Serie TV > Zack e Cody
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    10/08/2013    2 recensioni
Ci sara' Selena Gomez.*^*
Baciiii:*
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody Martin, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zack Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Selena Gomez.
 
Mi chiamo Selena Gomez,16 anni..sono una ragazzina solare,capelli mossi,lunghi,color nero con ciocche castane.
Occhi marroni,un po' combina guai..
Vivevo a Boston..ma un giorno mi dovetti trasferire nella S.S.Tipton..perché mi piaceva l'idea di conoscere nuove persone e nuovi posti.
Mi svegliai presto,dopotutto ero eletrizzata dall'idea di andare sulla nave da crociera,erano le 6..mi alzai dal letto..andai in bagno mi lavai andai in camera e mi misi un pantaloncino con la maglia del basket,i Bulls con il nome dietro "Jordan".Mi misi un cappello della Hollywood,presi le valigie ed usci'..
Mi trovavo davanti al porto..ecco la S.S.Tipton arrivare..si fermo' davanti a me e si apri' la porta che usci' delle scale.
Wow dissi tra me e me.
Cosi' sali' sulla nave..e vidi venire vicino a me un uomo al quanto basso..risi un po'..era nero di pelle si chiamava Mosby.
Signor Mosby:Buongiorno Signorina Gomez.Sorrise.
Aveva una voce alquanto buffa.
Selena:Buongiorno Signor Mosby.
Signor Mosby:Seguitemi e vi portero' nella vostra cabina.
Continuava a sorridere,io lo seguivo fine a quando non si fermo' davanti ad una porta..non sembrava una porta di una cabina..cosi' busso'..si senti' una voce femminile.
Signorina Tutweiller:Avanti!
Era un po' arrabbiata.
Io e il signor Mosby entrammo.
Signor Mosby:Buongiorno ragazzi..buongiorno sigorinaTutweiller
SignorinaTutweiller:Buongiorno Marion.
Signor Mosby:Allora ragazzi vi presento la vostra nuova compagna di classe.
Io appena senti' classe..mi si spalanco' gli occhi..nessuno mi aveva detto di frequentare una scuola.
Signor Mosby:Signorina Gomez..signorina gomez.
Stavo immersa nel miei pensieri..quando..
Signor Mosby:SIGNORINA GOMEZ.
Selena:Mh?Oh si..io mi chiamo Selena Gomez ho 16 anni...e sono nuova..
Sorrisi quando i miei occhi si posavano su un ragazzo abbastanza alto,certamente piu' alto di me,biondino..era davvero carino..
SignorinaTutweiller:Si sieda dietro al signorino Martin..Zachary Martin..
Cosi' quel ragazzo si chiamava Zachary Martin..mi sedetti dietro di lui...Cosi' inizio' la noiosa lezione di geografia..mi misi le cuffiette e ascoltai una mia canzone..Love you like a love song..si,l'ho cantata io..
La signorina Tutweiller usci' dalla classe non sapevo il perche'..quando usci' Zachary Martin si giro'..ma non lo notai perche' mentre ascoltavo la canzone disegnavo sul foglio..poi alzai lo sguardo e mi tolsi le cuffie..
Selena:Ciao..Sorrisi.
Zack:Piacere Zachary..ma chiamami Zack.
Poi si avvicino' un'altro ragazzo uguale a Zack.
Cody:Piacere Cody.
Selena:Piacere Selena. 
Poi suono' la campanella,io mi alzai e usci' da quel manicomio.E mi ritrovai il signor Mosby davanti a me.
Signor Mosby:Venite con me.
Lo seguivo fino a quando non mi ritrovai davanti ad una porta di una cabina.
Signor Mosby:Signorina Gomez..purtroppo cabine femminili disponibili non ci sono..
Selena:Allora sono venuta qua per niente?
Dissi arrabbiata.
Signor Mosby:Nono..non dica cosi'..in senso che dovra'..condividera' la stanza con un ragazzo-scimmia..
Selena:Bene..
Cosi' apri la cabina..vestiti a terra,libri a terra..orribile e puzzolente..ma io l'ha accettai pur di rimanere nella nave.
Entrai e il signor Mosby mi diede le chiavi e se ne ando' chiudendo la porta..io facevo lo slalom tra il mucchio di vestiti a terra fino ad arrivare nel letto..
Selena:Che schifo..
presi una tuta stretta e una felpa lunga e li misi sul letto e subito corsi in bagno.
Pov. Zack.
Era bellissima quella ragazza..aspetta come si chiamava..ah giusto Selena Gomez.
Io andai in bagno della nave e mi misi il pantalone beje con la polo verde e andai al banco delle bibite.
Il mio turno fini' e andai nella mia cabina..e senti' la doccia aperta e della valigie,poi vidi sul letto accanto a me dei vestiti...mi buttai sul letto e presi un giornalino dei giochi e iniziai a leggerlo.
Dopo un po' usci' dal bagno una ragazza con l'asciugamano intorno al corpo con i capelli bagnati raccolti su una spalla lei arrossi' guardandomi.
Selena:E tu che ci fai qui!
Zack:Questa e la MIA cabina tu che cosa ci fai qui!
La vedevo che arrossiva sempre di piu'.
Selena:Il signor Mosby mi ha portata qui perché non cera una cabina libera..ecco..ma non pensavo fosse la tua
Zack:Tieni.
Le presi i vestiti e le diedi a lei.
Lei li prese e ando' in bagno.
Io mi addormentai..
Pov.Selena.
