Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Melissa_    10/08/2013    0 recensioni
E’nel momento in cui cade la pioggia dal cielo d’Agosto in cui mi ricordo quanto l’inverno mi da e mi ha dato...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolissimo pensiero spero vi piaccia :D 
(Mi scuso con chi segue la mia storia -
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2043632&i=1  - per non aver ancora postato il quarto capitolo.. intanto leggete questo e ditemi ;D) 
Buona breve lettura e scusate come sempre per gli errori (SEGNALATE PER FAVORE!) :D



E’ nel momento in cui cade la pioggia dal cielo d’Agosto in cui mi ricordo quanto l’inverno mi da e mi ha dato. Mentre sono appena uscita dalla doccia, dopo una calda e stancante estate, quando cerco di rilassarmi e pensare che nonostante tutto questo tempo, nonostante siano passati anni ormai da quando avevo poco più di cinque anni e andavo in prima elementare, nonostante sia nell’età più bella, mi ritrovo seduta sul mio letto con un pc sulle gambe. Sento la pioggia scendere e il fruscio del vento. Sorrido, amo la pioggia. Mi affaccio un attimo dalla finestra sperando che qualche goccia mi arrivi sul viso ma non accade, sono troppo distante e sopra c’è un balcone che mi copre. Amo anche l’odore della pioggia misto a terra. La pioggia mi riporta a quando ero bambina, a quando, durante il temporale, mamma e papà ci tenevano, a me e mio fratello più grande, in un’unica stanza – nel caso in cui la luce se ne vada siamo tutti insieme- dicevano, accendevano le candele e preparavano le torce. Ricordo quando dopo un grosso temporale estivo, dopo giorni che mamma non mi faceva andare a giocare con le amichette, uscivo e sentivo quell’odore fresco. Oppure quando nei freddi inverni, mentre speravo arrivasse la neve che mai arrivava, ci stringevamo tutte e quattro sotto le coperte a guardare i film in televisione. Ecco perché mi piace l’inverno, mi piace la pioggia. Non mi frega se tutti i compleanni fino ai miei nove anni li ho passati con la febbre. Non mi frega se non vedrò mai la neve scendere giù dal cielo, l’importante è che vedrò sempre la pioggia. Che sentirò sempre quell’odore e quel calore che solo l’inverno può portare, perché sì, l’estate riscalda il corpo ma l’inverno riscalda il cuore. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_