Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexis Cage    11/08/2013    1 recensioni
Non volevo sposarmi, specialmente con uno sconosciuto. Ma quando lo conobbi capii che la fortuna aveva deciso di essere a mio favore (o sfavore) perchè lo amai davvero. E questa fu la mia condanna.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo che pioveva, quel giorno.

Avevo percepito subito che nell'aria aleggiava una novità. Mi pareva quasi di udirla, di sentirla con le orecchie dell'anima.

Ne ebbi la conferma appena scesi per la colazione: i miei genitori non erano seduti agli estremi del tavolo, come solevano fare, ma uno accanto all'altra, e non era presente alcun membro della servitù. Appena notai queste due faccende insolite, mi chiesi cosa fosse accaduto di così grave, e dopo qualche istante ovviamente compresi. Certo, era così scontato.

Litigammo, ovviamente. Io volevo essere libera, loro volevano che seguissi le regole di ogni nobildonna, che naturalmente disprezzavo. Fu il litigio peggiore che ebbi mai con i miei genitori, e infine vinsero loro.

Fu così che venne decretato il mio matrimonio. E la mia morte.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alexis Cage