Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Syryus90    11/08/2013    7 recensioni
dopo un incidente per salvare un bambino, Jack comincia a ricordare pezzi della propria nuova vita che aveva dimenticato.
Grazie ad un dente cadutogli nell'incidente e a Dentolina, accederà ai ricordi perduti.
Cosa avrà ricordato?
chi avrà ricordato?
cosa centrano un drago e un ragazzo vichingo?
se volete scoprirlo non vi resta che leggere ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jack Frost, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles Of Winter Spirit '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“ freddo, sento tanto freddo”
 
Un giovane vichingo giace nella neve, nel mezzo di una radura, circondato da degli abeti e da dei pini alti, imbiancati della candida neve invernale.
 
“Questo freddo, non mi fa paura; è piacevole, quasi come una carezza e mi riporta alla mente molti ricordi, tutti riguardanti te Jack.
Ti ho conosciuto nell’inverno dei miei diciassette anni, quasi per caso o per destino, se così volgiamo dire.
E ora, tre anni dopo che ci siamo detti addio, sono qui, nella neve, che giaccio negli ultimi istanti di vita che mi rimangono e penso a te e a quella nostra unica e indimenticabile notte assieme.”
 
Il giovane tossì una nuvola di sangue da sotto il proprio elmo.
 
“Sai Jack, Sdentato è morto poco fa, lo ha trafitto una lancia in pieno petto”
 
Sul vico del vichingo, attraverso l’elmo, si vide un luccichio; stava piangendo.
 
“Io invece sono stato trafitto da una nuvola di frecce, non so quanto mi rimanga e non voglio nemmeno sopravvivere arrivato a questo punto.
Sdentato era il mio migliore amico, senza come potrei continuare a essere me stesso?
Sto già vaneggiando, la mia mente si offusca … ancora spero in qualche modo di poterti incontrare un’ultima volta, prima di morire.”
 
Il vichingo cercò di muoversi per levarsi l’elmo, ma non ci riuscì.
 
“Il Valhalla questa volta mi attende sul serio e tu non arriverai anche questa volta a salvarmi stringendomi forte a te, con quel tuo bianco sorriso e i tuoi occhi del colore del ghiaccio.
Oh, per il grande Odino, quanto mi mancano i tuoi occhi!
Vorrei davvero potermici perdere per un’ultima volta.
Ormai manca poco, non sento più dolore nel resto del mio corpo e la testa si sta alleggerendo, sembra come quando ci si addormenta da ubriachi.
Che ironia.”
 
Il vichingo guardò il cielo notturno e vi vide, alta, l’immensa luna invernale.
 
Hiccup: c-ciao – disse rivolto alla luna – Manny g-giusto? – chiese non ricevendo nessuna risposta – grazie per n-non l-l-lasciami solo nel b-bu-io in… ques-to momento – disse a fatica col poco fiato che aveva ancora in corpo e balbettando per gli spasmi del freddo.
La luna rimase silente, ma sembrò farsi più luminosa e calda.
 
Dalle ombre degli alberi, il vichingo vide spuntare la sagoma di qualcuno; un ragazzo con una mantella e un bastone ricurvo.
 
“ non può essere”
 
Il ragazzo volante atterrò proprio dinanzi al vichingo in fin di vita e dopo averlo notato, chinato a terra, lo studiò attentamente.
Jack: poveretto – disse con tono di dispiacere – deve essere stato sorpreso da un attacco dei suoi nemici – disse facendo scorrere il viso sul corpo del giovane notando le numerose frecce conficcate nel suo petto.
 
“ Jack, sei proprio tu? Accidenti le lacrime mi offuscano la vista!”
Hiccup: J…J…k – tento di parlare, ma l’emozione gli tolse il fiato.
Jack: è ancora vivo – esclamò sorpreso – se solo potessi aiutarlo – si disse appoggiando a terra il bastone – ti prego fa che riesca a toccare il suo elmo – supplicò al vento.
Lo spirito tolse l’elmo che copriva il viso del ragazzo e quando vide il suo volto, si sentì malinconico, all’improvviso, senza nemmeno un perché.
 
“ io ti vedo Jack, io ti ved...o”
Il vichingo, guardando negli occhi Jack, spirò col sorriso e le lacrime discesero dai suoi occhi verde muschio.
Jack: lui – si interruppe – mi vedeva? – si chiese non convinto.
 
L’albino si avvicinò al volto senza vita del ragazzo e rimase incantato dal verde muschio dei suoi occhi, in un certo senso gli ricordavano qualcosa.
Il fatto che lui fosse morto, lo fece sentire molto triste e anche un po’ sciocco; perché doveva sentirsi così per qualcuno che nemmeno conosceva?
Eppure, nonostante quei pensieri, le lacrime rigarono il suo volto albino e, come per istinto, le sue mani accarezzarono il viso del caduto.
 
