibilmente…protettivi” aggiunse Darren cercando di essere un po’ più carino. 

“In più è la prima volta che qualcuno si mette davvero tra Kurt e Blaine, abbiamo già letto delle cose spaventose, quindi mi raccomando, cerca di farteli amici il più possibile. Se riceverai solo minacce e niente di concreto, puoi ritenerti fortunato” continuò Chris inarcando le sopracciglia mentre Darren faceva un cenno d’assenso con il capo.

“Sono davvero così tremendi?” chiese Grant visibilmente spaventato.

“Tu fai di tutto per averli dalla tua parte, e andrà tutto bene” disse il moro dandogli un paio di pacche sulla spalla.

“Stavo pensando di fare un video stupido dove ballo “Moves like Jagger”, potrebbe piacergli?” domandò incerto il ragazzo, e Chris e Darren si scambiarono un’occhiata quasi compiaciuta.

“Ti ameranno. Ah, altra cosa assolutamente fondamentale, praticamente la regola numero 1 bis” replicò Chris facendo segno a Grant di avvicinarsi a lui così che potesse sussurrargli.

“Io e Darren non stiamo insieme” mormorò passandosi poi due dita sulla labbra mimando il gesto di chiudersi la bocca, e dopo un attimo di perplessità, l’altro annuì all’istante.

“Acqua in bocca, capito” acconsentì serio, e Chris gli rivolse un sorriso cortese.

“Perfetto, adesso perché non ci racconti qualcosa di te?”

 

*

“Oh mio dio è perfetto per Kevin!” esclamò Chris mentre si avviava con Darren verso il parcheggio.

“Sì è tipo la sua anima gemella, ama ballare, è sempre su twitter, ama Micheal Jackson!” ribatté il moro elettrizzato e orgoglioso della sua geniale intuizione. 

“Ora non ci resta che farli incontrare” disse Chris facendosi d’un tratto più pensieroso e abbassando il tono della voce, mentre Darren aggrottava la fronte.

“Non basta che li presentiamo?”

L’altro scosse il capo e abbassò appena lo sguardo.

“No, non possiamo esporci così tanto, non dimenticare che è una missione segreta” rispose Chris con aria assorta.

“Allora che cos’hai in mente?” domandò curioso Darren, lasciando che l’altro avesse il tempo di macchinare un’idea. Era lui la mente della coppia, dopotutto.
Chris rimase in silenzio per alcuni istanti, poi sollevò la testa con lo sguardo di chi aveva appena avuto un’idea. 

“Dobbiamo fargli pensare che sia stato il caso a farli incontrare, o meglio…il lavoro” disse mentre un sorrisino compiaciuto gli si dipingeva in faccia.

“Quindi?” chiese Darren interessato, e il sorriso di Chris si ampliò ancor di più.

“Devo parlare con Ryan.”








Spazio dell'Autrice.

 

Allora, da dove cominciare?? Dall'inizio magari LOL

Ho voluto inserire questa cosa delle FF perché è una vita che lo volevo fare, e dall'anno scorso a questa parte Chris nomina un sacco le ff, anche quando vinse i People Choice Awards che ringraziò dicendo "sono onorato di essere usato nelle vostre fanfiction", quindi ho colto l'occasione per inserire questo aneddoto xD Poi dai la scena in cui Darren fa irruzione nella stanza come un pazzo non ha prezzo, e mi immagino sempre le facce sconvolte di Chris, poveretto xD Alla fine anche lui si fa coinvolgere nel tunnel delle fanfiction, da cui ovviamente non c'è possibilità di ritorno u.u

E poi passiamo all'altra parte del capitolo: è arrivato colui che mooolti di voi stavate aspettando, IL CARO GRANT *O* Lui avrà una bella parte nella storia, e non vedo l'ora di scrivere meglio di lui perché lo amo ed è super rincoglionito e non vedo l'ora di inserire le parti con Kevin agsdjahkjldas **

Beh, che altro dire, spero che nonostante l'attesa il capitolo vi sia piaciuto! Mi scuso ancora per il ritardo, e vi ringrazio non solo per aver letto i capitoli precedenti e aver letto anche questo, ma per la pazienza e la comprensione <3 Siete meravigliosi tutti quanti e io vi amo ç___ç

Un grazie alla mia dolcissima, bellissima e perfetta Giulia che ha betato tempestivamente il capitolo ** Ti amo cucciola!

E ovviamente, grazie ancora a tutti voi <3

Alla prossima!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan