Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nelcimitero   Capitolo: 1
Premetto che con i prologhi non sono mai brava, nemmeno a rappresentare una trama. Ma ci proverò.
Ambientata negli anni 90, la storia si concentra su Shine e Toxi (in arte Toxic), due caratteri molto particolari. Spero solo di incuriosirvi.
Dal prologo:
«Senti, brutto coglione con la tua opinione mi ci pulisco il culo» si sporse dal finestrino gettandogli la sigaretta a terra con sorrisino soddisfatto. Non che tenesse a cuore quell'auto, ma odiava i tipi presuntuosi e arroganti. Lei non aveva nulla a che spartire col genere maschile.
«Mh..» qualcosa però le fece fermare il cuore, il moro la afferrò per i capelli tirandola a sé, facendola quasi cadere dal finestrino dell'auto «e sai cosa mia cara? IO non tollero le ragazzine pestifere come te. Azzardati di nuovo e vedremo come porteresti quel sorrisetto da puttana sulle labbra.» Disse in tono minaccioso stringendo i denti, strinse talmente forte la presa tra i corti e biondi capelli che la bionda emise un gemito di dolore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: nelcimitero