Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: sorika    11/08/2013    3 recensioni
Makoto ha sempre saputo tutto ed ha sempre atteso, paziente, con quel suo sorriso mite che nasconde tempesta.
E ad Haruka piace, il suo sorriso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odore.

Si sveglia di soprassalto, come dopo essere stato in apnea per troppo tempo.
E da lì, Haruka non riesce più a dormire.
Si gira e rigira nel letto, frustrato, finché un guizzo al lato del suo occhio lo cattura.
Makoto, coperto per metà dal lenzuolo, gli da le spalle.
Haruka non si è mai soffermato tanto a guardarlo; anzi lo ha fatto, ma Makoto l’ha sempre sorpreso e con uno dei suoi sorrisi gli aveva fatto abbassare lo sguardo. Eppure, deve ammetterlo, non ha mai fatto caso alla linea netta che divide in due parti uguali la sua schiena, la quale, dopo un tratto duro e definito, scende morbida, delineando le rotondità a venire.
Non ha mai notato le sue scapole, i muscoli dorsali così netti, così attraenti e nemmeno le sue braccia- o meglio, si che le ha viste, le ha viste un sacco di volte, ma mai così da vicino, mai con tutto il tempo del mondo, senza essere visto, senza bisogno di dover fingere di non farlo.
E, all’improvviso, come una consapevolezza avuta sotto gli occhi tutto il tempo e ignorata, Haru si rende conto che vorrebbe toccarlo.
Toccarlo davvero, toccare ogni centimetro di quella schiena, saggiarne la consistenza, la solidità. Sapere che è reale, che Makoto c’è, è li con lui, per lui, nella sua stanza, non se ne andrà. Mai.
Senza rendersene conto si avvicina, sale sul suo futon e appoggia il viso proprio lì, tra le spalle forti, e annusa. L’odore di Makoto è leggero, sa di qualcosa che gli fa venire un groppo all’altezza dello stomaco.
Makoto profuma d’acqua.
E ad Haruka piace, il suo odore. Gli piace così tanto che finisce per appoggiare il viso tra le sue scapole, e a mettere una mano chiusa a pugno al centro della sua schiena.
E’ come se fosse immerso, è come se stesse nuotando. Si sente nello stesso modo, vicino a Makoto. Si sente protetto e sente che potrebbe addormentarsi di nuovo così.
Ma Makoto sussulta, borbottando qualcosa di incomprensibile e Haruka rotola immediatamente dalla sua parte di futon, trattenendo il respiro.
«Haru…» sussurra, voltando appena la testa verso di lui.
Ha gli occhi semi chiusi, il verde che balugina come un lampo.
Haruka non risponde, non ha nulla da dire, e spera che le sue guance non siano rosse.
Makoto lo guarda ancora, adesso un po’ più attentamente.
«Non riesci a dormire?» chiede ancora.
Il suo braccio, così vicino. Haru vorrebbe stringerlo, ma non si muova da dov’è.
E Makoto si sdraia supino, continuando ad attendere una sua risposta.
Gli addominali delineati che si alzano e si abbassano col suo respiro.
Haruka scuote la testa, più per scacciare il bisogno di passarci una mano sopra che per rispondergli, ma Makoto ha già capito, Makoto sa già quello che vuole, senza bisogno che lui parli.
Makoto ha sempre saputo tutto ed ha sempre atteso, paziente, con quel suo sorriso mite che nasconde tempesta.
E ad Haruka piace, il suo sorriso.
Gli piace anche in quel momento, soprattutto in quel momento, mentre Makoto allunga un braccio verso di lui, sfiorandolo, e gli mostra la conca accogliente del suo petto.
«Vieni qui» gli dice, con una nota di autorità sfumata nella dolcezza.
E Haruka obbedisce, senza pensarci.
Si avvicina e appoggia la testa sulla sua spalla, inspirando a pieni polmoni il suo odore.
Sta già tornando il sonno, pensa, mentre Makoto gli poggia il braccio lungo il fianco, con un sospiro di stanchezza.
«Va meglio così?» gli chiede, la voce impastata di sonno.
Haru si stringe un po’ di più contro di lui, per nascondere il rossore e Makoto sorride ancora, voltandosi su un fianco e ingabbiandolo in un abbraccio stretto.
Haruka spalanca gli occhi, il petto di Makoto premuto sul viso come un cuscino, le sue braccia intorno alle spalle, il suo odore dappertutto. E pensa che è così che vuole stare, sempre, ogni volta che gli è possibile.
Vuole che Makoto continui a proteggerlo, ad indovinare i suoi pensieri, a parlare al posto suo.
E in definitiva, mentre Makoto poggia mollemente il mento sulla sua testa, ormai addormentato, e il sonno comincia a prendere anche lui, Haruka sa un cosa, la sa con la certezza devastante di una scoperta: vuole lui, in tutti i modi in cui gli è possibile averlo.
Sempre.

 

Note autrice: ebbene sì, anche io sono entrata nel vortice FREE! e sentivo la necessità di tirare fuori un po’ di MakoHaru feels, per lenire l’attesa del sesto episodio <3
che dire, l’ho scritta in tipo un ora, e ne vado un po’ fiera, spero che possa piacere anche a voi :D* lasciate un commento, se vi va!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: sorika