Libri > Due candele per il diavolo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nerea_V    11/08/2013    5 recensioni
Ultimamente mi è tornato in mente questo splendido libro e mi è venuta una piccola ispirazione, quindi ecco qui una piccola FlashFic che racconta i pensieri di Cat in un determinato momento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi sono lì. Tra le tue braccia fatte di fumo, tra le tue ali inconsistenti. Avvolta dal nero che è la tua essenza, forse per l’ultima volta. Forse no.
Come posso andarmene sapendo che potrei non rivederti più, non sentire più la tua voce, la tua risata sarcastica, il tuo modo di fare l’arrogante. Il tuo modo burbero di trattarmi, che scatena in me una strana sensazione di calore. Come posso andare oltre sapendo che, dopo tutto quello che abbiamo passato e abbiamo vissuto l’uno per l’altra, forse non ci sarà più niente per noi.
Eppure eccomi qui, ad accettare il mio destino, a farmi stringere un’ultima volta dal vero te, quando da tempo nessuno poteva più farmi sentire un tocco. Quando ormai non speravo più di sentire qualcuno così vicino.
Prenderò e conserverò questo momento per sempre, ovunque io vada, ovunque io finisca, tu sarai sempre lì con me, ed io con te.









**______Angolo dell'autrice______**

Come detto nell'introduzione è stata una piccola ispirazione improvvisa che ho voluto mettere per iscritto, forse anche per i pensieri che mi affollano la mente in questo periodo. Quindi ho voluto provare a vedere cosa veniva fuori. Spero vi piaccia e che lascerete un piccolo commento per farmi sapere cosa ne pensate. E' la prima FlashFic che scrivo e mi piacerebbe avere un parere :)
Grazie infintie anche a chi leggerà solamente e sprecherà un po' del suo tempo per me.
Grazie davvero :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Due candele per il diavolo / Vai alla pagina dell'autore: Nerea_V