Mi vesti' con la tuta stretta e la felpa ed usci' dal bagno..ero arrossita molto da quando ho visto Zack.
Lo trovavo dormiente sul letto.
Pure io mi buttai sul letto,presi il telefono e le cuffie e iniziai a sentire,sempre la mia canzone,Stars dance. 
Poi si sveglio',prese dall'armadio suo uno smoking e ando' in bagno.
Io mi tolsi le cuffie e aspettavo che uscisse..per sapere dove andava.
Appena uscito..
Selena:Dove vai conciato come un bambolotto?
Sorrisi.
Zack:Ha-ha-ha divertente..esco con la mia ragazza.
Io spalancai gli occhi...ecco la frase che mi diede una pugnalata al cuore..ma perché?
Zack:Allora vado..ciao Selena.
Cosi' usci',io continuavo a fissare il muro,mi stesi sul letto al lato sinistro quando..bussarono la porta.
Selena:Chi e?
Cody:Sono Cody.
Mi alzai andai vicino la porta e apri'.
Cody:Ciao Selena.
Sorrise.
Selena:Ciao..
Mi buttai di nuovo sul letto.
Cody chiuse la porte:E' successo qualcosa?
Mi siedo e mi ritrovo Cody davanti a me.
Selena:No..sono un po' stressata dal fatto che..dovro' dormire insieme ad una scimmia..
Ridiamo insieme.. 
Passammo la serata insieme tra risate e divertimento..poi mi chiese.
Cody:Ti piace Zack..giusto?
Io arrossi' leggermente.
Selena:Ma che dici non lo conosco nemmeno.
Cody:Se mi dici la verita' ti dico una tra Zack e la sua ragazza..
Selena:Mi attrae..ecco.
Cody:Zack stasera la voleva lasciare,fai finta che non te l'ho detto.
E corse come un pazzo fuori dalla porta.
Selena:Hei..aspett..
Smisi di parlare quando senti' Zack parlare da solo fuori la cabina..mi buttai sul letto presi di corsa il telefono con le cuffie e sentivo Chris Brown Look at me now.
Lui entro'.
Zack:Lo sapevo che mi arrivava un ceffone.
Selena:Ciao eh?!
Zack:Ciao!
Mi tolsi le cuffie e andai vicino a lui.Appoggiai una mano sulla sua spalla.
Selena:Tutto bene..
Lui tolse la mia e mi diede una piccola spinta.
Zack:Non va per niente bene.
Mi urlo' in faccia.
Selena:N0N TE LA PRENDERE CON ME!
Usci' piangendo dalla cabina..corsi' piu' che potevo fino ad arrivare nel salone della nave piansi singhiozzando..
Pov.Zack.
Perche' le avevo urlato contro..andai in bagno e mi misi un jeans con la camicetta a quadri,e converse.
Girai per tutta la nave pronunciando il suo nome..finche' non arrivai nel salone.e la vidi piangere..Andai vicino a lei.
Zack:Selena io..non volevo..e che..
Selena si giro' ci trovavamo vicini...i nostri nasi si toccavano..misi le mani ai suoi fianchi e lei appoggio' le mani sul mio petto,stringeva tra le mani un fazzoletto bagnato..ci guardammo,io non resistetti che la bacio'..un bacio lungo..stupendo..lei rispose a quel bacio e alzo' le punte era abbastanza bassa e quell'idea mi piaceva..ma poi lei si stacco' e ando' nella cabina..
Io mi sedetti sui sgabelli e si addormento'...
...erano le 5 di mattina mi sveglai dicendo Signor Mosby non sono stato io.
Poi notai che non c'era ancora nessuno andai nella mia cabina e vidi Selena dormire stringere ancora quel fazzoletto..sorrisi e mi sedetti sulla sedia della scrivania quando senti' una canzone dal telefono della ragazza era la sveglia ma lei non si voleva svegliare vidi il telefono come sfondo della canzone Lei con il titolo della canzone Love you like a love song..l'ha cantata lei.vidi che si stava alzando mi sedetti sulla sedia della scrivania.
Pov.Selena.
Mi alzai e vidi Zack di spalle seduto sulla sedia della scrivania..spensi la sveglia.
Selena:Buongiorno..sbadigliai.
Zack:Giorno.
Mi alzai presi un'altra felpa lungo fino a mezze coscie..un jeans stretto stretto chiaro e andai in bagno..mi feci una doccia mattuttina mi vestii e passai la piasta ai miei capelli mossi e me li feci lisci usci' dal bagno,presi il cappello della holliwood e mi misi le converse bianche..presi la borsa misi i libri con il mio telefono con le mie solite cuffiette.
Selena:Zack sei pronto.
Zack:Mi dai un bacio.
Si alzo' e me lo ritrovai davanti,come ieri sera i nostri nasi si toccavano..pero' questa volta io usci' dalla cabina mi misi le cuffie ad alto volume..Who says..la canticchiavo pure io..Who says 
Who says you’re not perfect 
Who says you’re not worth it 
Who says you’re the only one that’s hurting 
Trust me...
arrivai in classe mi sedetti e continuavo ad ascoltare la musica..
Poi suono' la campana..e senti' qualcuno prendermi per il polso..era Zack..mi tiro' vicino a se' e mi bacio'..
Io chiusi gli occhi e ricambiai il bacio..
Zack:Ti adoro!
Selena:Anche io. 
 
Mi era piaciuta l'idea di Selena Gomez e Dylan Sprouse.*^*
Spero vi piaccia,continuo SOOOLO se recensite.
Baci :*
Ludovica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: Mina45