Videogiochi > Final Fantasy X-2
Segui la storia  |       
Autore: Kyak    18/02/2008    3 recensioni
Questa fiction parla di un mondo senza Sin (come si può immaginare) e senza Vegnagun: una Spira libera... ma MAI libera da Cid!!! Questa storia parla delle 1000 avventure di Cid che viaggia tra mondi (ed anche giochi) molto differenti tra loro! Il tutto reso con una nota di ironia e comicità demenziale! Spero vi piaccia!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per l'attesa (alquanto lunga :sob:) ma ho avuto TROPPI impegni... Spero almeno che il capitolo sia di vostro gradimento! | Mentre Cid era intrappolato in quel luogo nella sua mente, gli altri a bordo se la stavano spassando. Come si dice: "Quando i topi non ci sono, il gatto balla", vero? Kairina provava dei nuovi vestiti con Rikki, che non la finiva mai di cantare; Compagno giocava a Sferocentro con Shinra e Paine guardava un "giornalino" (ehm, ehm) Paine: Ma perchè non ti fai i c***i tuoi, piccolo mostriciattolo? Perchè sono io che comanda qui, va bene?!?!? Paine: Solo perchè stai scrivendo questa storia... Stavamo dicendo che Paine stava andando a bere un po' di quella bevanda creata da me... Paine: ..... Kairina: Dimmi, Rikki, ti piace di più questo vestito rosa oppure questo vestito rosa? Rikki: Ta-daaa, ta-dadadaaaaaa... Kairina: MA MI ASCOLTI, BRUTTA PSICOPATICA?!?!? Rikki: Ehm, per me va bene di più quello rosa... Kairina: Quale vestito? Rikki: Quello rosa! Kairina: Spiegati meglio! Rikki: Ma guarda che sono uguali... Kairina: Ooooops! E' vero! Allora li prendo tutti e due! Compagno: Ho quasi vinto, mi manca poco! Shinra: 3... Compagno: Dove sta questo 7?!?!? Shinra: 2... Compagno: Facendo così, forse... Shinra: 1... Compagno: Fatto! Shinra: Hai perso! Compagno: Ma se ho vinto! Shinra: Ma secondo te, 1+4+2=8?!?!? Compagno: Ma non è un 3 quello? Shinra: Nono! E ora dammi quello che mi spetta! Compagno: Ehm... Shinra: Dove sta la mitica moneta Chac? E quella Maimai? Compagno: Non ce le ho... Shinra: COOOOOSA!!! Vuoi dire che non hai le MIE monete? Compagno: *scappa via* Shinra: *impugna una falce* Vieni qui! Ma cosa starà mai facendo quella "simpaticona" di Paine? Ovvio, sta bevendo la Girodka! Paine: Non voglio! E' buona! Paine: QUESTA COSA PUZZOLENTE CHE SA DI VOMITO AMMUFFITO CON RETROGUSTO DI CACCOLA?!?!? MA TE LA BEVI TE! Ma io l'ho creata! Tu devi berla! Paine: No, no e no! Non mi puoi costringere! Sicura? Paine: NO! LA MIA BAMBOLA PUCCIA NO! Bevi, o potrai recuperare la tua "piccola" bambola (1,75 m) tra le feci di un Molboro! Paine: ... Allora? Paine: Solo un sorso... Un sorso? Paine: VA BENE! ME LA BEVO! E si bevve tutto il bicchiere in un sol fiato. Paine: Oste, dove sta il bagno? Oste: Non chè! Paine: Come non c'è?!?!? Oste: I programmatori micha vi fanno andare in bagno? Paine: OMMIODDIO, ORA VOMITO! E se ne andò, con la sua bambolina Puccia, alla ricerca di un posto adeguato dove poter depositare i suoi pranzi di tre giorni fa. Intanto, nella testa di Cid... Cid: ???: Ma che ti viene? Guarda che sei atterrato! Cid: Ah, davvero? Non me n'ero accorto! ???:Ma và?!?!? Stai attento che ora vengono i mostri. E spuntarono 3 Coyote. Cid: E questi sono i mostri? Fanno ridere! Ma successe una cosa alquanto singolare: i mostri divennero neri, e poi cambiarono forma. Divennero simili ai Darkside. Cid: E come li uccido? ???: E' mai possibile che ti devo dire tutto io?!?!? Usa lo scudo! Cid: Ma sono o non sono temerario? *guarda i mostri* NO, NON LO SONO! E cercò inutilmente di scappare. E venne pure accerchiato dai mostri. ???: MA LO VUOI USARE QUESTO BENEDETTO SCUDO SI O NO?!?!? CHE TE L'HO DATO A FARE, ALLORA?!?!? Cid: E come si usa sto' coso, ora? ???: MAMMA MIA! TIE', PIGLIATI LA SPADA! Cid: Ora si ragiona! Zackkkkkk! Swashhhhh! E tagliò il pavimento in due parti uguali. Cid: Ooooops! Ho sbagliato! *cade* ???: Ma chi te lo ha fatto fare... Compagno, che stava ancora scappando da Shinra, salta sopra il corpo di Cid, che alzandosi di soprassalto, dà na capocciata sulle, ehm, parti intime di Compagno. Compagno: AHMAMMAMIACHEDOLORENONRIESCOARESISTEREPIU'VIPREGOUCCIDETEMI! Shinra: Volentieri! Paine, che poi stava ancora cercando un buon luogo, vomita proprio addosso Cid. Paine: BLEARGHHHHH!!!!! Cid: MA PROPRIO ADDOSSO A ME DOVEVI VOMITARE, BRUTTA RIMMOLLITA CHE NON SEI ALTRO?!?!? Paine: NON DIRLO A ME! DILLO A QUELLA PERSONA CHE STA SCRIVENDO! Esigenze di copione... Cid&Paine: UN CORNO! Ma che sarà mai un po' di vomito du una spalla, dai! Cid: FOSSE SOLO LA SPALLA! MI HA PROPRIO RICOPERTO! Shinra: Cosa è quella cosa li fuori? Cosa può essere quell' oggetto che ha visto Shinra? Un UFO? Un'aeronave? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: Kyak