Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: white_angel    18/02/2008    1 recensioni
La mia storia racconta della vita di Bella dopo che Edward l'ha lasciata. Ci saranno nuovi personaggi come il bello e misterioso Christopher e la sua famiglia... Riuscirà Bella a perdonare Edward? Ma soprattutto... Christopher farà breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio
Ti odio Edward Cullen. Ti odio con tutta me stessa. Questo gli avevo gridato quando se n’era andato lasciandomi da sola nel bosco, sapevo che poteva sentirmi e l’ho gridato con tutto il fiato che avevo in gola, perché sapevo che quelle parole gli avrebbero fatto del male. In realtà io odiavo l’amore smisurato che provavo nei suoi confronti. In quel momento odiavo quanto l’amavo, odiavo me stessa per l’infinito bisogno che avevo di lui.
Ricordo le sue parole a memoria, quasi fossero stampate dentro di me, come fossero marchiate a fuoco sul mio cuore, quell’organo che ormai, come unica funzione ha quello di pompare sangue nel mio corpo.
Non sei la persona giusta per me. Mi era bastato questo per cadere a pezzi, queste parole mi arrivarono dritte allo stomaco, provai una sensazione di vuoto, come quando, da bambina andavo sulle montagne russe e c’era una discesa inaspettata.
A distanza di tre mesi questo vuoto mi è ancora dentro, ormai fa parte di me. Non riesco a liberarmene, come il rancore che porto dentro. Io odio Edward, ma non posso fare a meno di amarlo. E’ possibile questo? Amare ed odiare la stessa persona? Forse fingo di odiarlo? Un’altra domanda mi assale. Riuscirò mai a farlo?

“Buongiorno papà” dissi scendendo le scale. “Buongiorno Bells”. Charlie ormai non faceva neanche più caso alla mie parole inespressive. A volte cercava di fare ancora una conversazione normale, ma bastava che guardasse il mio disinteresse per chiudere immediatamente l’argomento.
A scuola era come a casa. Mi aggiravo per i corridoi e le aule come un fantasma, incurante di chi avevo intorno. Non m’importava di niente e di nessuno, volevo solo che la mia agonia finisse, ma non c’erano speranze.
Le lezioni finirono, tornai a casa con il mio fidato pick-up, mio inseparabile amico. Entrai in casa e buttai lo zaino sul divano. Non avevo voglia di fare niente, come al solito, ma qualcosa attirò la mia attenzione. Una bottiglia di Whisky nella vetrina del salotto, non ci avevo mai fatto caso. Non sapevo che Charlie era un amante di liquori, poi ricordai che quella gliela regalarono i suoi colleghi per fargli uno scherzo, visto che sapevano che non è un tipo che beve.
Decisi di provarlo. Che male c’era? Solo un bicchierino, per provare. Se qui ci fosse stato Edward me lo avrebbe vietato sicuramente, ma visto che ha deciso di andarsene, non vedo perché non possa provare. Presi un bicchiere e ne assaggiai un po’. Era buono. Iniziai a riempire il bicchiere e a provarne sempre di più, mi stavo abituando a quel sapore così forte.
Senza rendermene conto finì quasi tutta la bottiglia e la testa iniziò a girarmi, però era bello, non sentivo più dolore, mi sentivo leggera. Vidi le chiavi del pick-up sulla console e decisi di andare a trovare Jake, era una settimana che non lo vedevo. Gli avevo detto che in questi giorni avrei avuto da fare con i compiti, e che quindi non potevamo vederci, in realtà avevo solo voglia di crogiolarmi nel mio dolore.
Misi in moto il pick-up e sfrecciai via...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: white_angel