Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: mitchie Justice    11/08/2013    6 recensioni
[victoria justice]
Vavan/Bori.
"Le lacrime le più amare...vengono dalle parole non dette e da cose non fatte!" take a hint!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Avevo deciso di dimenticare tutto...più precisamente, di scordarmi il mio collega.
Non volevo più saperne di Avan.
Ero stanca di soffrire silenziosamente d'amore per lui, arci stufa. Una cosa era certa, come nella serie e così anche come nella realtà, non avremo avuto un futuro. Avrei continuato a sorridere per le victoriane e lui, avrebbe proseguito il suo cammino, era giusto dirsi addio.
Le notti erano infernali, le risate di Avan riecheggiavano in camera mia. Non era facile, toglierselo dalla testa, quando ogni cosa...mi riporta sempre a lui.
Lui che era stato il mio migliore amico.
Lui che mi faceva ridere...sempre e ovunque.
Lui che era diventato il suo tutto.
Perché parlare di lui come fosse passato? Beh, forse perché non c'è più.
Sì, l'ho detto, sì l'ho ammesso a me stessa, Avan non c'è più!
È successo tutto in fretta, forse troppo velocemente. È salito su quella dannata moto ed è partito...ahimè, ma...per sempre!
Mi ha sorpresa mentre baciavo Ryan, ma che ci potevo fare? Ryan è pur sempre il mio ragazzo. Ho sentito che qualcosa non andava e così sono corsa dietro ad Avan.
Ho sentito una brusca fitta al cuore, mi sono sentita morire.
Avan era lì...dinanzi a me e m-morto. Leon ha cercato di spiegarmi come era successo e le ragazze di calmarmi, come potevano Ariana e Elisabeth, domandarmi di tranquillizzarmi?
Se ne era andato, prima che potessi dirgli che lo amavo, che l'ho amato, che lo amo e che questo non cambierà mai.
Con lui muore il mio mondo. Ho perso tutto, beh, in effetti...lui era il mio tutto.
Mi richiusi in me stessa, non volli più parlare con Ari e eli o tanto meno con Leon. Non volevo nessuno, non m'importava più nulla...avevo solo bisogno di Avan. Non potevo vederli, senza ricordare il mio amato, era impossibile...avevamo condiviso troppe cose.
" Le lacrime le più amare... vengono dalle parole non dette e le cose non fatte!"
Quindi non aspettate di gridare al mondo e soprattutto a chi vi sta al cuore...quanto conti per voi. Basta un attimo perduto e le carte in gioco sono cambiate, non siamo maestri del nostro tempo e tanto meno del destino e quindi accettate il mio consiglio.
Scesi in salotto, dove erano radunati tutti da tre giorni. I tre dannati giorni che mi erano serviti per fare il mio funerale personale. Nessuno si era mosso, erano rimasti per farmi capire che c'erano e che finché possibile ci sarebbero sempre stati.
"vi amo tutti!"urlai, mentre li abbracciavo uno ad uno.
"Forse ci ucciderai...dopo la sorpresa!" Disse Leon per poi baciare Elisabeth, seguiti da Ariana e Robbie( ma senza Rex!)
"wow! Auguri!" Esclamai dal stupore...erano felici ed io altrettanto per loro.
"Non è questa la sorpresa!" Mi spiegò mia madre...eh? Non capivo.
"È lui!" Urlarono in coro, i miei amici.
Rimasi pietrificata, il sangue non giungeva più al cervello, così come anche le parole. Cercai di riprendermi e gli corsi in braccio...era vivo! Avan era vivo. Lo baciai appassionatamente, avevo sempre desiderato farlo e non per un copione.
"Ti Amo!" urlai, rivolta ad Avan.
"Piccola, anch' io ti amo!" Mi sussurrò, per poi baciarmi nuovamente.
"Tu eri morto, ora...non capisco!" Mi arresi alla fine. Non c'era spiegazione logica...
"Volevo capire quanto tu tenevi a me e così Elisa ha preparata la messinscena!" Mi spiegò tutto d'un tratto.
"Non era più facile, mettermi sotto tortura? Era necessario, farlo morire?"domandai, rivolta alla mia amica.
" Sono come Jade, adoro essere crudele!" Disse, per poi abbracciarmi.
"Direi che possiamo andare!"intervenne, Léon, stampandomi un bacio sulla fronte.
" Non me la sciupare!" Lo rimproverò Avan.
" Perdonami!" Si scusò, uscendo insieme a tutti gli altri.
Rimanevamo solo NOI DUE, ma il mio mondo non poteva essere più Com-Pleto.

Image and video hosting by TinyPic

Occhi a me!
Sono una victoriana...amo Victoria e i vavan..spero vi sia piaciuta la mia fan fiction! Spero gentilmente in un vostro parere e se volete passare alla mia long Tell me that you love me. Ve ne sarò grata.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice