Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: viandante    18/02/2008    8 recensioni
Cos'è la cosa più cara a Vegeta? Sua moglie? I suoi figli? L'onore di Sayan? No di certo! Leggete e capirete...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku contro tutti

                         

Goku contro tutti

 I baffi di vegeta



In una casetta in mezzo al bosco viveva una famigliola in pace:
Goku: che cavolo stai facendo con quel coltello
Ghoan: sto solo tagliando il formaggio,  che buono il formaggio!!!!!
Goku: ma sei ancora troppo piccolo per usare questi aggeggi
Ghoan:ma papà! ho 34 anni non è giusto uheeeeeeee
Goku: e ora non ti mettere a piagnucolare
Ma ecco che arriva il fratello
Goten: Ciao papahhhhhhhhhhhhhhhh un coltello  Aiutoooooooo fermatelo levategli quell'arma omicidia aiutooooooooooooo
Da lontano si sentono dei passi ma nessuno ci fa caso per le urla del coltello,ma ecco che i passi si avvicinano, si vede un ombra dalla porta,ecco spuntare Vegeta: Kaarot
Ma nessuno lo sente "KAAROT" e anche questa volta nessuno lo sente

"KAAROT " tutti si girano ed ecco Vegeta ccon un aria furente, " kaarot  smetti di gridare senno ti picchio come l'altra volta, anzi questa volta non piangere senno spacco in due la terra,capito e ora avanti march".
Ma Goku fa un ghigno ed ecco che scappa, ma fuggendo si scontra con Ghoan che lancia il formaggio,esso vola e prende in faccia Chichi  che si spaventa e lo tira a terra, Goten mentre corre, scivola per il formaggio e si scontra con Ghoan che in quel momento stava posando il coltello, questo vola e prende di striscio vegeta che si sposta subito; ma...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Secondo voi che sarà successo??
Vegeta era a terra svenuto, a terra vicino a lui c'erano dei baffi, i suoi baffi.
Ma ecco che da dietro alla porta si vede un bambino  mentre da lontano si sente una canzone che fa "
Wooooo Wooooo Wooooo Detective Conan Ogni mistero per Conan non è più mistero Distingue il falso dal vero con abilità Wooo Wooo E non si da mai per vinto così ce la fa! Conan! Solo lui sa cosa fare Solo lui sa dove andare Solo lui sa chi cercare Per scoprire poi la verità Conan Super Detective con gli occhiali Che da la caccia ai criminali Ogni segreto svelerà  Indagando ancora Conan che non commette mai uno sbaglio che centra sempre il suo bersaglio ma la sua vera identità non si sa tutt’ora..."
Ecco che entra Conan e vede il corpo a terra, prima  osserva il corpo e poi dopo 5 secondi,tutto in una volta dice: Questo è un omicidio e l'assassino e fra noi.Ecco un coro di voci che fa: ihhhhhhhhh a parte Ghoan che fa: Aiiiuuuuuuttttttoooooooooooooooooooooooo, ma lasciatelo perdere è un caso disperato.
Dopo ore e ore di investigazione da parte di Conan la sua faccia era disgustata, ecco che arriva Bulma con un altra delle sue capigliature , prima controlla la stanza da cima a fondo, appena vede conan,inizia a urlare: Oddio il mio idolo, come finisce l'ultima puntata, se sei qui significa che non sei morto,dopo infinità di domande Bulma sviene dall'emozione;Conan tutto preoccupato grida: il colpevole ha colpito ancora, poi si sente un battito alla porta,ma nessuno vuole aprire,guardacaso in quel momento inizia un temporale, fulmini e saette; di nuovo si sente colpire alla porta, Goten si va a nascondere sotto il letto gli altri vanno ad aprire, ecco che aprono pian piano la porta, la tensione aumenta, davanti alla porta c'è un ombra enorme che si avvicina alla porta, ecco che un lampo che da luce alla stanza, si è vista x due secondi la faccia, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si sente un urlo lontano e poi svanisce, ma tutti sono impauriti per quello che hanno davanti, ecco le sue prime parole tutti si erano preoccupati per nulla, ritornati nella stanza il corpo di Bulma era scomparso, ma ecco delle figure che si avvicinano sempre + vicino, Conan inizia a gridare: l'assassino!!! ma ecco che spuntano mermaide melody e iniziano a cantare.
Tutti si tappano le orecchie e lanciano pomodori ma ecco che arriva la polizia e li arresta, ma tornando  all'assassinio e al rapimento di queste due vittime Conan non sapendo che fare manda al giornale: Notizia straordinaria Conan ha scoperto il colpevole del misfatto ma non capisce chi possa essere stato.
Molte famiglia hanno cercato di capire se l'aveva trovato o no!Allora un ragazzo/a entra nella casa x scoprire questo enigma, ecco che si vede la faccia di Lady Oscar,Conan appena vede la sua faccia lo arresta xchè nn ha mai capito se maschio o femmina, ma nn penso che  l'unico che nn l'ha capito.
Dopo aver arrestato un milioni di persone tra cui: Spongebob per la sua forma cubica,naruto perchè è troppo buono,Holly e Bengi perchè gli hanno fatto arrivare una pallonata in faccia; capisce chi è il colpevole, tutti fanno un sospiro, il colpevole è..........l'ape maia. Un silenzio assoluto, ora vi dirò come ha fatto: L'ape Maia ha preso una pallina da bowling,l'ha fatto rotolare nel vaso che si è rotto, un pochino di terra ha spostato una piuma che è andata a finire in una mosca, la mosca ha starnutito e ha fatto cadere pinocchio  che è finito nell'asse da stiro  e ha fatto volare il ferro da stiro che è arrivato nel lampadario,  dove è volata tutta la polvere e un granellino di polvere è finito sulla sua bocca che lo ha strozzato. Ma nessuno si spiega la sparizione di Bulma, ecco che da una porta entra Bulma tutta bagnata e grida:Non mi avete aiutato a prendere i vestiti fuori mentre pioveva uffa. Ma ecco di nuovo il vicino che entra tutto arrabbiato e uccide tutti. Questa fanfitcion e tratta da una storia vera, infatti è così che è morto Conan.      

 














  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: viandante