In lontananza, un gruppo di ragazzi attraversò di corsa la foresta, fino ad arrivare alla piccola radura dove si trovava Il vichingo spirato.
Jack, nel sentirli arrivare, si era ben nascosto, nonostante sapesse che nessuno lo poteva vedere.
Il gruppo era formato da tre ragazzi e due ragazze; una di loro, con i capelli biondi e una singola treccia lunga che le finiva sul davanti, si accasciò accanto al corpo senza vita del giovane piangendo e urlando disperata.
I suoi compagni, piangevano anch’ essi la morte del giovane guerriero vichingo.
Jack allora si sentì di troppo e volò nuovamente per la propria strada, scosso dalla scena alla quale aveva assistito.
 
Astrid: No, no, no, NOOOOO: urlò disperata, mentre veniva tenuta ferma dagli amici – Non può essere – si disperò nuovamente – HICCUP – urlò straziata dal dolore.
Uno dei ragazzi, spostò la ragazza bionda dal corpo del giovane e un altro, molto robusto, lo prese invece in braccio, dopo avergli tolto tutte le frecce dal petto.
Astrid: respira ti prego – supplicò a bassa voce accarezzando fortemente, con le mani tremanti, il viso senza vita del vichingo.
Gambe di Pesce: Hiccup è morto Astrid – gli disse con le lacrime agli occhi – non ti può più rispondere ormai – disse avanzando verso la foresta con, tra le braccia, il corpo senza vita dell’amico.
Tutti insieme tornarono sul campo di battaglia, dove vi era il loro accampamento; avevano vinto, avevano sconfitto il loro ennesimi nemici, ma a quale prezzo?
Il loro futuro capo e il suo drago erano morti per proteggerli.
Tornati all’accampamento, vennero accolti dal capo villaggio; nel vedere il figlio tra le braccia dell’amico, corse verso di loro allarmato per capire cosa significasse.
Al suo arrivo dinanzi a loro però, vedendo il volto immobile del proprio figlio, con ancora gli occhi aperti e lucidi, capì.
La disperazione invase l’immenso e il resto dei guerrieri; il grande eroe di Berk, Hiccup Horrendous Huddok III era morto.
 
Due pire vennero allestite al centro dell’accampamento; su una posizionarono il corpo del vichingo, mentre su quella accanto il corpo del suo drago, l’ultima furia buia.
Alle pire venne dato fuoco, iniziando così il rito del trapasso vichingo.
Il rogo durò tutta la notte, tra il dolore del padre e quello degli amici; tutti loro osservavano con sguardo spento le fiamme che avvolgevano il corpo di Hiccup.
Astrid: E pensare che gli avevo promesso che mi sarei presa cura di te – disse in lacrime – invece non sono riuscita nemmeno a dirti addio – disse crollando a terra, con gli amici che tentavano di sostenerla.
 
La pira si spense, i due corpi ormai erano cenere e i vichinghi stanchi e addolorati andarono a riposare.
La luna era ancora alta nel cielo e con la sua luce immensa, inondò le due pire; le ceneri dei due eroi si sollevarono in cielo diventando ardenti e ricomponendo lentamente i due corpi.
La luna sollevò i due sempre più in alto nel cielo, dove si aprì un vortice di nubi con una luce bianca azzurra al centro; le due sagome incandescenti vennero risucchiate da esso e il silenzio calò su quella notte di lutto.
In un futuro lontano duecento settant’anni, un ragazzo e un drago si risvegliarono, tornando a nuova vita dalle proprie ceneri, con la luna a vegliare sul quel loro risveglio dalla morte.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
To be continued in : A Tear Of Black Ice.
 
 
Coming Soon
On September 2013

se vi è piaciuta la storia vi prego, recensite, aspetto con ansia i vostri commenti e le vostre opinioni :)
ps: le immagini di fine capitolo sono mie personali realizzazioni ;) spero vi piacciano, le aggiungerò appena posso :)

    

 
Questo ultimissimo capitolo è un preludio alla prossima storia :)
Spero che vi sia piaciuto il primo “libro” e che, se vorrete leggerlo, vi piaccia anche il secondo.
Tante lacrime sono state versate fino ad ora, ma una solo conterà davvero nel seguito di questa avventura incredibile.
 
Riconoscimenti
Disegni: Sryryus90
Storia: DreamWorks, Syryus90
Film: How to train your dragon, Rise of the guardian.
Copyright: DreamWorks.
 

Angolo Dei Ringraziamenti
 
Durante la pubblicazione dei capitoli sono stata sostenuta da molte persone :)
Alcune hanno recensito, mentre altri(amici di vecchia data)mi hanno sostenuta a voce :).
Quindi ora ringrazio con tutto il cuore chi mi ha recensito:
 
New Moon Black (ti adorooooo x3)
Valix97
Kaity
Marty Frost
Anita92
FairyNight95
La Prima Ultima
Jack_Lamu_Ciel
 
Ringrazio anche coloro che anno aggiunto la mia storia nei preferiti e nei seguiti :)
Grazie di tutto.
Ci vediamo nel prossimo libro :)
Sperando che vogliate leggerlo XD

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Syryus90