Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: AnnabelSwift    11/08/2013    0 recensioni
Spezzoni della vita di Edmund Pevensie tratti dal suo stesso diario, sul quale ha appuntato, oltre che la storia, le sue considerazioni e i suoi sentimenti.
Edmund ha sempre vissuto nell'ombra del fratello maggiore Peter, che è stato incaricato dalla madre di proteggere i suoi fratelli.
Ma Edmund, naturalmente, vede ciò da un punto di vista diverso...
Raccolta di drabble.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strega Bianca


La Strega Bianca dice che potrei diventare principe di Narnia, persino re. Lei non ha figli, e io prenderei il trono. In cambio, però, vuole che le porti i miei fratelli. Non so cosa ci sia di speciale in loro, ma se questo contribuirà a farmi diventare re e ad avere infinite scatole di gelatine di frutta, ben venga.
Secondo Lucy, Jadis non è la vera regina di Narnia, ma si sbaglia. Ho visto la sua slitta, e lei stessa mi ha mostrato dove si trova il suo palazzo, fra le due colline.
Sarò finalmente re. Peter, costretto ad essere un banale suddito, mi vedrà sul trono. Si inchinerà davanti a me. E così anche Lucy. E poi Susan. E gli abitanti di Narnia.
Re Edmund.

Dal diario di Edmund Pevensie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: AnnabelSwift