Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Japan_to_Peru   Capitolo: 9
Appoggiò l'indice sotto al mio mento. Le sue labbra si adagiarono lentamente alle mie, con tutta la dolcezza che aveva lui, con tutta la sua delicatezza. Sembrava che stesse appoggiando il labiato ad un pezzo di cristallo pronto a cadere in frantumi, ma che stesse facendo tutto il possibile perchè non si rompesse. Si allontanò di poco, sentivo il suo respiro scontrarsi dolcemente sul mio mento e il suo naso sfiorare il mio. Ci stavamo guardando ancora negli occhi, quella situazione era incredibile per entrambi.
"Resta qui, mi prenderò cura di te, di voi." propose nuovamente, facendo scendere la sua mano fino a giungere alla mia pancia e provocando un altro pianto.
(Questa è la seconda parte di Gray eyes, se volete leggere la prima parte, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1773763 )
Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Japan_to_Peru