Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cipolletta    11/08/2013    3 recensioni
Pensi quanto in passato ti piacesse sdraiarti nei prati ed osservare il cielo insieme a tua sorella Petunia.
Ed invece sei sola stamattina, come ogni mattina sui prati di Hogwarts da cinque anni a questa parte.
Prima c’era Severus, vero, ma ora?
Una vocina dentro di te sussurra : ora c’è James.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



YOU NEED HIM.




L’erba verde quasi non si vede più, coperta dalla neve che stanotte è caduta.
Sono le sei del mattino ed Hogwarts dorme. Solo tu ti aggiri nei dintorni del lago nero, col tuo cappotto verde come l’erba di prima mattina non abbottonato, da dove spunta il maglione grigio scuro della divisa scolastica e la cravatta rosso-oro allacciata intorno al collo. Con la tua borsa di cuoio a tracolla piena di libri.
Ti sdrai sul prato, infischiandotene di bagnarti o sporcarti e spalanchi le braccia, ispirando aria gelida. Lasci che i tuoi capelli rossi si sparpaglino a terra, in contrasto col bianco candido della neve.
La pelle esageratamente diafana invece sembra essere nata per il freddo. Si arrossa lievemente sulla punta del naso ma per il resto sembri quasi una statua di marmo. L’unica cosa che suggerisce la tua umanità sono le sopracciglia rosse come i capelli, il respiro che forma nuvole sopra la bocca rosea.
Pensi quanto in passato ti piacesse sdraiarti nei prati ed osservare il cielo insieme a tua sorella Petunia.
Ed invece sei sola stamattina, come ogni mattina sui prati di Hogwarts da cinque anni a questa parte.
Prima c’era Severus, vero, ma ora?
Una vocina dentro di te sussurra : ora c’è James.
E allora ti alzi, presa da un moto d’amore e ti incammini quasi con fretta verso l’entrata del Castello. Sali veloce le scale e preghi che non cambino direzione.
Quando arrivi alla torre Grifondoro pronunci la parola d’ordine ed entri, beandoti per un attimo del calore che il camino emana.
Non ti curi nemmeno di posare il cappotto o la borsa, no.
Sali al dormitorio maschile ed apri la porta, che cigola sinistramente.
Ti avvicini al suo baldacchino e lo osservi dormire; la bocca socchiusa, le folte ciglia nere che sfiorano le guancie libere dagli occhiali, il naso dritto, la pelle rosea, i capelli biondo scuro in disordine sul cuscino.
Gli posi un delicato bacio sulle labbra sottili, poi sgattaioli via prima che si svegli.
Te ne torni al tuo letto e ti sdrai.
Non hai bisogno di Petunia, Severus o altri.
Non più almeno.
Hai bisogno del suo amore.


HOLA.
E' corta, i know.
L'ho scritta in dieci minuti circa, quindi... bho.
Avevo questa cosa in mente e di farci una ff no perchè avevo solo questo momento ben impresso come scriverlo quindi...
Spero che vi sia piaciuto, fatemi pensare cosa ne pensate (?)
Un bacione 
Cipolletta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cipolletta